Dalla pelle al cuore
di arcadialife

05/09/14, ore 00:50

Ehmm ecco, in super ritardo ma ci sono pure io a recenzire :P
La storia è davero molto carina, mi è piacuuta tanto ed era scrita pure bene: davero brava :)
Baciii
NaMi

03/09/14, ore 10:16

ma che carina <3
Non ti preoccupare per l'imagine, io ho litigato mezz'ora con il server pirma di poterla anche solo caricare -.-"
La trama è davvero bella e ben scritta, non sembra nemmeno il controno dell'atto d'amore, ma ben sì il contrario: è la loro storia a essere protagonista, e poi il loro amore.
L'idea di una Nami ereditiera, o comuqnue ricca, innamorata di uno Zoro con amicizie poco racciomandabili è davvero originale, se aggiungiamo che lui, con i suoi ragionamenti da baka, vuole derubalra per tenersela vicina è davvero furoi dalla norma e meritevole per la fantasia.
Dolce, introspettiva, romantica a tratti e passionale, davvero molto bella. Brava

Zomi

02/09/14, ore 10:34

"Aver buttato giù qualcosa di accettabile?"
Io adoro questa storia! Non solo per la descrizione di tutta la scena ma, sopratutto, per la parte emozionale che dona quel più a tutto! E anche il finale è perfetto e inaspettato sinceramente. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai gestito i personaggi e tutta la storia. Complimenti :)

01/09/14, ore 14:07

Clemenza?
Leggibile?
Ma scherzi?!?!
Questa va tra le ricordate!
Ma dai! Mai letto nulla che riuscisse a rinchiudere in poche righe sesso, amore e speranze per sogni futuri!
Gramatica e stile eccellente; idea fantastica e unica nel genere; descrizioni oltre il wow non trovo nulla per cui: wow.
Che altro dire?
Mi piace da matti questa shot!!!!!!!
Bravaaaaaaaaa!
E non ti preoccupare se non hai scritto altro, anche a me e' successo nel Rurobin Day: zero tempo, poche idee e una shot.
Ma fidati, che la tua va benissimo e mi fa sognare davvero! Bella bella bell!
Alla prossima^-^
Baci,
Star
P.S. Se vuoi aiuto per l'immagine o la scrittura HTML, chiedi pure ;)