Una lettera per te
di Jamima

07/09/14, ore 20:56

In realtá non ho molto da commentare, sei decisamente sulla buona strada! Ma in linea con i miei principi, se leggo qualcosa devo per forza lasciare un segno del mio passaggio. Nonostante la tematica affrontata (la morte resta pur sempre un tabú!) sei comunque riuscita a trattarla in modo "leggero", senza sforare in raiting piú alti, raccontandola per quello che é: una tappa naturale della vota. Solo un appunto, (non é chissá quale gran cosa eh!), "giovane ragazza" è una ripetizione: se dici ragazza non ti aspetti certo un ultra ottantenne ;-) Non so se la one-shot sia legata a qualche ricordo particolare, quindi spero di non averti offesa in nessun modo. Spero di leggere altro di tuo :-)

06/09/14, ore 17:27

Ok che dirti? Beh in anzitutto complimenti! Mi hai fatto piangere! È stata una one shot bellissima e poi hai usato per me degli elementi importanti! Il nome Riccardo a me caro più del mio (per entrare nel tema di Romeo e Giulietta) e la mia data di nascita xD so che sarà stato solo un caso ma mi ha fatto sorridere.
continua così, non ho trovato nessun errore!
Brava... brava... brava!