A drop in the ocean
di SafeAndSound_

26/03/20, ore 02:58

È un capolavoro. L'ho divorata, letta alle 3 di notte perché sì, la dramione non può mai aspettare!
Fantastica, mi hai coinvolto molto in questa vicenda anche perché Piton, cioè l'uomo più coraggioso che esista, ne ha fatto parte e ha regalato una buona influenza sul nostro Draco. Io amo entrambi i personaggi e credo che ci siano davvero tantissimi parallelismi fra loro che in pochi hanno osservato.
I miei complimenti per averli afferrati!

02/09/14, ore 19:54

Okay aspetta un attimo.
Questa os è dedicata a Martina.
Io mi chiamo Martina.
Questa os è dedicata a me.
No tranquilla è tutto normalissimo, sisisi.

NO CHE NON E' NORMALE OK.
Si okay è normale per te ma non per ME aiuto
Ma quanto sei stupenda amika che mi dedichi le tue storie? Aaaah urlo, sei un amorino oddio. E' davvero stupenda giuro, amo quando scrivi su di loro perchè lo fai così bene e me li fai amare. La storia di Draco mi fa venire una tristezza e mi fa anche tenerezza il fatto che Hermione è la cosa positiva nella sua vita. Poi la parte del bacio adkjfhdkja
Ma comunque la mia mente si è fermata a quel "A Martina, ti voglio bene". Si è tutto normalmente normale.
Piango, a te sembra una cosa da niente ma a me invece mi rende la giornata migliore. Ti può sembrare una cosa stupida ma è troppo bello.
Questa è la mia prima recensione seria credo ((MA CHE DICO, TUTTE LE MIE RECENSIONI SONO SERIE OH)) e mi congratulo con me stessa.
No aspetta, mi congratulo con te che pubblichi meraviglie. Ma io mi chiedo come fai cioè boh, in pochissimi sanno scrivere bene e tu sei al primo posto nella mia lista, questo sempre.
Non ti ringrazierò mai abbastanza, grazie che mi pensi sempre amika mia.
Io ti voglio bene ancora di più. Sei fantastika ♥♥♥♥♥♥♥♥

02/09/14, ore 00:41

E' veramente bellissima, scrivi divinamente! Hai mai pensato di scrivere una long? O comunque una storia a capitoli, anche non lunghissima se non ti va (parlando di dramione), perchè credimi, mi sono innamorata del tuo stile! Anche di come descrivi il personaggio, mi hai fatto percepire diverse emozioni e non è proprio da tutti! Complimenti, spero di poter leggere altre storie così in futuro!:)

Marlight