Si vedrà un verde baleno nell'oscurità della notte.
di Ulquioriko

28/09/16, ore 12:12

Kon'nichiwa ulquioriko mi presento sono shikyo questa tua storia é molto interessante e spero vivamente che continuerai a scriverla.
Un abbraccio,
Shikyo.

18/06/15, ore 00:40

Che dire..mi sono imbattuta poco fa in questa storia mentre cercavo delle immagini genderbend di Ulquiorra, la fic ha subito attirato il mio interesse e l'ho letta tutta d'un fiato e, sinceramente, l'ho trovata davvero interessantissima! *-* Inoltre il tuo stile e piacevole e scorrevele non ho trovato grandi errori, giusto qualcuno di battitura.
Non recensisco spesso, ma ho visti che i tre capitoli sono stati pubblicati da poco, quindi spero che questa mia piccola recensione possa spronarti a continuare questa fantastica storia, in quel caso vedró di dirti la mia ad ogni capitolo ^^
A presto, spero
Justine_Law

17/09/14, ore 16:43

Devo dire che quando ho iniziato a leggere il primo capitolo non avevo idea di cosa aspettarmi, ma adesso posso dire di essere piacevolmente sorpresa. Hai avuto un'idea originale e intrigante, spero che riuscirai a gestirla al meglio (:
Al prossimo capitolo,
Orihime

10/09/14, ore 12:22

Bellissimo questo cappy..... la storia si sta facendo interessante e più complicata per Ulquiorra.
Devo dire che ho riso veramente tanto nella scena della decisione del nome.
Ho notato solo pochi errori uno dei quali hai messo A invece di Ha...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

01/09/14, ore 23:00

Ciao Ulquioriko ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto molto e la teama mi incuriosisce altrettanto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e sapere cosa cominceranno quei due insieme...
Continua così
Baci Key