White like snow
di Elisa98_r

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/17, ore 10:02

Ciao :) quando pubblicherai ancora,?, è troppo bella e intrigante questa storia :) grazie mille

06/07/16, ore 01:50

Ciaooo allora comincio col dire che ragazza hai davvero un grande talento nello scrivere le storie che pubblichi sei bravissima :) . La storia e molto bella e interessante mi lasci stupita ogni volta e che dire?... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire la faccenda e soprattutto di leggere al più presto i prossimi capitoli. Non ci puoi lasciare tutte col fiato sospeso. Un bacio e a presto :D <3<3

08/06/16, ore 00:19

Siiiiiiiiiiiiii, che belloooooooo omg sclero. Ok calma. Dio mi mancava la tua storia, mi sei mancata. <3 nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. <3 :)

13/08/15, ore 14:40

ma ma ma ma ma. No. Com'è possibile?! Ceh come ha fatto??? Theo ha 12 anni e Zayn non ha ucciso Kirsten, come??? No ora tu aggiorni e mi, ci dai una valida spiegazione. Now. E vedi che sia valida, o vengo a casa tua e ti confisco la nutella.

08/08/15, ore 18:42

Aspettavo impaziente degli ulteriori capitoli, e mi dispiace di aver letto gli ultimi due solo oggi, e devo dire..che sono altamente stupita. E anche un pò confusa.. Il tuo stile di scrittura è davvero fantastico, hai molto talento.. Ora sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! Spero aggiornerai presto, ancora complimenti!

07/08/15, ore 09:00

Cioè l'incantatore non è altro che il figlio di Zayn e Kristen? OMG continuo a capirci sempre meno, ma il che mi intriga e tu come ogni volta riesci sempre a sorprendermi 😱

05/08/15, ore 21:23

tizi fighi. no, sto morendo!!! Comunque vorrei precisare che non avresti dovuto usare il nome Raziel, non lo puoi usare nelle spade angeliche, è vietato dal conclave Poi Alec e Jace dovrebbero avere più di 16 anni, visto che Jace aveva 17 anni nel 2007. Per il resto è bellissimo

17/07/15, ore 10:47

Io credo nell'amore tra Zayn e Kirsten. Pfto e l'incantatore mi sta sulle ovaie hahah é troppo sicuro di se e mi da sui nervi.
Anyway evita di farmi aspettare millenni per il prossimo aggiornamento

15/07/15, ore 23:20

Okey bene mancanza di recensioni, ti dico solo una cosa ho passato tutta la giornata a leggere la tua storia, (sia la prima che la seconda ) perciò adesso ti OBBLIGO ad aggiornare presto, credimi è la storia più bella che io abbia letto fino ad esso. Sei una scrittrice fantastica e non capisco proprio come delle storie di qualità inferiore a questa possano aver ricevuto più recensioni. Tu te le meriti tutte credimi. :)

15/07/15, ore 13:42

Ehi non vedo l' ora del prossimo capitolo! Ho letto anche " red like blood " e mi ha fatto impazzire, spero che questa volta un lieto fine... Continua a scrivere, la storia é bellissima, al prossimo capitolo. Alessia xx

12/07/15, ore 19:45

Scusa il disturbo ma siccome sono una gran fan di questa fan fiction volevo chiedere se continuerai a postare i capitoli o no

27/06/15, ore 13:43

Mamma mia! Ho iniziato a leggere questa storia su Wattpad,ma presto ho scoperto che qua potevo trovare la versione completa e allora mi sono finita in due giorni o poco più Red like blood. Poi ho scoperto che avevi scritto il sequel ed ero tipo "sí, cazzo".
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Hai una grande fantasia, e noi sai quanto mi abbia fatto piacere trovare personaggi e aspetti di altri libri,serie TV etc
Boh adoro questa storia,spero che la aggiornerai presto :3

13/06/15, ore 21:09

Ciao! Ho letto, nel giro di tre notti, "Red Like Blood" ed ora "White Like Snow".. Volevo semplicemente dirti che hai creato una storia davvero bella e avvincente..ora starò in ansia fino al prossimo capitolo! 😄
Ancora tanti complimenti, spero aggiornerai presto!
Giorgia 😘

26/05/15, ore 22:56

What a fuck?
Quindi l'incantatore é vlad? Oddei non ci capisco nulla ma la storia é comunque stupenda 😍

26/04/15, ore 16:28

Fammi capire...Kirsten ha fatto l'amore con Zay o con l'incantatore?
Comunque amo questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]