Love Somebody
di Love_Somebody

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/15, ore 00:04

Ciao! Bhe che dire... Una storia fin'ora bellissima,coinvolgente ed appassionante. Spero vivamente tu continui scrivere la storia,perché ne vale veramente la pena! Aspetto con ansia nuovi capitoli! Se continuerai...

24/06/15, ore 20:43

​Forse arrivo un po' troppo in ritardo, quindi non so se mi risponderai. Amo i Maroon 5 da tempo immemore e circa un mesetto fa mi è venuta voglia di leggere qualcosa su Adam... Purtroppo ho scoperto che c'era un'unica breve storia completa e l'ho finita praticamente subito. Allora ho provato ad aprire quelle ancora in corso e sono arrivata a leggere Love Somebody. E l'ho adorata. Hai uno stile semplice, pulito e molto scorrevole... Invoglia ad andare avanti nella lettura.
​Volevo chiederti solamente se hai intenzione di continuare con la storia , o se non aggiornerai più.
​Spero in una risposta, in ogni caso grazie per questi tre capitoli coinvolgenti.
Un abbraccio

09/04/15, ore 21:44

Non faccio commenti riguardo l'IC perché sono ignorante in materia, quindi passo ad altro; sono rimasta colpita dalle sequenze descrittive, che sono molte e ben scritte: io sono una persona frettolosa e spesso perdo il gusto del procedere con calma come fai tu, e sbaglio, perché in questa storia sono anche alcuni dettagli a fare immergere il lettore nel clima adatto.

A piacermi è stato anche il fatto di trovare una storia "pulita", affatto volgare, nonostante il rating... solitamente quando leggo storie dal bollino rosso mi trovo davanti descrizioni quasi rivoltanti, e spesso si dimentica che la violenza non esiste solo nel sesso, ma anche nei sentimenti...  si avverte parecchio il combattimento interiore che ha luogo nella tua protagonista e ovviamente questo è positivo, perché porta ad immedesimarsi!

In conclusione, anche se forse è fuori tema... condivido la tua osservazione sul "credere".

A presto ^_^

09/04/15, ore 18:15

Ehi! Eccomi qui, approdata su un altro tuo lido che giudicherei meraviglioso. Ora non voglio sembrare mielosa o leccaculo (scusa il termine), ma devo ammettere che scrivi davvero in modo superbo. Tralasciando il fatto che la storia è betata, è sempre il tuo di stile ed è la tua di passione ed è sempre la tua di creatività.
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è come hai descritto la pioggia. Hai fatto perfettamente capire come la protagonista vede un fenomeno, che per molti può essere un qualcosa di davvero triste e malinconico, ma per lei è come una delle sette meraviglie, tanto semplice quanto bella. Se non erro anche la protagonista è così: può sembrare fragile, effimera e triste per la sua condizione, in realtà la sua forza di volontà la rende un qualcosa da ammirare con occhi contemplatori di bellezza unica.
Questo capitolo, il prologo, è a dir poco eccezionale. Fa una descrizione minuziosa di quella che è la protagonista, sottolineando gli aspetti più importanti: i suoi sentimenti, il suo modo di affrontare la vita, il suo rapporto con gli altri, la sua volontà di andare avanti. Tralasciando invece quegli aspetti che se proprio si vogliono dare lo si può fare più in là. Anche se io avrei sproloquiato di più, ma si tratta di un mio difetto.
Mi è anche piaciuto il fatto che il punto di vista dell'amica lo hai staccato dal resto del testo e messo in corsivo. Da questo elemento, dalla scelta dei vocaboli e dalla cura nel front che hai messo, si nota la tua dedizione e il tuo impegno nel creare un qualcosa che davvero ti piace fare.
Devo anche ammettere, però, che per quanto io ami alcune canzoni dei "Maroon 5" non sapevo assolutamente come si chiamasse il cantante. *me ignorante si mena*
Continuerò a seguire di certo questa storia e la inserirò subito tra le seguite, è troppo bella in tutto, anche come trama, per essere lasciata da parte.
A presto
Νικη

08/03/15, ore 00:30

I Maroon 5 sono il secondo gruppo che amo per eccellenza e giuro che mi ha fatto davvero piacere leggere questo capitolo, nonostante non l'abbia fatto con i precedenti, ma recupererò quando ho un po' di tempo, te lo prometto.
Amo molto le storie dove parlano di qualcosa di profondo, come in questo caso sentire la presenza di Dio nella propria vita, la forza di rialzarsi e vede che lui cerca sempre di darti uno stimolo per continuare a lottare.
Ed Adam ne è la ragione di Britney; è narrata davvero bene la storia e non è facile interpretare bene un personaggio e la sua introspezione. Quindi, la storia è stata piacevolissima da leggere, molto leggera ed il tuo lessico è chiaro e conciso.
L'impaginazione anche è strutturata bene e questo implica davvero tanto nella piacevolezza della lettura, l'estetica è molto importante anche se non si direbbe per molte persone. Non ho niente da dire, niente critiche da fare se non di continuare a scrivere, perché la storia è davvero molto bella, introspettiva, saggia e si impara molto dalle storie altrui.

