Tu eres lo que necesito
di Alice__Leonetta

25/09/14, ore 21:30

ciao il capitolo e bellissimo ora si capisce perche maxi e triste e mi dispiace cosi tanto come anche ludmilla sono entrami in situazioni delicate che li fanno stare male spero solo che entrami staranno meglio e ludmilla potrbbe iniziare a stare meglio grazie a diego visto che i due si piacciono a vicenda e si vede solo che visto che ora a diego piace ludmilla come fara con il favore che gli ha chiesto camilla? ora sono curiosa do vedere come andra avanti la storia quindi continua presto grazie un bacione <3

15/09/14, ore 20:52

Ma guarda guarda... *partono gli applausi e sulla passerella sfilano Lara, Diego e Camilla*
Io: Fate un grandissimo applauso a questi tre ragazzi!!!*imitando il cronista*
Cronista: Guarda che sono io che lavoro eh!
Io: Giusto, giusto... *posando subito le cuffie*
Alloooooora, sarò costretta a parlare senza microfono, cavolo se era bello! No, vabbè ahahah! Ma Lara, a quanto pare anche in questa storia sei buona e hai tutto il mio consenso tesoro! (Ok, l'ho detto veramente!?!? Devo cominciarmi a preoccupare u.u) Cami che idea fantastica che hai organizzato insieme alla Casal! Ma... Ma... Diego e Lara fratelli!?!? No, no, no! Cioè, è un'idea adorabile ma se si mettono uno con Violetta e una con Leon trionferebbero insieme e io non posso accettarlo!!!
Leon: Scusala, ma quando si tratta di me e la mia Vilu separati, non ci vede più!
Tu: Le hai prenotato la seduta? *sussurrando*
Leon: Ovvio!
Tu: Che genio!
Leon: Modestamente...
Bene, ora che ho fatto finta di ignorare che mi avete fissato un appuntamento con lo psicologo, continuo!
Ma che caz... Ma che cavolo di notizia stramegasuperbella ci dai!?!?!? Forza i Fedecensca!!! *Saltella prendendo il posto a una Cheer-Leader*
Oh cara Fran, speriamo tutte quante che vi mettete insieme!!! Juntos parà siempre *-------*!!! Ahahah, Francesca che fa cadere Viludal letto è il colmo! Ma la conversazione di Leon e Fedemilla ti giuro che stavo per piangere ç____ç Ohh mio Leon, è ovvio che ti ama e non piangere cucciolo mio! *gli porge il pacchetto
Violetta: Nostro!
Io: Cucciolo nostro!
Ma come può dubitare dell'amore di Vilu!?!?!? *sclera in preda al panico!*
Leon: Senti, io che cazzo ne so di quello che pensa!!!
Violetta: Ahhhh... Delicato!!!
Leon: Ma Vilu mia, stavo scherzando!
Vilu: Spera che sia così sennò ti mollo qua davanti all'autrice che ti ha creato!!!
Leon: No cucciolotta mia! *si inginocchia per terra disperato*
Violetta: Sciocchino, non ti lascerei nemmeno per tutto l'oro del mondo!
Leon: Allora mi sono reso ridicolo per niente!
Io: Ma tu non sei mai ridicolo! Semmai più carino!
Tu: E anche molto!
Leon: Bè, non esageriamo... *si sistema la giacca di pelle vantandosi*
Io, te e Violetta: Vai a fare la spesa Leon!!!
Leon: Ok ok, ma non urlare che sembrate tre...
Io, te e Violetta: VA LEON!!!
Leon: Si si...
Ora che è tornata la pace, commentiamo...FANTASTICO!!! Emozioni espresse bene e nessun errore che non abbia notato ahaha!!! Ora andiamo e per i saluti Leon ti faccio tornare!
Leon: Quale onore ahahah!
Violetta: Ma zitto va!
Io: Ragazzi cari, l'inchino e il saluto.
NOI: BACI E AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

