La battaglia più dura!
di Rika_Fernandes

02/09/14, ore 21:25

Hahahahahah oddio sto ancora ridendo X'D!!!
Ma cioè questa beve storia a solo due recensione O.O?! chiunque dopo averla letta scriverebbe un commento XD
Beh che dire, Erza che minaccia il povero Jellal fa morire, ma la parte migliore è stata quando lui teneva d'occhio la siringa mentre lei partoriva, e che dire del infermiera eh????
hahahahaha davvero bella XD

02/09/14, ore 15:21

Ciao Rika =D , ok era da tanto tempo che non leggevo una Gerza così , così ,divertente XD .
Povero Gerard , ovunque guardava trovava solo nemici da combattere , prima la stanza , poi i dottori , Erza che lo minacciava di morte ed infine il suo più grande nemico , la siringa . Alla fine sua figlia è nata , lui è potuto svenire in pace e la dottoressa si licenziarà seduta stante XD. Che altro dire stavo ridendo come una matta mi è piaciuta tantissimo questa storia davvero , davvero bella brava =D ,a presto =) .
Fairy*

02/09/14, ore 14:58

GEERZAAAAAAAA
*sbava ininterrottamente*
Sno una delle mie coppie preferite e li shipperó all'infinito!
Posso dirti una cosa? I tuoi personaggi sono sempre i più IC! Sono perfetti, cavolo!
Gerard poi faceva piegare dalle risate xD aveva paura di tutto xD
Me la immagino Erza partorendo, sarebbe toga anche in quel.momento xD
io sarei stata l'infermiera. Tipo CORRETEEE TITANIA HA PARTORITO
Scommetto che eri inecisa se farlo maschio o femmina;) già ti immagino lì a sclerarti
"Allora allora.., maschio o femmina?? È il figlio di titania, quindi dev'essere forte magari maschio.... No no no, femmina è meglio... Anzi forse ermafrodita..."
xD
sto ridendo da sola. Okay, questo è grave. Basta. Stop.

Io: Rufy, smettila di farmi il solletico, non aiuta!!!
Rufy: Ghihihi, è troppo divertente! *continua*
Nami: *gli dà una botta in testa*

Grazie, Nami-senpai!
Comunque Rii-chan, come sempre sei bravissima! Stai migliorando tantissimo! Non vedo l'ora di leggere un'altra flash!^^ magari.... Una NaLu??
PER FAVORE FAI UNA NALU.
(non era un ordine, noooo)
a presto, cara!^^ *sguardo omicida e sorriso*
kisses,
Fire<3