Nella notte, un gatto e un topo...
di sof_chan

01/12/14, ore 03:18

Mi sono messa a leggere i tuoi lavori, cosė mi sono data a questa rossa!! Purtroppo sono veramente difficili da scrivere, non scadere nel volgare o nell'eccessivo, a noi donne piace il romanticismo, gli eccessivi particolari o dettagli da porno fanno perdere l'atmosfera! Concordo con Place su quella frase " scopami" mi ha fatto perdere un po' la tensione, anche se capisco il motivo per cui l'hai usato! (poi hai scritto Zero invece che Zoro). Non so se avresti ottenuto lo stesso risultato scrivendo di fare sesso invece di fare l'amore :-/
Un altra cosa che io ometterei( ma č una mia opinione) sono i gridolini di piacere che mi fanno cadere il filo del discorso, e tu sei cosi brava da riuscire a rimpiazzarli egregiamente con una descrizione, che sono sempre meravigliose!! Cosė come la dichiarazione di Nami, mi ha fatto proprio sciogliere >_<

03/09/14, ore 10:15

Già il titolo mi ha appassionato.
L'intro intriga e la tua narrazione affascina sempre più.
La narrazione è davvero travoglnete, e il modo in cui tatti i personaggi e i loro pensieri incredibile.
I miei più vivi e veri complimenti

Zomi

01/09/14, ore 15:47

Sono contenta di vederti ancora!
La fic inizia come un thriller, e il che mi ha lasciata basita se paragonato a quello che è successo dopo!
Solo una cosa l'ho trovata troppo OOC...Nami che dice scopami! E' troppo volgare e non è decisamente da lei.
Mi è piaicuta molto la parte del tormento perchè sai che io adoro mettere delle incomprensioni e delle parti riflessive nelle storie!
Per essere la tua prima rossa direi che non è andata male, anzi! Quindi brava!
Soero di vedere presto un altro tuo aggiornamento!
Baci
Place