In un mondo nuovo
di jimenacullen

05/09/14, ore 11:23

Questo capotolo mi piace molto. Finalmente ha visto Edward e spero lo conosca presto di persona!

04/09/14, ore 22:17

bellissimaaa!
puoi ufficialmente ritenerti un'autrice perseguitata!
fino a quando non finirai la ff io sarò sempre a spulciare tra i capitoli scritti!
dal tuo modo di scrivere deduco che non sei alla prima ff su twilight che scrivi... comunque,piacere io sono saretta28 e sono anche sul forum di efp!
se riesci a non chiudere la pagina allora sei promossa per avere un'altra recensione nel prossimo capitolo!!!
allooora,cosa devo dire ancora???
mhhh.... se hai bisogno di informazioni su qualcosa o hai semplicemente voglia di parlarmi,ma anche solamente per rispondere a questa recensione-papiro, clicca sul mio nome e sei nella mia pagina autore!!
comunque,bando alle ciance,leviamo le ancore che devo scappare a vedere il tuo profilo,ti mando un bacione e un abbraccio (non sapevo cosa fare e mi è sembrato bello scrivere tutti e due),alla prossima!
Saretta28

P.S non spaventarti se sono così schietta a scrivere le recensioni,ho solo voglia di parlare con qualcuno,e non spaventarti neanche dalla mia bio!!! no sono così cattiva come ho scritto!!! ciaoo!

04/09/14, ore 22:06

carino anche questo capitolo!
se continui così allora mi fai diventare pazza!
la adoro troppo nonostante abbia letto 2/3 capitoli!
appena puoi rispondere alle mie recensioni scrivimi che ho bisogno di chiederti una cosa riguardo ad una tua ff!
un bacione da
saretta28

04/09/14, ore 22:03

E' molto bella,adesso leggo i prossimo capitoli. è intrigante e sperro che il prossimo capitolo arrivi a breve,intanto ti aggiungo tra le seguite!
Saretta28

04/09/14, ore 14:28

Capitolo carino e non vedo l ora di sapere come si evolverà la storia!

04/09/14, ore 12:55

Mi incuriosisce molto la storia, spesso mi sono immaginata che una cosa del genere succedesse a me �� non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/09/14, ore 12:06

Bellissimo inizio forse i capitoli sono un po corti ma nulla che non si possa sistemare, mi piace molto.come storia e di certo la leggerro ogni volta che aggiornerai...perche ho come l impressione che Roxen sia un po cotta di Carlisle

02/09/14, ore 23:45

Sei migliorata da un capitolo all'altro. E sono qui per farti i miei complimenti. Ho trovato la lettura più piacevole e scorrevole nonostante qualche piccolo errore. Pero va scritto accentato, si anche. Manco in realtà è neanche e li va scritto gli. Se hai bisogno di un aiuto con la grammatica, se vuoi potrei aiutarti. Ho un po' di dimestichezza con lo spagnolo, dopo che ho aiutato una mia amica messicana che appena trasferitasi aveva il tuo stesso problema.
Baci

02/09/14, ore 19:54

Il primo capitolo mi è piaciuto molto ma il secondo non era un granchè...

02/09/14, ore 10:48

ciao, ho apepna trovato la tua ff! Mi ha incuriosita, spero che continuerai presto! Melody Potter

01/09/14, ore 22:52

Ciao! La tua storia ha una trama interessante ed originale. Il primo capitolo però non era scritto nei migliori dei modi. Ti consiglio di descrivere anche i luoghi e approfondire le descrizioni dei personaggi, aggiungendo più aggettivi e soffermarti maggiormente sui pensieri dei protagonisti.
Continuerò a seguire la storia. La trama mi incuriosisce molto.
Baci