Tormenti
di Riku_Lucis_Caelum

18/08/19, ore 19:19

non entravo nella sezione dei vocaloid dal 2014, questa mi era sfuggita e lo ammetto, mi ha fatto venire un colpo!
sono passati 5 anni, un sacco di tempo, e ripensare a tutto questo mi fa salire i feels potenti!
sono la "sorellina" a cui hai dedicato questa fanfict, RITROVARLA MI HA FATTO COMMUOVERE OK.
ovviamente sempre sul pezzo, sempre stata brava nella scrittura, anche se tu dicevi che non era così.
ti mando saluti e tanti patpat uwu❤️❤️

10/12/14, ore 17:56

Miei dei quanto l'ho amata! Questi due li shippo in modo assurdo, e per tutta la giornata (e anche per quella seguente) ho avuto i feels che ballavano la macarana e altri balli dentro di me (non guardare il doppiosenso xD) Ti venererò a vita per aver scritto una ff rossa su questi due *^* Anzi, in realtà mi hai fatti anche venire una voglia incredibile di scrivere una PWP su Len e Piko *^* (anche se non credo la pubblicherò) Se scrivi altro su questi vocaloid meravigliosi, AVVERTIMI. Thanks ^^ Bene, ora ti lascio *scuote la manina sorridendo come un'ebete*

01/09/14, ore 20:23

Ciao io sono Meiku_chan,
Ora preparati a leggere la recensione di una fangirl senza ritegno!!
Oddio questa storia, lasciami riprendermi un attimo...ok ora sto meglio.
Comincio dicendo che questa storia è molto carina e si anche se è nel rating rosso, l'ho trovata molto carina e anche molto romantica.
Poi anche la trama la storia a se é bellissima tutti gli intrecci amorosi tra questi tre li ho trovati fantastici poi ho da dire che sei molto brava nelle descrizioni.
Non ho mai letto molte fanfic Yaoi ma credo che mi convertirò anche io! Ahaha.
Di errori ce ne sono pochi circa 3-4 quindi si può lasciar correre, perché ci stanno in un racconto così lungo.
Nessuno é perfetto.
Ah, devo farti ancora altri complimenti per la lettura abbastanza scorrevole che non ha lasciato intoppi ed è stato tutto molto chiaro, cioè si capiscono i sentimenti che volevi esprimere.
Bene ora ti lascio, spero di non averti offeso in nessun modo perché non era la mia intenzione.
Ps: Mi sono immaginata Len dire in modo sensuale "Guardone" e mi sono sciolta (*Q*). Ah e ribadisco ancora che la tua one-shot é bellissima
Ok ora la smetto ciao ciao *saluta con la mano*
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 08:27 pm)