Vite fragili, sogni infranti
di Bloody_Panda

01/09/14, ore 20:03

Heylà!
Nuovo capitolo, nuova recensione !
Capitolo più che apprezzato *^*
Hai descritto meravigliosamente Itachi dopo lo sterminio grazie anche al prompt che hai usato oltre mondo bene u.u
Uno o due errori di battitura veloce ma stanne certa che non rovinano la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto da Federica:)

01/09/14, ore 18:55

Ciao, Panda! Come va?
Sapevo che prima o poi avresti infilato Itachi, nella raccolta, e aspettavo con trepidazione questo momento, lo ammetto! Adoro il suo personaggio e tu sai sempre "maneggiarlo con cura", come merita ;) Ahahah beh, poveretto, per mantenerlo IC, giustamente deve essere sempre un po' il malcapitato di turno XD
Il momento che hai descritto si lega benissimo al prompt della Challenge. In particolare, sei stata molto brava nell'insinuare un certo paragone (almeno, a me è parso fosse presente) tra il rifugio appena distrutto (quello che Pascoli chiamerebbe "nido") e quello che ora lui stesso deve costruirsi o, comunque, in cui deve recarsi (l'Akatsuki o, molto più semplicemente, quello dove poter riposare - sempre se sia possibile farcela, dopo tanto orrore).
Hai descritto le scene con la giusta velocità che la misura della flash ti obbligava ad adottare, ma senza perdere di vista la psicologia del protagonista; ancora una volta, ti sei mossa perfettamente a tuo agio in questo gioco di equilibrio tra azione e riflessione! :)
Ho colto solo due piccoli errori, magari dovuti solo alla fretta della battitura:
- un umida grotta ---> un'umida grotta;
- sé stesso ---> se stesso.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e... l'aggiornamento della long! Non vedo l'ora, davvero! *-* Questa è una splendida notizia!
Complimenti :D
Un bacio ❤

Ophelia

01/09/14, ore 16:48

Carina questa flash.
Mi piace come scrivi e sicuramente leggerò anche il prossimo capitolo.
A presto,
Chappy