15/09/14, ore 19:48

Io uccido Diego se si innamora di violetta . Comunque violetta e leon sono troppo dolssssi li devi far mettere insieme . Dei continuare oraaaaa

15/09/14, ore 19:32

Il capitolo mi piace molto. Mi piace l'idea di Camilla e di Lara e che quest'ultima sia figlia di Gregorio nonché sorella del bello e tenebroso Diego. Fran mi fa morire ma adoro la sua amicizia con Vilu. L'ultimo blocco è bello ed anche parecchio importante poiché Léon riesce ad ammettere a sé stesso e al suo migliore amico do essere innamorato di Violetta. Adesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Son curiosa di sapere come reagirà Léon è come dimostrerà la sua gelosia, la stessa cosa Violetta ovvio.
Per cui, aggiorna presto ti prego.
Complimenti ancora per il capitolo, davvero ben scritto.
Un bacio Simo:3
Ps. Non è che nell'intento di far ingelosire i due ragazzi i fratelli si interessano sul serio ai Leonetta? .-.
A presto. :)

15/09/14, ore 19:00

ciao bel capitolo.......spero che camilla con la sua idea non complichera le cose tra vilu e leon e poi fede e fran sono dolcissimi insieme e sanno come aiutare i loro due amici visto che fede e riuscito a far ammettere a leon di amare tanto violetta quindi spero tanto che vilu e leon aprano gli occhi per vedere cosa provano l'uno nei confronti dell'altro.................ciao continua presto un bacione <3

13/09/14, ore 13:26

Veramente incredibile ❤️ la parte di Ludmilla mi ha fatto piangere 😭 non l'ho mai pensata sotto questo aspetto 😔 ed è davvero brutto 😭
Ma i nostri leonetta ricompensano il tutto 😍 che teneri... Non so quanto sono scemi a non dichiararsi.. Ma non lo capiscono che tutti e 2 stravedono per l'altro 😍

12/09/14, ore 22:19

Ok, ma come hanno potuto mettere una sola recensione !?!?!? Bè, perdonami se non l'ho messa io ( o sono stata io !? Bo , non me lo ricordo ahah ) ma avevo problemi con la connessione sennò recensivo di scuro ! ( alza le mani ) Bene bene bene. Ludmilla cara, non si vomita il pranzo eh ! E poi su col morale che ti sentirsi meglio ahah ( speriamo eh ! ) ç______ç !!! Ohh , ma il nostro grande Fede ritrova i suoi cari amiconiiii XD !!! Che dolci ma cè, Leon dovresti essere un pochino più delicato , ma di perdono solo per ciò che succede dopo ahah ! Cara Vilu , quando sei nervosa mangi così tanto !?!? Cè , anch'io li avrei presi extra ma dettagli ! Leon Leon Leon , fai bene a non seguire il film se hai uno spettacolo ancora più bello davanti ai tuoi occhi ! *-------* ( sinceramente affianco ma ... Ehi , punti di vista ! ) . Poi che carino che vorrebbe che si baciassero al posto dei protagonisti ! Oh Leon , io ti permetterei perfino di di andare oltre ma sempre se Vilu vuole eh ! Ma certo che vuole la tua cucciolotta ! Awwww ... E poi quando mena l'ubriaco ! Si Leon , mena e spacca tutto e tutti quelli che danno fastidio alla tua metà ! ( dovevo precisare ma forse meglio levare quei " mena e spacca " sostituendoli con " difendi con le unghie e con i denti " , lo trovo più educato ahah ) . Poi il ritratto ? Caro pittore ( non so se metterti affianco " francese " perché di solito è così LOL ) , lo devo dire , ti meriti cinquecento dollari ! Ma anche no ! Ventimila ! No , ok ,non esageriamo ahah ! Il ritratto dovrebbe essere venuto proprio bene ma tutto questo grazie al bellissimo sorriso di Vilu , eh Vargas ?! *-----* ( sto continuando ad ammiccare dall'inizio della loro scena e ci tenevo ad aggiungere che era merito anche del pittore ahah ! ) Allora , visto che non ti volevi far sentire dire " È bellissimo " o " continua è bellissimo " io ti dico invece ....
È ULTRA MEGA BELLISSIMO E TI ORDINO DI AGGIORNARE PRESTISSIMO !!!!! Ok , non cambia molto il significato ma il modo in cui l'ho detto ahah ! Comunque non conta molto se hai tante recensioni o poche , ma se piace almeno a qualcuno perché almeno vale la pena di soddisfarlo ! E credimi , questo lo so ù_ù ! Vabbè , bacioni e alla prossima !
Leonetta_3

