Gli opposti si attraggono.
di _Black 10

21/10/14, ore 20:38

Viva i triangoli! Viva le coppie gay! Viva i triangoli tra gay! Viva Sulfus

11/09/14, ore 23:16

Sono una persona orribile lo so ma non avevo proprio fatto caso che avessi aggiornato! 0.0
Comunque questo capitolo ha il mio pieno appoggio perché c'è la Lemon, sulfus gli viene dentro e Gabi non è consenziente! Yeeeee! !
Ecco dopo questo capitolo penso di adorati!
Il mezzosangue però sinceramente mi sta parecchio sui suddetti! #evvivalasinceritá!
Però DEVI aggiornare perché i due piccioncini devono darvi da fare per ancora molto (mooooooooolto) tempo.
Muahahahah che c'è di male se mi piace maltrattare personaggi non consenzienti alle torture a loro poste (?)
Kiss :***

Volly (il mio Nick è troppo lungo ahahah)

10/09/14, ore 00:54

Tan tan tantan!
Vector *si mette in un'angolo supplicando di ucciderlo*
Emh...ignoriamo la carota avariata
Vector: Ehy!
capitolo fantastico...SCOPARE OOO INCULARE OOO OO OO NEL BLU DIPINDO DI BIANCO FELICE DI NN STARE IN BIANCO!

04/09/14, ore 20:19

senti forse ql ke sto x farti potrebbe sembrarti una domanda scema ma anke quando hai postato il 1°cap tra le note dl intro c'era nuovo oc(xké non mi sembrava ke ci fosse)?
Te lo chiedo perché quando ho scritto la 1rece della ff,l'ho fatta dopo aver trascorso tt il giorno fuori e al rientro il cervello nn era completamente collegato a causa della stanchezza.
Da quel che s può intuire sul tuo nuovo oc pare che nn abbia il ruolo dell'aguzzino come sulfus,perciò spero che non faccia finta di essere buono e poi alla fine è peggio di sulfus.
P.s:hai postato due volte questo capitolo.

(Recensione modificata il 04/09/2014 - 08:48 pm)

03/09/14, ore 23:52

Gabi...è...? Nn mi ricordo ^0^
vabbo
ombra: Kiiiiiii
Bene moolto interessante vohlio tante scopate belle scopate capito?

02/09/14, ore 08:38

Allora, cosa dire... momentaneamente il mio giudizio è neutro perché non hai detto nulla nel primo capitolo, escludendo la descrizione.
C'è almeno un verbo sbagliato e fossi in te la ricontrollerei, per il resto rimanere un'idea carina e fuori dagli schemi;)
Hope To See You Next time,
Kiss :*
Voluptas

01/09/14, ore 21:48

Bè effetivamente l'idea di base è un pò originale(sopratutto considerando che nel cartone non c'è il minimo accenno allo yaoi o allo yuri e che il 99% dl ff e il 90%dl fanart è dedicato alla coppia raf/sulfus)ma non sei l'unica persona che si dedica allo yaoi nl sez d af,a dir la verità preferisco la raf/sulfus ma questo non vuol dire che scarterò la tua storia a priori.
infatti per quanto adori i piccioncini del cartone
,amo variare di tanto in tanto,m'incuriosisce perchè è diversa(sai già chi tra i due sarà l'incinto?e quanto sarà lunga?)