A un Passo dal Sogno
di keli

28/02/10, ore 18:54

O.O stavo rileggendo il capitolo e mi sono appena resa conto di non averlo recensito!!!!! SCUSA!!!!!! comunque capitolo bellissimo!!!! anche la scena di Sai XDDDDD non so ma ho la netta sensazione che sarà lui il portiere ... comunque shika ke parte fa?! lo stratega????? mhà... aspetto con impazienza il prossimo capitolo (che spero scriverai, perchè la ff merita ^^!!!!!) e che non abbandonerai la fic! al prossimo capitolo (che spero ci sarà)!!!

28/02/10, ore 18:53

29/09/08, ore 18:11

Molto bello anke qst chappy! è una forza Sakura!^^spero ke continui così? aggiorna presto!^^ XXX OOO

28/09/08, ore 18:25

ma quanto mi piace questa fanfiction!!! complimenti!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!

28/09/08, ore 15:48

Troppo Bello il chap!!! ke figurer ke fa ino!!! Ahahah! Sarebbe bello se Sakure entra nella squadra di clacio e insegna ai raga come giocare!!! spero ke continuerai a scrivere! aggiorna presto! Ciao!!!^^

27/09/08, ore 12:12

Ciao ho letto questi cappy e li trovo molto interessanti e spero che la continuerai....la coppia GaaSaku mi piace però preferisco di gran lunga le SasuSaku...quindi preferirei vedere Sasuke con Sakura...poi...oviamente la fic è tua ^^ Baci

25/09/08, ore 18:31

Ciaooo!!!Molto bella!!! ma nn ho capito molto se è una gaasaku e se quello all'inizio della storia è il fratello... spero ke mi risponderai alla prossima ke aggiornerai... ke spero ke sia presto!!! =) ciaooo!!!!!!

23/09/08, ore 19:31

Inizo interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!