Paura nel coraggio di vivere
di Vavi22

15/10/14, ore 17:33

Premetto che ho iniziato a leggere la precedente storia qualche giorno fa e wow, mi ha tolto il fiato! Mi ha sconvolta/coinvolta molto e ho adorato o odiato i diversi personaggi.
Ho preferito recensiere qui per far prima e ti dico subito che questa continuazione mi ha già incuriosito perciò continuerò a seguirla.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacio ♥

27/09/14, ore 19:52

Ciao, cara!
Il capitolo mi piace molto! Soprattutto Iris che è disposta tutto per i suoi figli!
Odio Abhik e la sua cattiveria.
Allora voglio un proseguo! Quindi continua presto!
Un bacio, Luli Cullen, la vecchia V.

12/09/14, ore 12:34

Ciao!!
Seguo la tua storia dall'inizio, e mi piace molto!
Mi piace il modo in cui hai rinchiuso una storia d'amore, in un contesto così tragico e realistico come quello della prostituzione e il commercio delle donne.
E ora più che mai voglio sapere cosa succederà a Alexander "Der" e Iris "Laila".
Quindi aggiorna presto, perché sono curiosa di come andrà a finire!!
Un bacio, V.

08/09/14, ore 11:16

Che bello hai fatto il sequel! Questa storia mi mancava tantissimo, per fortuna hai fatto il sequel perché se no la rileggevo u.u Poveri Iris e Alexander non possono vivere neanche un attimo insieme con i loro figli! I quali sono molto tenerii, non vedo l'Italia che fai un altro aggiornamento a presto
By bapDaehyun

06/09/14, ore 14:01

Ciaooo, ho letto la tua storia in due giorni e ho finito con nostalgia la storia, ma poi ho visto questo sequel e mi sono illuminata. I suoi poveri bambini... Chissà chi sarà, spero solo non sia il Master anche perché dovrebbe avere avuto l'ergastolo. Questi due non hanno pace, sin da quando sono piccoli non hanno avuto pace. Nemmeno dopo anni. Ti prego aggiorna e fa qualcosa per loro *occhi dolciosi* ahahhha
Alla prossima, bacii
P.s. Per fortuna che Lola se ne sia andata di sua spontanea volontà o l'avrei uccisa con le mie mani u.u
p.p.s. Alice che si sposa con William *---* oddiooo
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 02:03 pm)

04/09/14, ore 11:20

Bene eccoci qui con il sequel, ho lezzo col fiato sospeso Ce la faremo insieme e questo inizio si prospetta davvero interessante, non vedo l'ora che aggiorni :*