Senza dire che ...
di The Writer Of The Stars

02/09/14, ore 10:15

Ciao cara :)
Scusa per il ritardo, non mi ero accorta del tuo aggiornamento. Ma che cosa posso dirti? Ne hai fatto un vero e proprio capolavoro. Sapevo che la canzone era azzeccata ma non credevo ne potesse venire fuori un capolavoro simile. Credo che descriva al meglio ciò che sente Vegeta ma non vuole ammetterlo e ci pensa Bulma a cercare di farglielo capire, ma sappiamo quanto sia testardo ed orgoglioso. Come hai detto tu Bulma lo ama da impazzire ecco perché lo lascia andare via, sperando magari che lui un giorno possa cambiare idea e tornare a casa. Non posso fare altro che dirti che la song mi è piaciuta tantissimo. Ti ringrazio infinite per aver accolto la mia richiesta e soprattutto per avermela dedicata. Sono davvero contenta, grazie mille.
Alla prossima :)
Baci StarDoll95 ^.^

01/09/14, ore 22:21

Ciao carissimaaaaa!!!
Se avessi la possibilità di farti un applauso lo farei di sicuro, ma dato che siamo dietro un PC, considera il mio un applauso virtuale!
Quello che hai scritto è davvero una cosa straordinaria!!
La canzone è perfetta, sorprendentemente adatta alla coppia, e la storia è perfettamente legata ad essa!
Tutto torna!!
Ti confesso che anche io ho immaginato una reazione di Vegeta, molto simile alla tua, in occasione della gravidanza di Bulma.
Come sempre hai aderito perfettamente alla realtà dei personaggi!
Non posso fare altro che farti i miei complimenti!
Bravissima!
A presto un bacione
Ely

01/09/14, ore 14:43

Vegeta Vegeta sempre il solito testone arrogante e capoccione!!! Ma se non fosse così non sarebbe quello che è....il principe dei sayan!!! ;-)
Brava come sempre e come sempre attendo una nuova storia
Baci
BJ