red rose.
di Minority

23/01/15, ore 21:22

Questa fan-fiction mi ha rapita sin dal primo momento e ogni settimana aggiornavo la pagina nella speranza di veder comparire un nuovo capitolo e diciamo che era un po' che non la aggiornavo e BAM, due nuovi capitoli freschi freschi che mi sono divorata in questo ultimo quarto d'ora.
Questa fan-fiction è così insana che è una droga. E' meravigliosa. Amo il tema, amo le descrizioni che fai, amo il tuo modo di scrivere. Cioè il non riesco a realizzare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Comunque questa storia entra tra le mie preferite, cioè la amavo già dai primi capitoli ma dopo questo mi ha catturata. Cioè sono rimasta stupita da come hai descritto i tutto e poi, sinceramente, chi è che non aspettava questa scena peccaminosa?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ed ultimo (purtroppo çwç) capitolo e continuerò a seguirti per altre fan-fiction così!
Complimenti ancora,
Martina.

03/01/15, ore 20:31

... devo confessarti (a h a h il giochino di parole kill me) che sono innamorata di questa storia, più precisamente di questo dannato capitolo, che non solo mi ha convinto a inserirla tra le preferite, ma mi sta anche lasciando incredibilmente sulle spine- perciò ti prego (FATEMI SMETTERE CON QUESTE PUN) di non fermarti al terzo capitolo ma di continuare a pubblicare perché amo davvero il modo in cui scrivi e narri gli eventi. Cioè, è abbastanza scorrevole ma non affrettato e credo che sia una cosa fantastica perché prende davvero durante la lettura, non so se mi spiego...
La smetto di parlare, giuro! Ancora complimenti c.c

03/01/15, ore 17:26

Oddio! È la ff più insana che io abbia letto....e sono sicura che il seguito mi farà impazzire.....perché tu la continuerai vero? *occhi da cucciola* ora fratello frank è spoglio davanti all'altare mlmlmlml per caso da dietro arriverà padre gerard?

04/09/14, ore 12:55

Ciao cara.. Ho letto solo ora il nuovo capitolo e sono felice che tu hai aggiornato presto. Questa storia mi piace e mette molta curiosità :) Ora inizio a recensire il capitolo ;) frankie si è preso una vera sbandata x il nostro Gee e da come vedo Anche gee asi è preso una sbandata per il nostro Frankie ;) Wooo, si sono baciati.. Aaaah! *-* chissà se prima o poi non scappa qualcos'altro! ! Aspetto aggiornamenti. Un abbraccio

02/09/14, ore 01:45

Ciao ciao... Ho letto solo ora la storia e devi dire che sembra alquanto interessante, è la prima volta che leggo un frerard di questo genere e ammetto che già mi incuriosisce! ! Frankie è appena entrato in questa nuova vita e subito si è invaghito di Padre Gerard. Ahahah. Ti prego posta presto il prossimo capitolo! Ps.. Storia subito nei miei preferiti, non mi faccio sfuggire questa frerard :) Ah un ultima cosa poi ti lascio, mi piace il modo come scrivi! Un bacio