Un altro caffè
di Alaire94

10/09/14, ore 14:27

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni.
Questa storia non è male, perché riflette sul potere dei ricordi, e sul dolore che essi sanno portare.
Mi piace come hai analizzato il tutto, facendo capire al lettore ciò che la ragazza prova. L'introspezione è ben fatta e non ho trovato errori di grammatica.
Che direr? Nel complesso mi è piaciuta, posso solo incoraggiarti a fare quel passo in più che renderà tutto perfetto.
Complimenti, a presto.
E.

09/09/14, ore 22:03

La tua storia mi piace molto. Mi ha colpito particolarmente perché... Diciamo che è una situazione molto simile ad una vissuta da me e credo sia una situazione che purtroppo è capitata a molte ragazze. Per quanto malinconica e triste all'inizio, alla fine risulta felice e serena, perché nella vita vogliamo qualcuno che resti con noi e non che sparisca nel nulla. La tua scrittura è scorrevole e corretta e riesci, grazie alle parole, ad esprimere a pieno i sentimenti e le emozioni per quanto contrastanti.
Baci,
Selene6

09/09/14, ore 21:48

Eccomi a recensire.
La one shot è bella e risulta leggera e scorrevole. Hai reso bene come la protagonista fosse distrutta dal lasciare l'uomo, e come l'altro abbia conquistato il posto nel suo cuore.
Il tuo stile mi è piaciuto, in quanto si adatta a questa storia, complimenti. Alla prossima^^
- Nezuchan

01/09/14, ore 15:40

Ei!
Mi piace, è davvero carina, scritta bene, con parole semplici che vanno dritte al punto e al cuore!
Forse alla fine ho anche sperato che tornasse con il suo primo "offritore" di caffè, ma forse è giusto così, no (?)
Non so se è una sorta di autobiografia, ma si dice che nella vita ci sono due grandi amori: uno con cui ci sposeremo e saremo in perfetta armonia, e un altro con cui saremo in conflitto, ma che non staremo mai una notte senza pensare a lui, senza chiederci come saremmo andata e sarà il nostro rimpianto più grande.
Personalmente non so se crederci, ma la tua storia mi ha fatto riflettere, grazie,
Cri :)
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 03:41 pm)