Se solo fosse per sempre ...
di Susy07

15/09/14, ore 21:17

Ciao, ho iniziato a leggerla ieri è ti posso dire che mi è piaciuta da morire. È strano vedere Edward nei panni del preside, ma molto familiare Bella nei panni della ragazza innamorata. Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia...
Il tuo modo di scrivere poi è scorrevole, semplice, ma efficace

14/09/14, ore 21:30

Bellissimo capitolo, quedta storia mi piace molto nn vedo l'ora di leggere il seguito... Sei molto brava a descrivere le situazioni mi piace molto come hai costruito i personaggi. Edward è fantastico!! ;) Ciaoo alla prossima ke spero sia presto.

14/09/14, ore 21:14

Ciao ... commento veloce anche perché ho solo una cosa da dire ...aggiorna presto .. TI PREGO!!!
Bacio
Mary

14/09/14, ore 19:46

Bel capitolo!
Mi dispiace per la  madre di Bella....... spero che si possa riprendere presto.
L'idea di vivere con Edward non è male, non oso immaginare come sarà la convivenza XD
Fatto sta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!!

14/09/14, ore 17:33

La storia è sempre più interessante ne prevedo delle belle
Al prossimo capitolo
Baci baci

14/09/14, ore 17:32

Ciao Susy,
Il capitolo ti è costato molta fatica ma è bellissimo!!!
Per quanto riguarda la tua pagina, quando la apro mi arriva un messaggio con scritto 'impossibile aprire pagina, interrompere chiusura forzata'... mah non so perché.
Comunque non vedo l'ora di vedere Vomero procederà questa convivenza..a presto!

14/09/14, ore 17:10

E così abbiamo scoperto qualche cosa in più sulla via di bella, certo che sua madre è stata davvero una "bravissima mamma" visto che la picchiava dopo che si era ubriacata, meno male che con lei c'era eddy, visto che subito preso in mano la situazione, adesso bella abiterà con lui, visto che la situazione in casa non è delle migliori, chissà se renèe riuscirà ad uscire dal tunnel del alcool??? bene bene stiamo entrando nel vivo della storia, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_______*

13/09/14, ore 15:54

Alloraaaaaa premetto che raramente commento le storie ...non so bene perché ma questa tua storia mi sta piacendo tantissimo !!!! Vorrei tanto che aggiornassi più spesso...mi faresti straaaaa felice :D
Inoltre adoro "colpa delle stelle" e quindi voterò come hai chiesto.
Mi piace molto il tuo stile, chiaro r lineare. Continua cosi !!!! ;)
- ZivaDDavid

11/09/14, ore 18:51

Bella la storia.. l'ho vista solo ora e mi la sono letta di un solo colpo, anche perche i capitoli non sono lunghissimi ma sono pur sempre belli.
Ho aiutato con la votazione anche se ancora non ho visto il film che pero secondi mia sorella è bellissimo!!
Un bacione

10/09/14, ore 14:48

Carino come capitolo ^^
Anch'io mi chiedo dove si trova il padre di Bella, perchè non viene mai nominato e perchè Renèe beve..... Che centri il marito??
Meno male che Edward era li nella discoteca e sia riuscito ad aiutarla :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni!

10/09/14, ore 09:11

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in un fiato! Mi intriga davvero!! Non vedo l'ora che arrivi il momento del prossimo aggiornamento! Vorrei chiederti capitoli un pochino più lunghi, ma non per qualcosa ma solo perché sono una ingorda.hahaha brava a presto

10/09/14, ore 00:46

Ciao Susy,
Il capitolo è veramente bello!!!
Non vedo l'ora del prossimo..

P.s. scusa ma non riesco a entrare nella tua pagina si blocca, non so come fare..

09/09/14, ore 20:25

E così alice ha convinto bella ad andare in discoteca con lei, chissà se jaspi è caduto nella sua trappola?????? bella ha incontrato anche il suo preside in disco, che l'ha aiutata contro un gruppo di babbei, adesso sono davvero curiosa di scoprire come mai bella si comporti così?????? come mai sua madre beve?????? che cavolo è successo a suo padre?????? xchè non viene mai menzionato?????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/09/14, ore 11:21

Ohilà ciao,
Io ho iniziato a leggere la tua storia solo oggi e mi piace da pazzi!!
Molto bello il capitolo e anche il pov Edward..
Alice è fantastica. Rose e Emmet bellissima coppia!!!
A presto.

06/09/14, ore 08:15

ciao o letto ora il capitolo bellissimo... o .ba domanda da farti ma x caso edward é figlio di esme cullan quella sposata con carlise brandon cioè fratellastro di alice rosalie e emmett brandon? per il resto brava non vedo l'ora di leggere il capitolo dove bella e edward scoprono di amarsi ma immagino che sarà un amore complicato da portare avanti ma spero che alla fine vincano come in ogni tua storia confido in te.....
alla prossima un bacione marty