Compleanni e materassi
di Saffo

28/09/08, ore 22:33

ODDIOODDIO!!! AUGURI AMORE!!!!!!!!! Ficcy degna dell'oscar o del premio Nobel per la letteratura! *_* Meravogliosa! Shika *çççççç* e Temmy tutta perversa!! Ti addoro!!!!!! ANCORA ANCORA!!!!!! Baci da subaku no temari!

23/09/08, ore 20:43

Oddio, oddio è meravigliosa! troppo divertente e fin troppo realistica! oh kami sono sconvolta, davvero mi è piaciuta un casino! è scritta molto bene devo ammettere che è una delle ff più belle che io abbia letto per il compleanno del pigrone! l'idea del materasso è stata geniale, non c'è regalo migliore per Shika che un materasso nuovo! e poi quello vecchio dava fastidio alla padrona di casa, quindi doveva essere distrutto! credo proprio che Shika la ringrazierà mentalmente parecchie volte, geniale Temari, con un idea così non si può sbagliare e geniale anche tu! anzi soprattutto tu, che hai avuto l'idea!Bellissima ancora, complimenti, davvero stupenda, scrivine altre mi raccomando! Un bacione grande Chiara!

23/09/08, ore 20:13

troppo ma troppo carina!XD ke ridere la parte finale, memorabile eh già prima il dovere (montare il materasso) poi il piacere (montare tem) O.O oddio scusa era davvero bruttissima questa XD cmq complimenti, un bacio da stefy^^

23/09/08, ore 19:43

ahahah! in effetti per un dormiglione come shika un materasso è il regalo migliore...anche se verrà usato per attività un pò diverse! *___* molto carina!!!!

23/09/08, ore 15:46

uu che carina kukuku, hai capito temari, questo si che significa unire l'ultile al dilettevole, kukuku, brava, mi piace molto!

22/09/08, ore 23:02

Molto carina l'idea per far passare un bel compleanno a Shikamaru, vedere quei due insieme è sempre un piacere XD. Continua pure storie su loro due, alla prossima, valy88

22/09/08, ore 22:36

Carina ^^ fa sorridere. Direi che ha passato un bel compleanno, eh? XD mi è piaciuta.

22/09/08, ore 22:13

Carinissima! Eh, il personaggio di Shikamaru è davvero affascinante... se poi lo accoppi con Tem... quei due fanno scintille! Avrei voluto vedere la sua faccia la pezzo finale!! Complimenti! ciao!