iceofglass

02/03/15, ore 21:15

Il prologo mi piace. Solitamente non amo leggere nè scrivere storie su persone che esistono davvero perchè mi sembra come di violare la loro intimità. Tuttavia questa mi è piaciuta abbastanza. Penso andrò avanti anche con il primo capitolo =D Ultima cosa, scritta davvero bene, grammatica buona e una bellissima e direi azzeccata scelta di lessico. a volte, devo essere sincera, ho trovato alcune frasi troppo lunghe, quasi mi mancasse il fiato a leggere.

18/02/15, ore 20:45

eccomi finalmente riesco a recensire. devo mmttere la mia ignoranza su chi fosse Adm Levine fino a due giorni fa, o meglio la mia ignoranza su come si chiaasse il cantante dei maroon5; apprezzo il gruppo ma non ne sono una fan superinformata.
il tuo stile mi piace perché è scorrevole e di facile lettura, senza errori di grammatica o ortografia, ma ci sono dei momenti in cui fai dei slti troppo ampi tra un paragrfo e l'altro (o meglio tra cosa dice un paragrafo e cosa ne dice un altro) che rendono il tutto confusionario. in oltre non capisco perché non espliciti lcune cose: ad esempio che malattia terminale ha la protagonista? quale modulo ha compilato? che era la sua migliore amica e come è morta? sono domande che persoalmente mi sono fatta e mi hanno fatto rimanere un po' delusa da quello che ho letto.
tra l'altro ci sono anche un po' di problemi con l protagonista. cosa fa la protagonista per mantenersi? abbiamo capito che ha una malattia terminale (sconosciuta) ma perché gironzola tutto il giorno tra le strade di LA? se ha  anche problemi motori a compilare un modulo non dovrebbe restare a casa o in ospedale? cioè se non ha la forza di compilare un modulo come fa a cammminare per tante ore tutti i giorni. e come mai, dopo la diagnosi della malattia misteriosa e la pedita dell'amica, si attacca così fortemente al desiderio di icontrre Adam Levine? non discuto sulla sua sfortuna personale (tra malattia e lutto ha due bei sassi da portarsi dietro) perché quella è una scelta narrativa che non sta a me giudcare, ma anche in questo caso mancano molte spiegazioni.
la storia è senza dubbio interessante e può svilpparsi molto bene ma devi fare ordine in modo che il lettore possa sapere tutto quello che sai tu; o almeno tutto quello che gli serve er avere un'idea completa dei personaggi principali fin dall'inizo.
a presto Aris

14/02/15, ore 11:58

Ciao!:D
Questa mattina ho aperto la tua storia e mi sono detta “va bene, la storia mi incuriosisce, leggiamo questi capitoli con calma”. Le ultime parole famose, li ho divorati e letti tutti d’un fiato!
Che dire? Amo Adam, la sua musica e la sua personalità (almeno quella sua parte di personalità che traspare dalle interviste e dal lavoro che fa, che sia nell’ambito musicale o recitativo!).
Da quello che ho letto credo che tu lo abbia caratterizzato molto bene, almeno anche io me lo sono sempre immaginato così! Britney è un personaggio che già adoro! Una ragazza fragile, ma allo stesso tempo ha una incredibile voglia di combattere quello che sta affrontando. E queste cose sono ammirevoli e mi emozionano sempre!
La storia mi piace e sono contenta di averla scoperta:) Non mi conosci, ma vado pazza per le storie come questa, storie sofferte dove non tutto è rose e fiori. Dopo, se finisce male ci rimango malissimo, ma sono masochista ed è più forte di me! Contorta come cosa…
Dal punto di vista della grammatica è scritta molto bene. Ho notato la mancanza di qualche virgola e magari qualche tempo verbale sbagliato, ma credo siano più che altro errori di distrazione perché saranno stati un paio. Capitano anche a me sopratutto con le virgole. E’ assurdo, ma queste cose le noto sempre nelle storie degli altri, ma mai nelle mie!
Nel complesso mi piace tantissimo e sono molto curiosa di leggere il seguito!
Un bacio:*
Flo

PS. Bellissime le immagini all'inizio dei capitoli;)

08/02/15, ore 13:35

Ciao, sono Lee.
Come credo di averti già detto fin troppo mi piace il tuo stile, ma noto una sorta di disattenzione.
Dunque, vediamo se riesco a spiegarmi meglio: è come se ti lasciassi trascinare dalla storia e non ponessi troppa attenzione nella costruzione delle frasi.
Ad esempio, usi spesso la seconda persona singolare quando sarebbe meglio usare dei verbi impersonali, oppure spesso sbagli parola, come in "fu colta da un sussurro" quando le squilla il cellulare.
Un sussurro è quando qualcuno parla piano, magari intendevi un sussulto.

