Il Giorno in cui dei Fiori Caddero
di Gio_Snower

29/10/14, ore 22:01

Eccomi qua! Finalmente ho trovato cinque minuti per passare sul tuo profilo e assegnarti il premio XD scusa per il ritardo!
Ma passiamo alla storia: inutile dire che questo č uno dei momenti pių toccanti e struggenti dell'anime, in particolar modo per me č stato terribile! Non mi sarei mai aspettata che la squadra di Levi finisse cosė T^T sei riuscita a raccontare dei momenti e dei sentimenti fortissimi, e lo hai fatto egregiamente! Mi veniva da piangere T^T anche se per una volta il mio personaggio preferito (Levi) non č morto *-*

02/09/14, ore 11:42

Tu...TU! Hai deciso di farmi piangere vero? Brava, ci sei riuscita. Ora a causa tua sto allagando la mia camera ç_ç Sentiti responsabile!
Devi sapere che in genere non sono una persona dalla lacrima facile, ma con questa fiction non ho potuto evitare la lacrimuccia. Tant'è vero che sono ancora in lutto per la morte della squadra di Levi. E' una ferita non ancora rimarginata che TU, autrice sconsiderata, hai riaperto, e quindi ti toccherà sorbirti la mia recensione è_é
Oltre che essere scritta bene, questa storia è perfettamente IC, soprattutto ho amato come hai reso Levi. Si sa, che infondo anche lui ha emozioni, nonostante  si mostri sempre sentimentale come un blocco di marmo. E mi hai riportato alla memoria quella scena in cui guardando il corpo dei suoi compagni, i suoi occhi hanno luccicato in quella maniera che solo le lacrime possono provocare.
Feels + colpo al cuore. Troppo per me.
Per non parlare dei pensieri della sua squadra, che sono resi alla perfezione. L'amore di Petra, l'odio-devozione di Auruo, l'ammirazione di Erd e la totale devozione di Gunter.
Altro colpo al cuore.
E con questo, mia cara, la storia vola direttamente tra le preferite perchè si, mi è piaciuta un sacco.
Alla prossima :3