Virus
di _Marty01_

27/09/14, ore 10:25

Ma questo John deve essere stato un bell'assassino, se voleva uccidere il protagonista, buahhhh, non voglio che muoia T.T
Lily: Mamma mia, che noia stare sempre con questa qua che pensa solo ai fatti suoi!
Spiri: Ma se qui abbiamo la regina delle menefreghiste!
Lily: :3
John: Attenzione, virus pericoloso per il genere umano!
Tutti: Nooooo! Sei crudele!*piangono come fontane*
John: ?????
Stef: eccomi quaaaa!
Tutti: Siiii! È sopravvissuto!
Spiri: Storia fantastica, non sapevo che Stef era l'obbiettivo di John, per caso era qualche mostro raro?
Però che carino, si è sacrificato per Kate!
MaryTheSpiri

01/09/14, ore 20:00

Orribile storia...
mmm mi sa che hai sbagliato aggettivo, e proprio in pieno!!
Avresti dovuto scrivere: "Ecco un'altra meravigliosa storia", perchè di questo si tratta.
Davvero, non so come fai ad avere così tante idee per così tante fic tutte stupende.
Non c'è un tuo racconto che sia mai noioso o banale, ma sempre interessante, intrigante, emozionante, coinvolgente, originale e se continuassi ad elencarti tutte le caratteristiche positive che hanno i tuoi scritti allora mi sa che domani saremo ancora qui.
Te lo assicuro, questa, come le altre tue storie che ho letto, è splendida, dall'inizio alla fine.
E' misteriosa ma è speciale e bellissima anche per questo, perchè il mistero la rende incredibilmente affascinante, fidati!!
Sono contentissima che tu ci "assilli" così. ;)
Un abbraccio e complimenti,
Sara.

01/09/14, ore 19:21

E...poi?
Cioè no eh, e io cosa devo pensare? Mi hai preso così, che leggo intensamente queste poche righe e tu interrompi e mi dici che è una completa??
Secondo me dovresti continuarla ahaha io sono curiosa...
(Faccio degli ottimi cupcake, ti piacciono??)
A parte gli scherzi, vado a leggere altre tue cosine!
Cri :)