Due (non è da te)
di Touma

23/09/08, ore 22:09

Touma, è sempre una gioia leggere le tue storie!
Questa ShikaIno priva di angst, così tranquilla anche se in periodo di guerra e missione, era quel che ci voleva! Hai il dono di rendere i personaggi sempre così reali, così ragazzi normali nonostante tutto, da essere persino buffi in un certo senso (positivo, ovviamente). Shikamaru sempre prevedibile, sempre il solito pigro, che è totalmente confuso da Ino, ma d'altronde le donne sono fatte per essere amate, non capite, e alla fine si rende conto che Ino non sta giocando e corre da lei (ed il commento di Sai invece che fuoriluogo era adorabile visto il momento). Ed Ino, sempre presente, una sorta di angelo custode, splendida... salvo poi accoglierlo con la solita boccaccia ed essere così sorpresa da risultare aggressiva XD La dicbiarazione made in Nara è da brevetto, lei sfotteva e lui ora sfotte, per modo di dire. Ed è anche pronto ad andare oltre, se non fosse per il caro Inoichi... e alla fine, dulcis in fundo, torna l'idea della stella che è comparsa ad ogni saluto di Ino, davvero bella e romantica, come l'ombra di Shikamaru che gliela regala. E un adorabile spezzare l'atmosfera con quel voler riprendere da dove si erano interrotti XD Bellissima e romantica, ma anche allegra e simpatica, come tutte le tue storie!

23/09/08, ore 21:31

La fic è molto carina! Le tue storie sono sempre molto divertenti! Forse il personaggio di Shika mi piace di più quando è più pigro e pungente nelle risposte però devo dire che vederlo qualche volta romantico e dolce per la sua Ino non mi dispiace! Ottimo lavoro! Baci giulia nara!

23/09/08, ore 19:58

grazie per questo bel controbuto al White Midnight! un giorno ne faremo una festa nazionale muauauaua shikaino rulez the world!!!

23/09/08, ore 17:51

Premetto sempre che non sono capace di fare una recensione come si deve, ma vabbè. Credo che ormai sia risaputo.
Comunque, questa storia é un po' diversa dalle altre, direi che si legge meglio. Forse per lo stile più fluido, o perché non ci sono troppi discorsoni che io spesso non capisco, o in cui mi perdo.
Ino e Shikamaru non li vedo ancora IC, o perlomeno secondo i miei canoni, però c'è sicuramente un netto miglioramento rispetto al passato, quindi bravo.
Mi é piaciuto molto il punto in cui Shikamaru inizia a rendersi conto dell'importanza che ha Ino per lui, tornando sempre da lei, come se fosse la cosa più naturale del mondo. Un po' più comica forse, é stata la parte dove lei gli chiede se la sposerebbe, mi ha fatto ridere anche se non so se l'ho interpretata nel modo giusto. Però é stato buffo, anche il modo in cui lui si é chiesto se lo stesse prendendo in giro o cosa... anche la parte più divertente credo sia stata quella dello "Spo", eheh.
Uhm, direi di fermarmi qui, non sono proprio capace di scrivere una recensione come si deve. -_-
Rinoa81

23/09/08, ore 15:29

che tenero questo Shikamaru! sempre svogliato x fare qualsiasi cosa, anche x capire i messaggi più semplici della nostra Ino, ma si fa perdonare ampiamente! dolcissimo il raegalo della stella... ShikaIno rulez! kiss

23/09/08, ore 14:27

Che bella idea la stella, e che fortuna sfacciata Ino!! Adorabile Shika, perfetta lei. Ti faccio i miei complimenti più sinceri!!
Jess

23/09/08, ore 14:23

Oh, che Shikamaru romantico che riesci a tirarci sempre fuori! <3
Un Shikamaru così innamorato della sua bella Ino, troppo "stanco" per ammetterlo, ma che quando lo realizza sa bene come farsi perdonare per il tempo perduto in precedenza! E che dire, se non che quella del "Spo'" l'ho semplicemente adorata? XD
Grazie per aver partecipato ancora una volta! <3
ShikaIno is Rock!