Ad Me Pretiosissima Es
di Sakurina

27/09/08, ore 18:16

Lulyy!!! Scusa per il ritardo! Ma alla fine eccomi a "recensire"! Stupenda! Come al solito non mi deludi mai! Hai un modo di scrivere assolutamente eccezionale..Riesci a trasmettere emozione, passione, paure, incomprensioni perfettamente nonostante questo non sia il tuo genere! Non devi vergognarti, ti è venuta benissimo! I personaggi sono IC e le descrizioni per nulla volgari.. Mi è piaciuta tanto! Anche questa tra i preferiti!! Baci giulia!

26/09/08, ore 21:36

luly ma nn ti devi vergognare!!!ogni volta scrivi piccoli capolavori!! anche questa fic mi ha completamente rapita!sei veramente una bravissima scrittrice!!t seguirò ovunque quando il tempo me lo permette!eheheheh!

26/09/08, ore 17:02

Ho letto con molto piacere questa fan fiction! Parto da due piccoli, insignificanti appunti: uno, mi lascia un pò perplesso che Shika abbia l'alito che profuma di menta, se fuma XP ma è davvero una sciocchezza, tranquilla XD due, ino/itachi lo ABORRO (ma il problema è che aborro gli uchiha XD si salvava solo la mamma, ma vabbè, è un'altro discorso e sono gusti personali, quindi puoi tralasciare anche questo ^^ ). Per il resto, mi ha divertito molto che abbiamo avuto un'idea simile, con Shika che va da Ino e fanno l'amore, e Inoichi arriva a guastare la festa, e Shika deve nascondersi. Anche la mia doveva essere un pò più spinta nelle intenzioni, ma poi ho preferito fermarmi e dar spazio a quella gag...quindi mi fa piacere che, in un modo o nell'altro, i nostri due beniamini lo abbiano comunque fatto :P Oltretutto la scena della doccia e la proposta finale "ti porto da mangiare, lo rifacciamo e poi te ne vai, mi hanno fatto impazzire! La scena della telefonata mi ha fatto davvero sorridere, eheh. E non è certo irrealistica. Per il resto, complimenti, io di solito le AU le evito, ma questa merita. p.s. ti auguro un ottimo anno scolastico...non vogliamo mica vederti stressata come la Ino di inizio capitolo! Il troppo studio fa maleeeeee... XDDD Alla prossima! :)

24/09/08, ore 00:14

in generale la più bella Lemon che abbia mai letto ASD XD. davvero una fiction fantastica, tutti i miei complimenti Luly ^_^. scusa se non scrivo altro ma Bleach mi aspetta *.*

23/09/08, ore 19:40

grande luly, ma che opera d'arte!!! ovviamente si merita i preferiti. è di sicuro una delle migliori di queste due giornate!!! e tu ke ti vergpgnavi a pubblicarla! bakaaaa!!!! bacioni da vale ^^

23/09/08, ore 18:23

Mi spiace Luly, se ti sembrerò ripetitiva, ma non trovo altre parole per dirti quello che vorrei. ç_ç
Come ti ho già accennato, si nota sicuramente che in questa lemon ci sia uno "sblocco" da parte tua. Ti sei sicuramente lasciata andare di più sia nelle espressioni e termini, sia nelle scene, pur conservando il tuo stile pulito e mai volgare.
Inoltre i sentimenti, le emozioni, le paure ed incertezze dei due protagonisti, sono sempre ben visibili e mai banali.
Mi ha fatto decisamente divertire la scena della telefonata di Shiho, ho riso come una scema, sembrava di avercela davanti, ihihih! Grandissimo Shikamaru, ma straordinaria Ino, un gesto decisamente da lei!
Come sempre i personaggi sono IC, e ho adorato Shikamaru, ti é venuto fuori particolarmente bene, non so perchè!
Molto divertente anche l'idea della scena finale, dove comicità, malizia, complicità e amore si mischiano perfettamente.
Un mix di tutto questa fanfiction, Luly, frizzante, sensuale, divertente, non melensa... direi che è perfetta, brava! ^^
Un bacio!
Rinoa81

