The best part of me
di May90

25/08/09, ore 11:11

Per ora sono riuscita ad arrivare solo al settimo capitolo, ma presto finirò di leggere anche gli altri. Volevo comunque lasciarti una recensione per i capitoli letti fino ad ora ^^
Trovo la storia originale, con una narrazione scorrevole, che sa catturare l'attenzione in modo eccezionale. No sono un'amante della prima persona, ma tu la sai usare con tanta destrezza da affascinarmi. L'introspezione è magnifica, sai rendere la psicologia dei personaggi in un modo unico!
Per farla breve, mi piace moltissimo! Ripeto: presto mi metterò in pari con gli altri capitoli ^^

29/09/08, ore 15:48

bellissimo chappy, soprattutto all' inizioXD ci si identifica tantissimo in Vivy, è un personaggio fantastico sisi.Aspetto con impazienza il prox chappy, voglio proprio vedere come se la prenderà Tyki (non molto bene, suppongo...)

23/09/08, ore 16:59

Finalmente il grande incontro! Più freddo di quanto prevedevo ma comunque interessante...Tyki è fantastico e Road è proprio bastarda! Solo una cosa, questo capitolo è un po' chiuso: non lascia nessun colpo di scena, niente che possa far desiderare un seguito...ma è comunque molto bello! ;)

P.S. Ci sarai a Lucca? Io faccio cosplay di Debit! XD