Opalescence
di futacookies

03/09/14, ore 19:52

Per l'angelo!
scrivi veramente bene, è stata una ff fantastica dalla prima all'ultima parola
Alec è un tenerone.. Deve credere di più in se stesso però! Quanto gli vorrei dire che è il mio eroe, lo vorrei anche riempire di baci ^.^
Baci e alla prossima ff
Marty

02/09/14, ore 20:03

Tu non puoi farmi questo.
Capisci? Non puoi!
No, no che non puoi.
Non puoi.
Il mio Max, il mio troppo piccolo, dolce, Max.
E Alec, per l'Angelo!
Questa è cattiveria pura!
Sai quanto amore provo per le drabble e quanto io abbia pianto per la morte di Max, e anche dopo vedendo la reazione di Izzy.
Anche Alec che provava a fare il forte mi ha spezzato il cuore, ma questa è un'altra storia.
In 110 parole hai perfettamente descritto un rapporto fratello maggiore/fratello minore tipo, in cui il più piccolo reputa il più grande il suo eroe, il suo modello da seguire. Nei libri è stato ribadito che Izzy e Max guardavano più Jace come se fosse un eroe, eppure io penso che un bambino cerchi più un eroi, non solo uno solo e ho sempre immaginato Max come uno di quei bambini - lui sarà sempre un bambino - che cerca l'eroicità in ogni persona importante della sua vita e, di sicuro, fra queste c'era anche Alec.
Ho amato questa drabble dall'inizio alla fine, anche perché ho trovato fin troppo tenero il fatto che Max abbia chiamato proprio Alec.
Sono così adorabili questi due.
Perché, Clare, perché?
Ti odierò per sempre, non importa se hai creato la Clace.
Ora mi ritiro in un angolino a piangere - razza di parabatai distruggi feelings! -.
xoxo, la tua parabatai UnicornoRosa.