Castle
di Bloody Rose

05/02/09, ore 23:45

benvenuta!!! mi è piaciuta la tua fanfiction! anche a me piace molto la coppia Mello/Near, ma non è molto amata, purtroppo... é_è brava! ^_^

24/09/08, ore 21:39

E' davvero una ff splendida. Scritta benissimo, le metafore sono nette, armoniose... E, sebbene non ami troppo la coppia, con questa fanfiction la sto rivalutando molto. Grazie, va nei preferiti ovvio. Baci Aiko P.S La canzone è "Happy Ending" di Mika

24/09/08, ore 13:29

Felicissima di conoscere un'altra MeroNia fan!*__* E vista la qualità dei tuoi lavori, non posso che complimentarmi con te! E' una fanfiction davvero splendida, ci voleva proprio! Non ne leggevo di così intense da un bel pò!^___^ Mi è piaciuta davvero la parte in cui strappa la fotografia e la lancia contro il castello! Abbiamo una visione molto simile di questa coppia! :3 Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! un bacione!^___^

23/09/08, ore 20:41

benvenuta!!! comunque la ff è molto carina....comunque che canzone è alla fine?? spero di risentirti presto....ancora congratulazioni!!

23/09/08, ore 19:26

Direi che sei riuscita benissimo nel tuo intento...sia il modo in cui hai scritto sia la struttura che hai dato al testo danno l'idea di un viaggio introspettivo in una mente asciutta sì, ma carica di malinconia. E' una fanfiction breve ma intensa (mi è preso un colpo quando ha strappato la foto o___o) Complimenti davvero, continua così, perchè hai fatto un'ottima entrata X3

23/09/08, ore 19:23

per essere la tua prima fic su questa coppia(che è in assoluto la mia preferita),ti è riuscita davvero bene. Leggendola,si riesce a percepire quella malinconia che volevi trasmettere. Brava,la metto tra i preferiti^^

23/09/08, ore 18:42

sigh che amarezza! davvero bella! a me è piaciuta complimenti! apprezzo anche la canzone citata alla fine ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸ ::::::(\_(\::::::::: Questo è il ::::::(=' :')::::::: mio piccolo saluto x te! ::::::(,(')('):::: *** Lavy *** ¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸..

23/09/08, ore 17:52

Sì, la malinconia è espressa a chiare lettere, senza dubbio. Dopotutto, sotto sotto Mello e Near erano amici checchè Mello negasse... Sì, mi è piaciuta molto, ottimo esordio ^^.
Ah, benvenuta ^^