E se..? Viaggio nella Parigi del 1700
di Borderline28

20/10/14, ore 00:56

Di norma non leggo fic homo (nulla di male nell'omossesualita sia chiaro) ma le tue le ho lette tutte! Sono davvero ben scritte e piacevoli letture brava!

12/09/14, ore 23:22

Devo dire che la storia è molto bella! L'ho trovata molto originale l'idea del sogno...
Poi mi piace molto come scrivi.
Esperimento pienamente uscito ahah !!:D

09/09/14, ore 09:02

Ponyo is here!!! \0/
Sappi che per eventuali infarti, io non mi prendo alcuna responsabilità! Amica avvisata, mezza salvata!
Sicuramente starai macchinando domande come: Che diavolo ci faccio in una sezione del genere? (Cristo Buono. Sbaglio o suona molto come un'offesa?) beh, sono le 3 del pomeriggio e io mi sono svegliata 15 minuti fa. Saltando a piè pari le lezioni di oggi perché sono stupida dentro e ovviamente non ho sentito la sveglia.
Così ho pensato di fare qualcosa di utile! Perciò eccomi qui! Preparati per questa recensione sarà eterna e mi scoccia, dico sul serio, ma di cose da dirti ne ho tanterrime (?)!
Vuoi che andiamo per punti? Manno, provo a fare un bel discorso articolato, proviamo a vedere se ne sono ancora capace.
Mi piace molto l'ambientazione ed era da un po' che volevo leggerla! Quando mi hai detto che avevi scritto una nuova one shot mi sono incuriosita un sacco! Forse perché ho un attimo bisogno di cambiare aria (leggo solo fan fiction gay Porn) oppure perché anche a sto giro ho ceduto unicamente alla tentazione di scoprire e di leggere un qualcosa di cui non mi ero mai resa partecipe. E ci trovo tanti significati dietro alle tue parole!
Posso permettermi? Sei migliorata in un modo indicibile. Sono seria! Avevo letto un paio di capitoli della tua prima fan fiction e a confronto ci sono moltissime differenze.. Wow.
Sono seriamente impressionata dalla cosa!
E ora ti odio perché io sono migliorata in qualcosa come .. 4 anni? E non sono nemmeno così decente. Sti cazzi.

Ma sopratutto: dové il seguito?
Sei proprio proprio sicura di volerla lasciare come One Shot? Ci sarebbero ancora un saaaacco di cose da dire e io vorrei leggerle! (Ah beh. Allora perché lo dico cambio completamente il punto di vista di un autore. Mi sembra giusto).

Non credo di aver finito, ma non ricordo le altre cose...io.. Ti chiedo scusa, ma sono la solita! XD
Ti voglio tanto bene,
Manchi tanto
Ponyo

02/09/14, ore 02:15

molto CARINA la storia, per quanto breve!
sai, da piccola compravo apposta solo libri sopra le 400 pagine perchè odiavo finirli in due giorni e poi ..e poi mi capiti tu: Miss Sintesiestrema :O
in tutto ciò non posso fare a meno di notare come io sia perennemente.. uhm come dirlo in termini decenti.. inutile? mummia? egoista?
COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA =__=
ok che sono la ragazza di ghiaccio, strafiga che se la tira e tutto quel che vuoi ma NON A LETTO cristo!!!
di questo passo perdo fan, boicottatrice!
comunque grazie per soddisfare i miei capricci =P
ps
"piccola" a me? seriamente? -.-