Amnesia e amore
di Marta28

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/16, ore 14:11

Si sono messi insieme!!! Youppy (^^)! Ho adorato questa storia!!!!
Bellissima! Sei molto brava, apparte qualche errore grammaticale tutto perfetto!!!!
Spero di vedere presto qualche tua recensione anche nelle mie storie!
A presto
Johnatan.

14/06/15, ore 14:56

VIVA SONAMY OH OHOHOH! VIVA SONAMY OHOH! W SONAMY! XD
Dai, tutto è bene quel che finisce bene. Non pensavo che Sonic poteva essere così romantico.. ah già questa è una fanfiction. Comunque, la storia è da rivedere, ci sono ancora molti punti grammaticali, come la punteggiatura da rivedere. Comunque, credo che questa storia poteva essere ancora migliore se ci fosse stato più contenuto! Ma va be, spero che di storie in questa estate ne troverai!
SE SENTI CALDO IN QUESTO MOMENTO, È PERCHÈ TI STO ABBRACCIANDO! :D
Blade

14/06/15, ore 14:46

Ecco il momento che tutti i fan di Sonamy aspettano.. e viene rovinato da Shadow! Crepate subito! Spero moriate di morti atroci! XD
Comunque no, carino il fatto: frega Eggman (più o meno preferivo come ho scritto nel precedente capitolo una storia come la 10 puntata della serie ma va bene così), momento Sonamy rovianto e a Amy che torna la memoria. Ok, vediamo come finisce.

14/06/15, ore 14:40

MA DAVVERO!? La banda di Sonic al completo che si fa catturare da testa d'uovo! Va bene, posso sorvolare. Intanto adesso Sonic deve fare una scelta: o salva Amy o salva gli altri (spero di sapere chi). Spero che nel prossimo capitolo mi aspetto una cosa del genere come l'ep 10 di Sonic X, ma va be speriamo.
Intanto, ricordati di aggiustare gli errorie e per cortegia, Eggman con due G ok? Non sbagliare anche in quello che è abbastanza importante.
Al prossimo capitolo!

14/06/15, ore 14:17

Beh, si, qui ci vuole più contenuto però, alcune parole non sono scritte bene e mancano alcune volte la buona punteggiatura.
Ma ecco che diventa Dark Amy.. sicuramente so come andrà a finire: Eggman vai in pensione! xD
Comunque si va bene, però è sempre da migliorare però che posso capire adesso in questa storia ma spero che tu sia migliorata e usi l'html.
Passiamo al prossimo.

14/06/15, ore 14:07

A parte qualce piccolo errorino sull punteggiatura la storia procede eh! Sono sicuro che adesso inizieranno i VERI problemi! Una domanda: ma Eggman quando va in pensione? XD
Beh, Sonic si sta innamorando, Shadow sta a fare il lavoro sporco di Eggman e mo Amy sicuramente diventa malvagia con quell'intruglio -.-
Passiamo al prossimo capitolo vah! XD

13/06/15, ore 16:34

Sonic si sta innamorando! Chiamate il 118 per piacere! XD
Ok, ma DAVVERO Shadow lavora ancora per Eggman? Va be, è na fanfiction si decide qualsiasi cosa no? :D
Ok, la grandezza del testo va bene, spero solo che migliori avanti nella storia. Oltre a questo però, ci vuole più contenuto, parlare dei luoghi, delle emozioni, rendere più comprensibili i dialoghi. Questi sono aiuti eh, spero che in altre storie lo avrai già fatto.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 04:36 pm)

12/06/15, ore 23:23

Ok, mo si ragiona :D
Adesso il capitolo è più lungo, ma come hanno detto altri, se per caso continui ancora in questo modo, sarebbe molto meglio usare l'html (ma poi fa quello che vuoi).
Accidenti, Amy ha perso la memoria e so tutti preoccupati (anche Sonic) O.o questo è sbalorditivo XD
Passiamo all'altro

12/06/15, ore 16:51

Bene, la storia si comprende, ma è molto ma moooolto corta. :D
Comunque si è afferrato il concetto: o perde la memoria o finisce in coma XD Credo la prima, altrimenti è proprio un finale di m****
Comunque, non ho trovato errori, spero che sia però più ricco di contenuto nei prossimi capitoli.
Al secondo capitolo!

19/01/15, ore 17:38

È stata...BELLISSIMA!
Ti cinfesso che è la mia prima lettura su la shpping sonamy
Davvero complimenti!
Spero di leggere altre storie !

19/01/15, ore 17:24

Aaaah! Che bello! *^*
* inprovvisamente cambia di colpo e i suoi occhi diventano fiamme ardenti*
Shadow te ne pentirai per questo affronto!
Al prox chappy

19/01/15, ore 17:16

Sono sicuro che troverà il modo di scegliere Sonic!
Basta solo una piccola distrazione all' uovo marcio che Sonic lo frega !
Secondo me è cosí!
Al prox chappy<3

19/01/15, ore 16:41

Povero Sonic!
Ma sono certa che le cose si sistemeranno!
Al prox chappy
Sofy

19/01/15, ore 16:33

Cavoli Sonic che teneroooooo! * occhi a cuoricino*
Cavolo! Si è messo di mezzo Shadow! Che cosa ha fatto alla povera Amy!
La storia è davvero intrigante!
Mi piace molto!
* schizza via di corsa come fa Sonic per vedere il prossimo capitolo quando si ricorda sbadatamente di concludere la recensione*
Ehm ^^"
Alla prossima
Baci

19/01/15, ore 16:23

Che carino Sonic<3
Amy ha perso la memoria..la recupererà?
E Shadow che fara?
Sono supercuriosissima!