Opalescence
di futacookies

Oggi vuoi veramente farmi piangere con il nostro tenero Max, già quando era morto avevo versato lacrime ovunque...
Vabbè...(sigh... T__T)
Mi dispiace che sia finita la raccolta perché mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, tantissimo.
Anch'io avrei voluto comprare migliaia di fumetti a Max (sogno scemo di una adolescente in crisi ^.^)
Bravissima, non vedo l'ora di leggere altro di tuo.

09/10/14, ore 14:28

Awww... Io adoro Maia e Jordan (maia no, Jordan sí❤ )
Sono sipercarinissimi, cicciolosi, orsacchiottosi, anche se non capisco perché la Clare non poteva farli vivere felici e contenti senza morti o separazioni :)
Bellissimo, Jordan e Maia che si perdono in macchina me gli immagino proprio

Povere Isabelle T__T
Come ha potuto uccidere Max... La Nostra cara Clare é stata crudele
Scorrevole, fantastico e senza errori.
Gilo a leggere i prossimi ^.^

08/10/14, ore 18:02

Ciccioni di un Simon *^*
Ma che tenero... Assomiglia tanto a un tizio che conosco.
Tenerone, dai su, aspetta ancora un po' che ti arriva la bella Isabelle a calpestarti il cuore coi tacchi a spillo... di gomma naturalmente;)
Bravissima, sei stata veramente brava.
Weeee. Monoticitá al massimo.

05/10/14, ore 13:13

Allora fangorlizziamo Malec insieme^.^
Malec❤
Ecco, ho trovato la mia drabble preferita ❤
Malec forever✌❤
É scritta benissimo, scorrevole e senza errori

04/10/14, ore 21:16

L'adoro!!
É la mia terza preferita tra le tue Drabble ^3^
Clary e Jace ❤
I miei amori... Chi sa che tipo di momenti piacevoli avranno trascorso..

Simon!!
Che cattivone :3
Ma pensa a Isabelle più che ha lei!!
Bellissima anche questa

OTP! OTP! OTP!
Noi amiamo la Sizzy, sì che l'amiamo!
E amiamo Lord Montgomery.
No, okay, la mia Isabelle *_*
Se penso che, leggendo CoB, l'ho odiata e trovata una poco di buono - perdonami, Izzy, leggendo gli altri ho assolutamente cambiato idea! - mi sento anche un po' in colpa, perché questa ragazza è fantastica.
Una guerriera, una sorella, un amante perfetta. Perfetta in ogni modo, in ogni ruolo, in ogni contesto.
Sappiamo tutti che Izzy nei primi libri aveva una piccolissima, nascosta, tendenza ad essere un po' prima donna e ritrovarsi allo stesso posto - o sotto - con Maia è stata una bella botta per il suo orgoglio femminile, profondamente toccato dall'umiliazione ricevuta in CoFA dal mio piccolo, dolcissimo, Simon.
Simon è così buono, insomma! Ma è un ragazzo, un vampiro e quindi può cedere alla carne - o al sangue.
Okay, la batteria si sta scaricando, devo muovermi!
La drabble è splendida, in tutto e per tutto.
Rispecchia benissimo ciò che ha pensato Izzy in questa situazione nuova per lei, in cui si è sentita seconda per la prima volta proprio nei confronti dell'unico ragazzo di cui è mai stata innamorata. Il tuo stile è conciso, scorrevole. E lo amo. E amo te, per aver scritto questa raccolta.
xoxo, la tua ParabataiUnicornoRosa.

Per Lilith... Povera Isabelle, fortuna che dopo si sistema tutto perchè Simon è stato davvero scemo a tradirla!
Scrivi benissimo ma questo lo sapevi già, spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo.
Fantastica ff, senza errori e magnifica, anzi fantastica, insomma non esistono parole per descriverla

Simon!
Una drabble awwosissima sul mio amatissimo, dolcissimo, inimitabile Simon.
Tu sai quanto io ami Simon. E quanto ami te, perché hai scritto su di lui.
Gasp! adoro la mia Parabatai!
La mia bellissima, meravigliosissima, inimitabile Parabatai.
A parte che sai che adoro le !AU per quanto mi venga difficile scrivere qualcosa a riguardo, sai anche quanto adoro le drabbles - penso di averlo detto già nelle ultime dieci recensioni, forse undici - e quindi non posso non amare questa drabble, specie con Simon come protagonista!

Passando alla drabble - Raziel, quanto l'amo -: amo, amo e stra-amo come hai classificato i personaggi! Magnus con il suo essere indefinibilmente glitterato, Sebastian con il suo essere inquietante nel distruggere tutto, Jordan - JORDAN, IO VOGLIO SOLO SAPERE PERCHE', PERCHE' CLARE?! - con il suo essere invidiabilmente perfetto.
E' tutto così favoloso, azzeccato, inimitabile!
Non posso dirti ancora quanto tu scriva da Dio, Parabatai, te lo dico così spesso che la cosa ha perso enfasi.
Potresti, per favore, scrivere qualcosa che mi spinga a mettere la bandierina arancione? Sai, giusto per mantenere vivo l'interesse - cit. Jace.
Ora vado,
xoxo, la tua Parabatai, UnicornoRosa!

Per l'angelo sei bravissima!
È una ff Magnifica, con la M maiuscola.
Magnus però è bello lo stesso, indefinibile o no! XD *strane immagine compaiono nella testa di questa povera shippatrice dei Malec*
E Simon... Poverino... È così tenero che lo vorrei strapazzare come una bambola ^•^
Baci e alla prossima

03/09/14, ore 19:52

Per l'angelo!
scrivi veramente bene, è stata una ff fantastica dalla prima all'ultima parola
Alec è un tenerone.. Deve credere di più in se stesso però! Quanto gli vorrei dire che è il mio eroe, lo vorrei anche riempire di baci ^.^
Baci e alla prossima ff

02/09/14, ore 20:03

Tu non puoi farmi questo.
Capisci? Non puoi!
No, no che non puoi.
Non puoi.
Il mio Max, il mio troppo piccolo, dolce, Max.
E Alec, per l'Angelo!
Questa è cattiveria pura!
Sai quanto amore provo per le drabble e quanto io abbia pianto per la morte di Max, e anche dopo vedendo la reazione di Izzy.
Anche Alec che provava a fare il forte mi ha spezzato il cuore, ma questa è un'altra storia.
In 110 parole hai perfettamente descritto un rapporto fratello maggiore/fratello minore tipo, in cui il più piccolo reputa il più grande il suo eroe, il suo modello da seguire. Nei libri è stato ribadito che Izzy e Max guardavano più Jace come se fosse un eroe, eppure io penso che un bambino cerchi più un eroi, non solo uno solo e ho sempre immaginato Max come uno di quei bambini - lui sarà sempre un bambino - che cerca l'eroicità in ogni persona importante della sua vita e, di sicuro, fra queste c'era anche Alec.
Ho amato questa drabble dall'inizio alla fine, anche perché ho trovato fin troppo tenero il fatto che Max abbia chiamato proprio Alec.
Sono così adorabili questi due.
Perché, Clare, perché?
Ti odierò per sempre, non importa se hai creato la Clace.
Ora mi ritiro in un angolino a piangere - razza di parabatai distruggi feelings! -.
xoxo, la tua parabatai UnicornoRosa.