23/09/08, ore 16:25

Ho letto questa FIC tra una frase e l'altra della versione di greco: quindi già l'inizio mi ha completamente catturato XDXD Beh povera Ino, la capisco, io i compiti delle vacanze li sto finendo in questi giorni! Però se avessi anche io un amico come Shikamaru che studia con me, probabilmente li avrei finiti MOLTO prima. Comunque, tralasciando i miei scleri, questo lavoro è bellissimo come gli altri. Non capisco perché ti imbarazzi a scrivere lemon, dato che le tue non sono per niente vogari, a differenza di altre. Mantieni un registro sempre alto anche descrivendo scene come queste, e il tuo stile è sempre piacevole da leggere. Poi il fatto che io sia malata di ShikaIno così come lo rappresenti tu è un dettaglio; però tu con questa coppia ti sai destreggiare benissimo, si vede che ti piace molto. La caratterizzazione dei personaggi è sempre perfetta, magari con dei piccoli cambiamente che comunque sono adatti al contesto. La litigata iniziale, poi la dolcezza, infine la passione: hai saputo mantenere i caratteri di entrambi i personaggi in tutte queste situazioni, facendo risultare così la fanfiction molto più piacevole. Mi è piaciuto molto Shikamaru: sono molte le autrici che lo rendono dolcissimo e melenso, quando invece il suo personaggio non è assolutamente così. Apprezzo Shikamaru così com'è nel manga, e tu lo hai reso bene. Beh, quella frase in latino ci stava A S S O L U T A M E N T E. Bella, mi è piaciuta! E anche la parte della telefonata a Shiho: tralasciando il fatto che di matematica non capisco assolutamente nulla, quindi che di conseguenza non ho capito cosa si sono detti, il rsto era così... WOW! ^__^ Che bellaaaaaaaaaaa... Va beh, ora non riesco ad elencarti tutti i miei punti preferiti, perché la fic mi è piaciuta molto nella sua interezza! Scrivi bene sia lemon, sia fanfiction più dolci, sia le angst. Sei proprio brava! Per quanto riguarda il compleanno di questi due, participerò anche io recensendo tutte le bellissime fic che voi autrici bianche avete scritto! ^__^ Ciao ciao, alla prossima fic e... Comlimentoni!

23/09/08, ore 15:14

E perchè mai dovresti vergognarti di scrivere delle lemon, se poi crei delle fic stramagnifiche come questa?? Ah, Ino, che porcellina!! Certo che non poteva mancare Kiba tra i suoi amanti eh?? =D Però Shika è perfetto per lei!! Quindi, complimenti, come al solito e anche di più!!!!!

23/09/08, ore 14:04

PER SPARTA! tesoro non ti devi affatto vergognare, sei davvero bravissima a scrivere lemon, e non solo quelle! hai capito la nostra Ino, con Sasuke, con Kiba e anche con Itachi! è davvero fantastica e maliziosa al punto giusto! complimenti davvero w le ShikaIno perchè non può essere diversamente, perchè sono fantastici insieme e perchè x loro il destino ha scelto di nascere vicini... un kiss

23/09/08, ore 10:55

O_O E meno male ch ti vergogni!!
Tessora, ma che bella, che bella, che bella...per colpa di Shika ho sbavato su tutto il pavimento, e adesso mi tocca pure lavare per terra!! Uhuh, è proprio vero che sono fatti l'uno per l'altra...
La mia, io, la pubblico oggi!! Non mi sono mica scordata^^
Un bacione

23/09/08, ore 00:47

Capisco perfettamente la vergogna e l'imbarazzo nello scrivere le lemon, ma ti riescono bene, quindi Lee fa solo bene a importelo! Buon Compleanno a Shika e Ino che si amano davvero molto! Bella fanfiction e White midnight!