the last challenge
di Warlock_Vampire

30/01/15, ore 20:29

Wow...che bel capitolo...secondo me avete reso molto bene le sensazioni dei protagonisti, soprattutto quelle di Peeta...ma che fine ha fatto?!? non puó morire!! :( io tifo per lui ;)
a presto ;)
ciaaaooo :)

17/12/14, ore 00:25

Non so più come dire che questa storia mi piace tantissimo! Forse lo dovrò dire in altre lingue.
Interessante la vicenda si caroline e katrine che fanno una piccolissima e credo breve alleanza. Il finale a sospance! Perchè mai damon vorrà trovare katrine ? Dovrò aspettare il prossimo capitolo con ansia e curiosità.

02/12/14, ore 20:26

Mi piace moltissimo! L arena piena di così tante spece di creature diverse è molto coinvolgente! Davveto la storia sta diventando sempre più interessante e coinvolgente! Continua così! Volevo chiederti che nn ho ben capito..ma virginia era una cacciatrice ? Comunque da katrine mi aspettavo che si lanciasse verso la cornucopia per recuparare qualocosa, non pensavo scappasse verso il bosco. Comunque l ambientazione dell arena é molto bella. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:31 pm)

15/10/14, ore 17:28

Wowowowowowowowowowowowowowowo!!!!

Cosa?! Santo cielo... Cominciate già così?! chissà dopo comne sarà allora?! Tremo al pensiero!
Katherine... Non so davvero cosa dire...
Ma posso dire che amo Norman! Caro lui... Un amore <3
Bene, scusate se ci ho messo tanto a recensire, piano piano cercherò di rifarmi =)
Bravissimi,
Triskell_

24/09/14, ore 14:36

Bello :) bello anche questo capitolo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo :D perché seriamente non ho idee di come potrebbe svolgersi la storia e quali saranno le coppie ;) uff :) a presto ;)
ciaoo :)

21/09/14, ore 21:19

oh mamma
sono shokkata!!
Primo perchè aggiorni veramente molto velocemente e io rimango sempre indietro e secondo: Katherine e Tyler?
oddio
non ci avrei mai pensato
il "missione compiuta" di kat, giusto?, mi spaventa un po'. che avrà in mente?
Onestamente mi aspettavo una scena così con Peeta, non so perchè, mi hai stupita.
ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo
questo era davvero bello e mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine
a presto
Belladonna

21/09/14, ore 13:35

Di solito le crossover non sono tra le mie preferite ma questa mi piace davvero molto! C'è una bella caratterizzazione dei personaggi e anche l'ambientazione della storia, che non è quella già vista in Hunger Games ma qualcosa di nuovo e più intrigante.
Davvero molto bella, anche lo stile di scrittura.
Sarah

16/09/14, ore 15:15

Allora non dovrei recensire perchè l'abbiamo scritta assieme questa storia ed infatti non lo farò, però non posso fare a meno di dire che è veramente emozionante vedere la nostra storia, che abbiamo progettato in parte mentre eravamo a scuola(:D)  e anche sullo stradone del bosco,su EFP  nonostante determinate persone ci abbiano messo i bastoni tra le ruote e tu sai di chi parlo :)
Ci dovrebbero fare un monumento :D

16/09/14, ore 15:03

mmmmmm mi sa che Katherine ha in mente qualcosa....mmmmmmm.......chissà ;) bel capitolo :) aspetto con ansia il prossimo;) mi sa che sarà moooooolto interessante ;)
ciiiaoooo:D

13/09/14, ore 18:16

Finalmente sul treno!
Adoro Viviana e naturalmente anche Katherine!
Prossima fermata: Arena!

13/09/14, ore 17:53

Effie, Effie!
Che nomi interessanti che ci porti: Tyler, Norman, Peeta, Katherine: quattro tributi dalle personalità completamente diverse.
Nessun dubbio che la nostra vampira sia ben contenta di affrontare una sfida come quella dell'arena, anzi, conoscendola potrebbe considerarlo un diversivo alla noia!
Alla prossima,
Sara

13/09/14, ore 17:45

Mmmmh nuovi risvolti nel primo capitolo!
Katherine è sempre la solita...bè, KATHERINE! (come definirla altrimenti?)
E povero Peeta, Kat se mangerà in un boccone!
Alla prossima,
Sara

13/09/14, ore 17:42

Devo dire la verità: le crossover non sono il mio tipo di ff preferito, ma questa mi ispira parecchio!
Post Apocalisse, Hunger Games e The Vampire Diares, la ricetta giusta per una storia che si preannuncia davvero avvincente!

13/09/14, ore 09:44

Ahahahah, non riesco a non pensare a quello che dice Norman! "Sono spacciato... Morirò di fame!" Assurdo... E' stato fighissimo =)
E oltre a questa frase sono rimasta molto colpita da Katherine... Cioè, è perché la adoro ovvio, ed è bellissimo vederla progettare uno sterminio di massa per poter tornare a casa sana e salva, è così adorabile. La amo. Basta. Come si può non amarla?
Comunque, sono un po' preoccupata per Peeta, gli do davvero poche speranze ma pazienza, vediamo cosa avete pensato voi per lui.
Di yler in realtà non mi importa più di tanto... Insomma, su Tvd non ho mai amato molto il suo personaggio ma stiamo a vedere.
Mi pare di aver visto un piccolo errore di battituta, mancava una lettera in una parola ma non ricordo dove, per il resto è ottimo.
Brava.
Un saluto,
Triskell_

08/09/14, ore 12:26

bello bello bello :) mi piace :) hihihih mi sa che da ora la storia si farà interessante ;)