Life
di Teal Eyes

19/10/17, ore 13:19

Io giuro che recensirò ogni tua storia o poesia o racconto perché in qualsiasi caso non sbagli.
Nella semplicità, nei contenuti e nell’abilità.
Siamo persone
e basta.
Pura poesia, non saprei cos’altro aggiungere.

10/04/15, ore 20:32

Ho visto che hai messo tra i preferiti una mia poesia, e per ringraziarti ho deciso di dare un'occhiata tra le tue.
Quest'ultima che hai scritto mi è piaciuta molto, perché anche se in maniera semplice racchiude in sé delle notevoli riflessioni filosofiche sulla vita dell'uomo, che mi hanno dato da pensare. Complimenti!
E.

05/09/14, ore 09:54

La vita in fondo non è niente. Me ne sono resa conto in questi giorni quando è venuto a mancare mio nonno. Abbiamo sogni, speranze, sentimenti e la morte porta via tutto.
Non so se ho inteso bene, comunque la poesia mi è piaciuta.
Ancora complimenti :D

01/09/14, ore 20:31

E' vero, siamo persone e basta. Io l'ho interpretata in un determinato modo, cioè che per quanto possiamo sentirci importanti e avere manie di grandezza, in realtà non siamo nulla rispetto al resto dell'universo. Siamo semplici esseri umani...
Comunque sì, fa riflettere questa poesia. E mi è piaciuta!
A presto :D

01/09/14, ore 19:16

La tua poesia mi fa pensare. Mi piace dal punto di vista della struttura, del lessico e dal fatto che è molto scorrevole. Mi piacciono i versi "siamo persone e vogliamo sognare" ma un po' meno "siamo persone e basta". Mi sembra una poesia un po' vuota di significato, intendo dire che non capisco che cosa tu intenda dire con "siamo persone e basta". Senza sentimenti? Sole? Senza cosa? Fammi sapere!