the last challenge
di Warlock_Vampire

05/09/14, ore 20:57

Ommioddio.... Cioè... Wow

Ok, lo so che ci sono 4 tributi ma io non riesco a non concentrarmi solo su Katherine! Cavolo quanto la adoro! Come adoro la frase finale...
Wow, sono rimasta a bocca aperta... I giochi dovevano ancora cominciare... ormai era in ballo anche lei. Tanto valeva ballare. Oh mio Dio è così wow...
E' stupendo questo capitolo, fino ad ora (che ovviamente è poco) è quello che preferisco, ma immagino sparete stupirmi ancora =)
E' scritto davvero bene secondo me e non ho trovato errori o frasi poco scorrevoli. Ottimo.
Perfetto, ho concluso.
Attendo il prossimo capitolo che immagino arriverà presto vista l avelocità con cui avete pubblicato questi tre, quasi faccio fatica a starvi dietro :P
Ok, ben fatto ragazzi.
Alla prossima,

05/09/14, ore 13:04

Allora, ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che la storia mi ispira.
Amo Katherine quindi sono davvero molto contenta che sia tra i protagonisti.
Per quanto riguarda gli altri personaggi:
Peeta un cacciatore, non so se mi ispira come idea però vedremo in futuro.
Tyler: in tvd non lo sopportavo, ma magari qui mi starà simpatico.
Norman: uhm.... vedremo, per ora so troppo poco di lui, ma gli spiriti della natura sono un po' inquietanti.
Il tuo stile di scrittura non è male, c'è qualche frase che a me personalmente non piace tanto, che non è molto scorrevole, però in generale è scritta bene.
Mi pareva di aver visto un piccolo errore ma al momento non mi ricordo dove e forse l'hai già corretto.
Hai avuto una bella idea e spero che continuerai presto.
B.

04/09/14, ore 19:01

Woooo hihihihihi :-) la mietitura ;-) sarebbe bello vedere dei p.o.v. su come hanno vissuto il momento questi poveri e sventurati personaggi ;-) bel capitolo cmq :-) a presto :-D

03/09/14, ore 17:56

Allora allora allora...
Beh oltre al fatto che sono ancora sconvolta da quanto sia bella questa storia devo dire che è davvero molto interessante...
Peeta come Cacciatore è molto interessante... E poi c'è Katherine e beh... Come si fa a non adorare Katehrine?! Amore lei...
Sembra davvero che gli Hunger Games quest'anno saranno più movimentati del solito eh? Con Katherine è poco ma sicuro ;)
Mi piace molto come è scritta, lo stile è buono, ma credo di averlo già detto...
Vabbè, attendo impazientemente il prossimo capitolo =)
Xo xo,

03/09/14, ore 14:50

interessante ;) se ne vedranno delle belle mi sa ;) hihihi :D al prossimo capitolo :)
ciiiiaaaaaoooo ;)

02/09/14, ore 21:19

Qualcuno mi ha detto che finalmente questa storia era stata pubblicata ;) e sono venuta appena ho potuto a leggerla :) e mi ispira molto :) nonostante non conoscovi personaggi di the vampire diaries mi ispira mooooolto :) a presto ;)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 09:20 pm)

02/09/14, ore 20:23

Ommioddioommioddioommioddio!!!! Wow!!!
Questa crossover è davvero intrigante! Oddio!!! La metto subito tra le seguite e le preferite!!! E non solo perché siete voi, ma perchè è davvero davvero davvero intrigante questa storia!!!
Cioè, avete messo assieme due cose che adoro alla follia! Gli Hunger Games con i personaggi di The Vampire Diaries?! Wow! Dobrebbero farne una serie TV!!! Ma dico io? Farebbe un successone!
Ora voglio proprio vedere come prosegue perchè sono davvero molto curiosa.
E' davvero bella ed intrigante, e scritta bene, mi piace lo stile.
Complimenti ragazzi =)
Sono orgogliosa di voi.
Al prossimo capitolo,

02/09/14, ore 18:25

Cara Aurora, finalmente dopo un duro,difficoltoso e traviato lavoro, siamo riusciti a pubblicare la nostra amata storia! :)
Speriamo che piaccia e che venga recensita :D
SIAMO I MIGLIORI AURIIIIIIIIIII :D