12/09/14, ore 20:34

Bellissimo il capitolo. I Leonetta sono meravigliosi. Divertente la scena del cinema ma meravigliosa l'idea e la scena del ritratto. Ma quando si confessano i sentimenti? Li voglio insieme, aggiorna presto.
Ps. Povera Ludmilla e ben tornato Fede. :')
Un bacio:)

12/09/14, ore 20:17

Allora comincio per dire che è stata bellissima la parte dei pop corn e anche del ritratto, anche tutti il capitolo.
Aggiorna presto
Kiss&Love
Lola xx

12/09/14, ore 18:59

bel capitolo brava mi piace tanto l'uscita di vilu e leon pero e brutto che loro due non si dichiarino anche se hanno ragione entrami non sapendo cosa provano l'uno per l'altra hanno paura di non essere ricambiati e di perdersi a vicenda.......poi c'e ludmi mi dispiace tanto per lei sta soffrendo tanto ed e brutto spero si riprenda e lo stesso maxi non e bello vederlo cosi perche lui e sempre sorridente.........comunque brava aggiorna prestro ciao un bacio :D

12/09/14, ore 18:30

Ei Leonettamylove non ti deprimere per una recensione ricevuta per me sei bravissima per gli altri non lo so cmq passando al capitolo la scena di Ludmilla nn l ho manco letta ma perdonami perché io non amo molto Ludmilla poi Maxi finalmente riesce a dire la verità a Leon Marco e FEDERICO che bello io amo Federico e la scena Leonetta è troppo bella tutti e 2 si amano ma non vogliono ammettere i loro sentimenti,si sono fatto fare anche un ritratto che bello!ti prego aggiorna presto che voglio sapere come continua a presto
Baci Giordi99

12/09/14, ore 13:06

bel capitolo mi piace tantissimo.......come sono Carini Federico e francesa insieme sono adorabili mi e anche piaciuto l'incontro tra ludmi e Diego a poi ci sono Leon e violetta lei non riesce proprio a resistere al sorriso di lui e poi voglio andare da soli al cinema chissà cosa succederà spero aggornerai presto ciao un bacio <3

08/09/14, ore 21:41

Io adoro Francesca e Fede insieme ! Awww ! Che pulciosi (?) !!! E i Leonetta ? E dai Vilu , sappiamo che volete andare al cinema , soli soletti , buio , film romantico ... Non continuò sennò sclero ahahah ! Bacioni e ti supplico di aggiornare prestissimo !

03/09/14, ore 23:45

Veramente stupendo 😍 ogni tua storia mi lascia sempre senza parole... Amo il modo in cui scrivi e amo molto le coppie che metti 😍 sopratutto i Leonetta... Sono una leonetta/jortini sfegatata... Ogni ff rossa che vedo su di loro (praticamente tutte *urletto di gioia*) mi fa impaziere e in particolar modo le tue... Sono a dir poco stupende... Non vedo l'ora di leggere il seguito

02/09/14, ore 21:21

Anche
se è la tua sesta storia è sempre stupenda ! Marco e Camilla sono bellissimi insieme , così non intralciano nessuno LOL ! Assomiglia però a QUIERO
TENERTI JUNTO A MI ! Però so che la renderai personalizzata quindi
aggiorna presto , baci !
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:24 pm)