Whispers
di Mallow92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/14, ore 20:27

storia molto bella,e se devo dire.. mi ispira davvero molto

26/05/11, ore 16:39

bè, apprezzo che tu abbia fatto questo colpo di scena.
mi aspettavo che la ragazza fosse il fantasma, ma tu hai messo lui... probabilmente perchè ha condannato la sua amata (che tipetto simpatico)
comuqnue bello, lo stile è scorrevole, davvero.
complimenti
piccolalettrice
ps. seguirò e recensirò tutti i cap, spero...

26/05/11, ore 16:25

ok, sono in vena di nuove storie... questa devo dire che ha un inizio fantastico.
davvero bella, non dice nulla di preciso ma fa capire tutto e poi adoro quando si parla di persecuziuoni alle streghe!
complimenti davvero
piccolalettrice

29/06/10, ore 13:00

XD quella sei tu, eh? :P ti amo.. l'inizio è carino..

19/04/10, ore 16:26

Una delle original meglio riuscite, perché i personaggi riescono a coniugare brio e drammaticità insieme; inoltre, c'è quel tocco di mistero e romanticismo che non guasta mai!

30/10/09, ore 18:55

Ciao... storia molto molto interessante e molto bella (i molto sono d'obbligo:)) mi piace davvero, sia il tuo stile semplice e diretto che la trama. Davvero bella, coinvolgente fino all'ultimo... mi dispiace che sia finita ma fortunatamente hai fatto anche il seguito... complimenti davvero sentiti, ti ammiro. Ciao e a presto^^

21/08/09, ore 12:56

Bellissima,complimenti!!! Ho appena finito di leggerla,e sarebbe bello avere il seguito =) continua così,sei davvero brava ;D kiss kiss alla prox !!

06/07/09, ore 15:43

che bella scusa se il pen'ultimo nn l'ho potuta comm ma ero via per un po'!

03/07/09, ore 21:23

ma io pensavo fosse finia già la storia!!! invece qst era l'ultimo capitolo...tanto è triste lo stesso ç_ç nn vedo l'h di leggere il seguito e ti prego inizia a scriverlo subitoooooooooo mi incurisisce anke qsta storia del medaglione -.-" aspetterò con tanta pazienza, infiniti complimenti x qsta storia ciauuuuuuuuuuuuuuu

03/07/09, ore 17:00

Ahh chiedo umilmente scusa per non aver lasciato più nessuna recensione, ma non avevo quasi tempo di respirare. Ho letto tutto comunque, e anche se è triste triste il finale è quello più giusto che avresti potuto fare... però rimane triste triste -.- Roxy è tanto dolce, io sarei stata molto più egoista di lei temo ^^ piuttosto anche io mi chiedo come avrai intenzione di continuarla... non vuoi mica farla morire di già? O_o a presto comunque, e complimenti per la amazing story! Besitos!

03/07/09, ore 16:41

Ed alla fine si è fatto perdonare, sì! Così è finita bene per tutti. Ma ora quando è che la continui?

03/07/09, ore 16:00

NOOOOOOO è finitaaaaaaaaaaaaaaaa NOOOOOOo O_____O xkèèèè T____T_ ç____ç però è finita in un modo dolcissimoç_ç fa capire ke alla fine i due si rincontranoç_ç bellissimaç_ç stupendaç_ç ç_çç_çç_çç_çç_ç complimenti ç_çç_ç_çdi nuovoç_ç_ç_ç

03/07/09, ore 14:00

sono senza parole xk mi chiedo ql sarà il seguito... che succederà più k altro! ma se andrew nn c'è più cm può esserci un seguito?! sono molto curiosa e attendo shadow:D complimenti davvero x qst ff:D

03/07/09, ore 13:41

Che tenera Roxy ç_ç anche qui mi ha colpito molto la frase finale, il fatto che avrebbe reincontrato Andrew solo quando sarebbe morta!! No cmq io personalmente non ti scannerei mai, nemmeno se nel seguito Roxy s'innamorasse di qualcun'altro... cosa che mi dispiacerebbe tanto xD Sei troppo brava per essere scannata U.U Hihi.. Aspetto il seguito di questa fantastica storia!! *-*

02/07/09, ore 17:31

O_O mio DioO_O che cavolikkio ha fatto?O_O bhe la mia teoria al posto suo sarebbe stata ke in realtà voleva lei,ma rivedeva in me lei,cos in realtà nn era realmente innamorato di me ma di lei .-.O_O ma avrei fatto lo stesso di roxy. Comunque...complimenti ancoraO_O*_**çç* stupendo come sempre*ç*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]