I personaggi sono complessivamente resi bene, non particolarmente originali.
Non è una delle mie preferite, ma ciò non vuol dire che non sia apprezzata.

Baci,
Lee

29/01/15, ore 21:15

Ciao! Eccomi per l'evento "More&More".
Allora, avevo già letto il prologo. Premetto che non mi dispiace come trama. Anche se non é il mio genere.
Non ho trovato particolari errori grammaticali. Piuttosto, errori di sintassi magari. Ma nulla di grave e di irreparabile.
Hai uno stile chiaro e semplice e la trama si sta svolgendo linearmente.
Un abbraccio,

Juliet

28/01/15, ore 21:42

Buona sera!
Prima di tutto, ti faccio i miei complimenti per la cura che metti nel tuo capitolo. Non ci sono errori e tutto fila via che è una meraviglia. Mi sono emozionata tantissimo. Britney mi piace tantissimo. All'apparenza una ragazza debole, ma dentro di lei ha una forza che lascia senza parole. Forse per questo Adam si alza e l'abbraccia. Per ammettere una cosa del genere (la morte della sua amica), ci vuole coraggio. Non so come abbia fatto a non scoppiare in lacrime. Davvero. Un capitolo molto intenso, che lascia con un sorriso amaro.
La stesura di quella lettera...Dio... Mi sono immedesimata troppo. Mi sembrava di essere lì, dietro di lei, e vedere quelle parole prender vita sulla carta. Il legame che ha con Audrey va ben oltre la morte, va oltre tutto. Spero solo che questa sua esperienza, questo sogno che si sta realizzando, possano donargi un pò di felicità.
Al prossimo capitolo.
-Arte.

28/01/15, ore 18:06

Cu!
Ciau, finalmente riesco a passare a leggere XD Scusa la mia lentezza, prometto di leggere anche il resto della storia il più presto possibile. Che dire... è solo il primo capitolo, ma anche se non mi fosse capitata da leggere per uno scambio, l'avrei letta comunque visto che parla di uno dei miei cantanti preferiti e di una ragazza malata che desidera ardentemente realizzare il suo sogno. Insomma, il genere di racconto che piace a me XD Non mi pronuncio ancora sulla protagonista ne sulla trama ( voglio darti un bel giudizio alla fine della storia), ma anche il modo in cui è scritta ti prende. Forse è perchè è una giornata piovosa qui, ma le tue parole hanno un che di dolce, di nostalgico e malinconico che ti arriva fino al cuore. Forse sono solo un'inguaribile romantica o forse sei tu che riesci ad accarezzare la mia anima con grande maestria e delicatezza. Un grande bacio e a prestissimo.
Hime

25/01/15, ore 20:27

Che bel capitolo *^* Riuscire a fare anche quello che si pensa impossibile per amore...quanto è vero! Ho un'unica cosa da farti notare:
Nella frase "ti bacia ogni qualvolta che scopri un pezzo di pelle" bisogna omettere il Che
Per il resto, scrivi veramente bene, recensione proprio positiva <3

15/01/15, ore 15:49

C'è qualche errore di battitura sparso per il testo ma posso dirti che mi sembra il tuo miglior capitolo?
Per quanto ritenga che sarebbe opportuno che tu decida che malattia affligge questa ragazza, per rendere al meglio il disagio e le difficoltà che le crea, questo capitolo ti trasporta, ti fa vivere ciò che lei sente.
Il pezzo iniziale dove parli della pioggia è davvero bello.
SU, trova la forza di scrivere, così come Brit trova la forza di reagire.
La cosa che mi ha colpito del capitolo, e poi l'hai confermato nelle note, è il senso di speranza che hai voluto fare trasparire.
Buona scrittura!
Fanelia

14/01/15, ore 13:40

Eccomi giunta al secondo capitolo. Il primo é stato bellissimo e devastante allo stesso tempo, mi ha commosso davvero tanto.
Quest'altro é più un capitolo di "passaggio", tuttavia l'ho apprezzato ugualmente, se non di più, perché come tu stessa hai scritto nelle note é qui che l'animo combattivo di Britney si fa sentire più forte che mai. Apparentemente può sembrare una ragazza fragile, ma in realtà possiede un coraggio senza pari. É ammirevole per questo.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo!
Federica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]