LUST
di JH_Halen

28/09/14, ore 16:52

Finalmente si intravede un po' di "femminilità" nella storia. Intereessante la regressione al momento in cui i Cacciatori incontrano Gideon, e soprattutto la velocità con cui Lord Herz abbia deciso di conferire il Dono al nomade. La differenza di età mortale fra Gregory e George mi fa chiedere come esattamente ci si trasformi in vampiro, e in cosa effettivamente consistano i timori di Jacob nel trasformare la moglie. Complimenti per la storia interessante e per gli scambi di battute tra i personaggi mai banali. Attendo trepidante il nuovo capitolo.

28/09/14, ore 16:31

Ottima storia! La fantasia dell'autore è eccezionale, mi meraviglio che finora nessuno abbia ancora recensito questo capitolo. I Cacciatori di Mezzosangue sono molto credibili, poiché finora li ho trovati ben organizzati e con il giusto stile di combattimento. Mi piace l'idea del simulatore e di come sia strutturato, anche se non è chiaro come funzioni esattamente la "digestione" delle anime da parte delle creature: ogni quanto un'anima viene consumata e scompare?
Finora non ho visto personaggi femminili, ma credo proprio che ci saranno visto che la trama è anche del genere erotico.
Complimenti a JH_Halen e vado a leggere il secondo capitolo.