I passi dell'angelo
di danjelesbb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/14, ore 14:58

Ciao tesoro sono sempre io, ti ricordi di me? Spero di si, lol. Allora, sai che non è il mio genere, volrvo passare prima ma ho avuto molto da fare, comunque alla fine eccomi qui. Ho deciso di leggere perché ero incuriosita, e non vedo l'ora di sapere come continuerai perché la storia non sembra banale. Anche la lunghezza dei capitoli la apprezzo molto, insieme al tuo modo di scrivere.
Ok ora che ho detto tutto volevo chiderti un favore, ri ricordi le mie fanfiction che avevi letto e recensito? Mi farebbe piacere se tu passassi a leggere il mio nuovo capitolo di "understand" per capire se ho continuato nel modo giusto, e mi farebbe piacrre anche trovare una tua recensione appunto per capirlo, lol. E niente, complimenti e a presto!
Denise.

12/09/14, ore 23:00

Sembra una storia interessante, dico sul serio. Lettura leggera e fluida, continuerò a leggere senza ombra di dubbio i seguenti capitoli.
Mi scuso per averci messo così tanto per recensire, ma ero indaffarata a recensire fan fiction di Michael Jackson.
Continuerò a leggere la ff con piacere. :)

_pioggia_

12/09/14, ore 21:47

Ciao! :)
Mi piace molto questo capitolo, inoltre l'intro della storia è molto profondo e lascia pensare, davvero.
Scrivi benissimo, i termini e i dettagli sono molto importanti e tu li usi sempre con un certo criterio, quindi complimenti.
La storia in sé attrae, non so se sia merito della trama o altro, ma sicuramente piace.
Hai scelto un titolo meraviglioso, dopotutto.
Un bacio, continua così.

12/09/14, ore 18:03

E rieccomi! Sono sempre @Abbracciamihazz da Twitter, questo ormai l'avrai capito hahahaha
Allora, ho capito finalmente un po' della storia: perchè Brianna ieri sia andata in discoteca, un po' della sua vita, il suo rapporto con la sua migliore amica. Insomma, ora ho un quadro un po' più generale. Per adesso la storia immagino sia in un momento di equilibrio, tra un po' si sconvolgerà tutto, credo.
Lorie è l'unica amica che ha?
Un po' mi ci ritrovo nella situazione di Brianna, ma non perchè non abbia molti amici, anzi .Però bho hahahaha
Vabbene ora vado.
Continua così
Un abbraccio, alla prossima xx

12/09/14, ore 17:48

Eccomi anche al 1 capitolo!
Sono sempre @Abbracciamihazz da Twitter hahaha
Comunque sia, non ho ancora capito bene quale collegamento abbia questo capitolo con la storia, per questo appena finito questo leggerò il prossimo, per schiarirmi un po' le idee e capire che piega prenderà il racconto.
Che altro dire? E' scritto in maniera corretta e la lettura è scorrevole.
Leggo il prossimo :D

12/09/14, ore 17:37

Ciao, sono @Abbracciamihazz da Twitter
Che dire? Per adesso è solo l'inizio, si comprende un po' la storia anche se non si capisce a pieno cosa sia successo per provocare la morte del ragazzo. Sono sicura che andando più avanti nei capitoli lo scoprirò.
Per quanto riguarda il testo è scritto bene e non ho notato errori grammaticali.
Detto questo passo al prossimo capitolo :D

12/09/14, ore 15:34

Ciao sono @poseey_ da twitter.
Allora la storia mi piace, la trama è carina e originale, e il tuo modo di scrivere è corretto, scorrevole e semplice al tempo stesso. Le descrizioni sono ben fatte e ben alternate con i discorsi diretti.
L'unica cosa che ti faccio notare è che dopo virgole, punti, due punti e qualsiasi tipo di punteggiatura va lasciato lo spazio cosa che tu non fai quasi mai.
Per il resto niente da giudicare.
Alla prossima El.

12/09/14, ore 15:26

eccomi qui, passo alla recensione:
trovo il capitolo corto ma è molto bello, e la storia mi intriga, allunga per favore perché così si svilupperà di più.
per il resto mi hai reso più triste di quando io già non sia (?) e hai fatto un ottimo lavoro, aspetto la continua!!!

12/09/14, ore 14:37

Mi piace molto il continuo, wow. La storia incuriosisce, quindi la aggiungo alle ricordate ;)

12/09/14, ore 13:17

Ciao! Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo! La storia continua a piacermi, ha un lato malinconico ma cosa posso pretendere? La storia è nel genere drammatico! Sono curiosa di sapere se il misterioso ragazzo comparirà ancora.
Alla prossima,
Elisa

12/09/14, ore 13:16

Ciao tesoro, eccomi qui a recensire. Allora, già piango... non puoi mettere un prologo del genere e sperare che io non sia triste tutto il tempo ahah comunque la storia mi piace! Non ci sono errori grammaticali e tutto è molto scorrevole... complimenti!
Continua presto, sarò qui a recensire il prossimo capitolo.
X Crì

12/09/14, ore 13:04

Okay, sembra davvero un ottimo inizio. Scrittura leggera e sciolta, mi piace molto. Continuo per capire ;)

12/09/14, ore 12:48

Ehi, ciao!
Sono di nuovo qui a recensire, probabilmente dovrei avere una medaglia per "recensitrice accanita di questa ff" lol
Comunque, sono molto contenta che tu abbia seguito i miei consigli (e magari anche di altri) e tu abbia aumentato il carattere di scrittura. Così va molto meglio! Poi hai anche reso più lungo il capitolo, quindi vuol dire che non dico sempre cazzate.
Passando al testo, ho trovato dei miglioramenti nelle descrizioni: sono più lineari e meno intricate. Come già detto in precedenza, non ho trovato gravi errori grammaticali o di sintassi, almeno non mi pare proprio. Posso solo dirti di prestare più attenzione ai tempi verbali: a volte metti un imperfetto dove ci starebbe meglio un presente o un passato remoto. Sono questioni di scelta, soprattutto per quanto riguarda il presente, ma credo che senza questi piccoli errori la storia risulterebbe più corretta, tra virgolette.
Bene, mi dileguo.
Alla prossima :)
.oak

12/09/14, ore 12:28

Allora,faccio un sunto finale!

In questo capitolo hai evidenziato il testo ed è ok,così risalta subito ma rischi che il lettore si concentri solo su quello senza leggere la cornice ma comunque è un ottimo passo avanti,questo capitolo è un pò più lungo ma comunque corto.
Se non descrivi più di una scena in ogni capitolo arriverai a metà storia con trenta quaranta capitolo.
Non sono scritti male ma dovresti concentrarti sui dettagli utili, sulle situazione,l'umore dei personaggi e cose così.
Spero che questi consigli ti servano a migliorare..ciaoo!

12/09/14, ore 12:25

Bello anche questo capitolo,ma un pò troppo corto,l'ho letto in meno di cinque minuti e non dovrebbe essere così,mi hai proposto una situazione anche ben descritta ma comunque troppo corta.
Comunque la storia è bella.!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]