Tra le siepi del cuore ed oltre le porte del purgatorio
di LadyWhitelight6

13/12/09, ore 00:51

stupenda.. mi è piaciuta molto.. scritta benissimo e molto originale..mi piace il significato e mi piace il finale anche se nn molto felice.. però è veramente bella..complimenti

04/03/09, ore 15:27

Ciao! Ho visto che sono la prima a recensire questa ff anche se l'hai postata da tanto...che dire, io l'ho trovata davvero molto bella! Al tempo stesso però crudele, soprattutto in alcuni punti; già l'inizio, il fatto che lui voglia morire in un modo che causa anche la morte di Lisa..mi è sembrato il colmo dell'ingiustizia e dell'egoismo! Però poi sono belli i momenti nell'oltretomba...fino alla fine che io trovo davvero interessante e triste! Ultima cosa, mi è piaciuta tantissimo la frase su Dio, quella che Lui non è nè buono nè cattivo è solo Dio...a prima vista sembra insensata ma secondo me è giustissima, perchè Dio dovrebbe essere al di sopra del bene e del male come sono comunemente intesi. Ilaria

04/03/09, ore 15:26