SonAmy-La giusta via per amarti
di Kiara_Wolf

28/10/15, ore 23:08

<<Ma io la stimo molto perché nonostante quell’idiota blu (scusate fan ma se lo merita U.ù) scappa sempre da lei non si arrende, continua a rincorrerlo sicura dei suoi sentimenti e sa che un giorno starà felice col suo più grande amore!!>> ..PAROLE SANTE!!!

Stim pensand a stassa cosa! XD
Comunque ragazza mia, se fai volare a mille le emozioni della nostra Amy Rose e di tutti i fan (compreso il sottoscritto) della vera e unica SonAmy (ci sarebbe anche SilvAze ma quello è un altro discorso :/)
Comunque, non serve dire che non trovo errori e ti viene voglia di fin da subito di andare fino in Giappone e minacciare i creatori della SEGA di darsi ufficialmente da fare per il nostro vecchio eroe. Ti adoro e ti auguro il meglio XD (esagero? credo di no)

05/09/14, ore 16:58

Sorellina anch' io stimo Amy =)
E nonostante non mi piacciono le ragazzine
troppo, ma troppo, appiccicose, lei ha qualcosa
di speciale. Lei sa essere sia dolce e forte
al momento giusto ^^.
Accidenti a Sonic che non si accorge
di quanto è fantastica Amy.
Ma forse se ne accorgerà in Sonic Boom...credo...
sai, lì Amy la trovo un po' (?) diversa ^^''
Ma forse sono io che mi sbaglio. Ma vabbè
Comunque one-shot bellissima che fa quasi piangere T.T
Amy, sii forte! Io sono con te! Al diavolo Sally +_+
Ora ti devo salutare, sorellina!
Stammi bene =D

Un abbraccio
dalla tua sorellona

03/09/14, ore 21:40

La adoro! Anche se è malinconica(veramente amo le storie malinconiche...)a dire il vero, mi è caduta anche una lacrima dall'occhio destro...menomale che ero da sola in casa XD è ovvio che alla fine il vento si accorgerà della rosa e se ne innamorerà, se guardi SonicX nella versione originale(giapponese) Amy nell'episodio 52 chiede a Sonic se lui la ama e lui dice che è vero u.u e molti non lo sanno XD detto questo devo andare, ciauuuu!!!!
Pasquy21;)

03/09/14, ore 04:27

Amy rose potrei descriverla come l'aria leggera che insegue il vento forte,
sono uniti,
ma staccati allo stesso tempo,
il che fa capire molte cose,
comunque sia bella questa piccola storiella,
fai comprendere appieno i sentimenti che la riccia rosa rincorre per colpa di quel riccio scemo (si, è scemo da non vedere la bellezza che ha vicino)
complimenti,
è uscita benissimo
spero vivamente di leggere altri tuoi piccoli capolavori,
ci sentiamo kiara,
con affetto
shinran amore ^.^

02/09/14, ore 15:28

Salve! Beh, direi che ormai mi conosci. :3 Ma questa volta sono io che recensico te *sorriseto beffardo* allora, devo dire chequesta storia è...........meravigliosa? No, non basterebbe a descriverla. Davvero molto bella, delle descrizioni davvero splendide e mi ha intrigato molto :D. Spero di essere riuscita ad esprimere abbastanza bene quello che ho provato leggendo!
Detto questo, ti saluto! Un abbraccio da

Rain of Truth :3

01/09/14, ore 17:42

Anche se è malinconica è davvero molto bella, e anchio come te stimo molto amy e le descrizioni sono molto dettagliate e particolari. Spero che scriverai nei prossimi giorni un'altra one shot baci Marta love sonamy