Fuoco ardente su acqua pura.
di Anthropophobia

08/09/14, ore 22:20

Ciao Elena , il prologo mi ha fatto venire quel briciolo di curiosità per poter continuare. Vorrei solo dirti che probabilemnte non riuscirò a leggere tutti e nove i capitoli. Se riesco a leggerli tutti ti farò una recensione più dettagliata, se no.. ti dovrai accontentare di piccole recensioni , tipo questa... Anche se non lo è.

Comunque, sono proprio curiosa di sapere il nome del ragazzo, e cosa c'è tra loro . Ora devo proprio staccare ....
Sei brava a scrivere. Spero tu possa relaizzare il tuo sogno .
#Sofy xx

07/09/14, ore 12:57

Caio Elena, come promesso sono passata.
Scusa se passo solo ora ma avevo gli esami di scuola e dovevo studiare (mi hanno promossa yee).
Dunque iniziamo.
Premetto che sei davvero bravissima a scrivere, complimenti.
Niente errori grammaticali, che è una cosa FONDAMENTALE per la FF.
Niente ripetizioni di parole e lessico ampio, brava davvero.
Non ho trovato errori di battitura, e anche qui ti faccio i miei complimenti, perchè ad esempio io ne faccio un sacco e poi non li trovo più e lascio la storia con errori di battitura che è una cosa odiosa.
Ripeto, sei molto brava a scrivere e susciti la voglia del lettore a leggere, ma te lo dico sinceramente, non ho capito molto bene di cosa parla la storia, non riuscivo a distinguere bene i personaggi, ma adesso andrò a leggere gli altri capitoli, ti faccio sapere al più presto i miei pensieri nella prossima recensione, per il momento brava davvero.
Bacioni
- nichi

07/09/14, ore 01:12

Heyla eccomi qui come promesso ♥
Bhe questo è appunto il prologo ed essendo corto non c'è molto da dire
Solo che mi affascina molto, voglio capire il titolo di questa storia.
Ahh non faccio mai recensioni corte haha, è questa lo è parecchio, ma prometto che nei prossimi capitoli ne farò più lunghe.
Okey, non continuerò adesso ma la prossima settimana perché sto a morì dal sonno
Bravissima
Baci
-Lory ♥

05/09/14, ore 01:45

Eccomi,come promesso,sono qui a recensire <3
Mi ha preso molto il prologo,e scrivi in modo magnifico*-* sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca. Spero che il tuo sogni si realizzi e che tu possa diventare davvero una scrittrice. Te lo auguro perchè te lo meriti. Non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Ora vado,baci,Marika xx

04/09/14, ore 14:52

Heyla :) Eccomi, un pò in ritardo, ma ci sono ahahaha Scrivi benissimo, mi piace un sacco la storia, anche la trama è bellissima, complimenti davvero. Il carattere di Jamie è particolare ma allo stesso tempo incuriosisce, e il modo in cui interagisce con Cameron credo sia normale, dopotutto sono più simili di quanto immaginino. Poi c'è Ashton, anche se ha fatto da comparsa solo nel capitolo precedente, sono curiosissima di sapere che ruolo ha avuto nella vita di Jamie e che fine ha fatto. Bene, alla prossima allora, un bacio, Iris.

03/09/14, ore 20:32

Ehy, ti dico subito che il titolo mi piace veramente molto, non lo so perche' ma e' molto d'impatto e invoglia a leggere la fan fiction. La storia mi piace e tu scrivi molto bene e non ho trovato errori, aggiorna presto e, sempre se puoi, avvisami quando posterai il prossimo capitolo. Un bacione. P.S Scusami per il ritardo, la mia connessione andava e veniva.

03/09/14, ore 19:55

Dio mio scrivi benissimo lasciatelo dire! E hai decisamente stuzzicato la mia curiosità, decisamente. Sei continui di questo passo di certo non deluderai nessuno! Tantissimi complimenti.
Ora continuo a leggere
Xo, Chris

02/09/14, ore 20:06

Wow mi piace un sacco, fattelo dire scrivi davvero bene, corro subito a leggere il prossimo capitolo, comunque non importa se hai abbandonato l'altra, se non ti piaceva era inutile continuare, spero tu riesca a finire questa e magari realizzare il tuo sogno, baci. Homa. Xx

01/09/14, ore 17:27

Well, devo dirti che il prologo mi piace.
Consiglio di scrivere con un carattere più grande, perchè mi confondo tra le righe! c: