Love.Live.Life
di BieberPower15

09/03/15, ore 21:41

Ok.....nn so che dire ma rispetto la tua scelta anche se mi piaceva tanto sta ff😘

09/03/15, ore 18:27

Ti capisco, anche io non adoro Bieber più come prima, prenditela con comodo, ai bene!

31/12/14, ore 01:58

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

31/10/14, ore 20:26

Quanto teempo ahahah bello aggiorna presto e fammi sapere :)

-Nic

25/10/14, ore 11:00

Ti prego continua mi sono iscritta da poco è ora lo vistaa è fantastica questa storia credimi ti prego continua ti scongiuro❤️❤️
-Aggiorna presto
- un bacio😘

25/09/14, ore 23:05

Hey, ho appena letto tutti i capitoli, è una storia molto interessante e scrivi anche bene. Aggiorna presto :)

-Nic

22/09/14, ore 16:28

Vedi? L'avevo detto che charlotte è antipatica ;)
Comunque questo capitolo mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo...
Un bacio! :*

20/09/14, ore 22:46

Ciao ho cominciato oggi a leggere la tua fan fiction �� é bellissima, mi piace veramente tanto *-* spero che continuerai presto!

20/09/14, ore 13:28

Ciao dolcezza ;)
questa storia mi piace :). Ho letto i tre capitoli tutti in una volta e devo dire che è davvero bella. È diversa e questo vuol dire che è anche molto interessante.mi dispiace tanto per la protagonista. Ha avuto una brutta infanzia e la sua adolescenza non è da meno. È stato brutto scoprire che i suoi "fratelli acquisisti" sono in coma. Spero che justin riesca a darle la felicità :). Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo io lo leggero ;) ciaooo <3

19/09/14, ore 17:56

Ok, non credevo che esistessero ancora persone al mondo a cui piacciano gli n-dubz (non li seguo molto ma sono innamorata di fazer) quindi quando ho letto l'incipit ho quasi urlato per la gioia.
Anche a me piace molto quell'album!
Parliamo della storia, mi piacciono i flashback che a volte interrompono la storia ed è un modo carino per spiegare la storia di Shirley.
Ultima cosa... la versione angelo salvatore di Justin è adorabile!
Aspetto il prossimo capitolo!

05/09/14, ore 10:15

Ti posso dire che questa storia è stupenda?
Scrivi bene a parte qualche piccolo errore (ma sono piccoli quindi che importa?).
Sei riuscita a farmi odiare Charlotte anche se non credo che fosse tua intenzione ;) ma ora amo Marc e Richard anche se si vedono solo nei ricordi di Shirley, spero che prima o poi compaiano nella storia in prima persona!
Ti auguro di ricevere presto le tre recensioni così potrai continuare e io vivrò in un mondo più felice (no va beh non esageriamo).

01/09/14, ore 22:22

ciao :)
allora, parto subito col dire che sono capitata per sbaglio nella tua ff e mi è piaciuta subito, mi piace il modo che hai di scrivere e l'idea che hai in mente, la trovo molto interessante (anche se sei solo all'inizio) spero di leggere presto il continuo della tua fanfiction.
un bacio.
-sa xx

p.s mi piace davvero moltissimo la tua premessa iniziale e la scelta del titolo per la ff