Amnesia e amore
di Marta28

12/06/15, ore 23:23

Ok, mo si ragiona :D
Adesso il capitolo è più lungo, ma come hanno detto altri, se per caso continui ancora in questo modo, sarebbe molto meglio usare l'html (ma poi fa quello che vuoi).
Accidenti, Amy ha perso la memoria e so tutti preoccupati (anche Sonic) O.o questo è sbalorditivo XD
Passiamo all'altro

19/01/15, ore 16:13

Bellissimo!*^*
A te non sembrerà ma a me è sembrato molto romantico lo stesso! <3
Vediamo il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo! XD XD
Baci
Sofy<3

05/09/14, ore 01:54

Ciaoo sono saretta_007, piacere. Allora il primo capitolo era SUPER corto. Invece poi il secondo andava meglio anche se ti consiglio di farli piú lunghi ( scusa ma sono abituata alle storie di minimo 6 pagine di Word, infatti anche nelle mie storie scrivo tantissimo). In ogni caso ti vorrei dare un consiglio: usa l'html Se hai problemi puoi anche chiedere ;). Bhe apparte questo magnifica storia, spero che aggiornerai presto. Ora mi dileguo dato ceh ti sto a rompe cosí tardi. Pace e amore saretta_007

03/09/14, ore 21:49

Come è carino Sonic *-* ma perché non le dice che le vuole bene e che(molto probabilmente) la ama ma non ama troppi abbracci??? Comunque.... W LA SO0NAMYYYYYYYY(è la mia coppia preferita, poi c'è la Silvaze u.u) un saluto!
Pasquy21;)

03/09/14, ore 07:48

Carissima marta,
se permetti ti do un altro consiglio,
usa l'html per non dare esempio di blocco ai capitoli,
vederli così a blocco non da bene,
prova a dividere dialogo da narrato,
e cerca di fare meno errori nel testo,
ne ho visti alcuni
ecco il link dell'html ^^: http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor
usalo con google chrome,
è meglio di explorer se usi quel browser,
per il capitolo che dire?
povera amy,
è messa male,
ma immagino che più avanti avrà parecchie sorprese,
e chi può essere quello che si vede alla fine?
io punto su eggman u.u,
ci vediamo
ciao
aggiorna presto
con affetto
shinran amore ^.^

02/09/14, ore 14:44

ciao!ho notato subito il cappy più lungo e le descrizioni!ora va meglio però ti consiglio di staccare i dialoghi e il testo per semplificare la comprensione del capitolo ma per il resto va bene:)che dire?Sonic si è dimostrato uno stronzo nei confronti di Amy ... ma sono sicura che si farà perdonare!speriamo che riottenga la memoria Rose!ci vedimo!baci!Chanel98