Chi mi osserva mentre dormo?
di CourtG

05/09/14, ore 11:36

ciao, devo essere sincera, la tua storia all'inizio mi intrigava tanto, poi quando ho iniziato a capire che il terrificante mostro era il frigo ho pensato... idea davvero bizzarra e strana.
Come hai notato ho messo una bandierina blu, beh ti dico che grazie alla descrizione del frigo che hai fatto non ho messo una bandierina arancione, non so perché il tuo racconto non mi ha appassionato più di tanto, come dicevo all'inizio hai avuta una buona idea, però se il mostro non era il frigo la storia sarebbe stata perfetta.
Spero di leggere un altra tua storia in futuro, a presto.

03/09/14, ore 22:03

Ciau!
Ff fantastica!!! ^^
La adoro, me la rileggerei un milione di volte. è troppo piena di suspence, e tensione. Cavoli, l'hai scritta moooolto bene! XD
Ok, prima che volti pazza per la ventesima volta in un giorno, io tolgo il disturbo e cerco di calmarmi. ^^''
Va bene.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

03/09/14, ore 13:36

Ehyy :)
Molto bella e originale questa storia:) l'hai scritta davvero bene!
Sinceramante ho avuto un po' paura XD l'ho letta prima di andare a dormire e ogni tanto davo un occhiata alla porta!!
Ci ho messo un po' a capire che il mostro era il frigorifero!! Ahahah
L'ha metto nelle preferite perché mi é piaciuta davvero tanto!! =D bye bye

Vik <3

03/09/14, ore 12:18

E' sempre bello leggere dei racconti che ti fanno appassionare così tanto da riuscire ad immedesimarti. Soprattutto le storie horror, personalmente, mi prendono tanto da farmi venire i brividi, e la tua c'è riuscita!
L'unica cosa che ti critico in maniera neutra è la descrizione del 'mostro'. Avresti potuto mettere o più descrizioni fisiche o solamente gli abbaglianti occhi blu.
Per il resto, storia fantastica, complimenti.
DreamEater

02/09/14, ore 19:17

Cosa è il frigorifero? Nella frase che hai scritto alla fine è il frigorifero? Non vorrei sbagliarmi ^^

Comunque ciao, sono Tony (chi se ne fotte, l'importate è il commento).

Davvero carina questa storia, certo non è tanto inquietante ma non è male... forse letta al buio, mentre è notte, da solo in casa fa parecchio effetto!
L'inizio è descritto bene, anche lo svolgimento e la fine non fraintendermi, mi è piaciuto e non poco!
Da quel che sono riuscito a capire avevano traslocato,mi ricorda il film "la casa maledetta o stregata", non mi ricordo come si chiama.
Comunque scorre bene ed è senza interruzioni, quindi ora posso farti i miei complimenti!!!

Ciao!!!

02/09/14, ore 17:10

Cioè... il mostro era il frigo?
E' un'idea bizzarra, lo ammetto. All'inizio non capivo dove la storia volesse andare a parare: la ripetizione continua di '5 minuti', il freddo... Poi con il finale ho avuto l'illuminazione ^-^
Beh, la storia è scritta bene e senza errori. Ci sono tanti puntini sospensivi ma immagino siano per creare la suspance, giusto?
E la trama, ripeto, è parecchio originale, però è questo il bello. Nessuno pensa mai che un frigo possa arrabbiarsi :D
Tuo,
Alter_Ego