The Dream League - One Piece: The Girl Forgetful!
di PGV 2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/08/16, ore 23:41

Caro PGV2,
Finalmente ho concluso la mia lettura di questa seconda tua parte della Dream League e cosa devo dirti... Mi è piaciuto moltissimo XD
Esattamente come per  Dragon Ball The Vengegull lover sei riuscito a farmi capire in grande righe le varie personalittà degli protagonisti e a scrivere in maniera abbastanza liscia per permettermi di conservare il filo narrativo della storia, e se non sei riuscito a convicermi di guardare la serie One Piece (già il numero di manga a leggere mi fa impallidire O.O) almeno avrai fatto un buonissimo lavoro per quello che riguarda l'empatia degli personaggi, sopratutto - personalmente - Chopper che mi ha fatto ridere e Sanjii che è forse stato il mio personaggio preferito insieme a Rosie, che anche se la sua morte era previdibile con il titolo "vittoria a caro prezzo" hai saputo descrivere molto bene, sia nella sua relazione amora con Sanjii che nonosatante abbia frollato il  "cucul la praline" è stata - lo ammetto - commuovente (la terza migliore relazione amorosa che ho letto in una fanfict, ma anche la piu originale e sensibile) e la sua redenzione che mi è piaciuto (a parte che, al contrario degli pirati a capelli di paglia sono dell'avviso che il latto negativo delle personne sia purtroppo il piu significativo) e che mi ha colpito.
Ho visto che adesso ci sarà full metal alchimist (un altra serie puntata giapponese di cui non ho visto una solo puntata e che conosco solo per via di qulchi estratti di internet, yeeaaah) e i Saint Seya di cui ho avviato lo studio (PS: me l hanno sconsigliato; ma tu che ne pensi del film?), ma oltre allo FBI e alla tempesta non ho ancora capito il tuo intento finale? Per caso Dragon Ball e One piece si incontrano per sconfiggere Zephiro e salvare Atena XD Scherzi a parte, sono veramnete curioso del seguito e sara con piacere che avviero la lettura della terza parte dedicata se l'ho capito bene a Kingdom Hearts.
Grazie ancora per il divertimento offerto e alla prossima
BelgiaofRome

PS: So che c'è molto più pazzo che i pirati di paglia, basta vedere TF2 o altri SFM su internet XD

28/07/16, ore 21:47

Salve PGV2
Ho messo un po piûdîtempôdel previsto ma alla fine sono riuscito a iniziare la lettura di questa storia che coinvolge one piece, e anche se ho avuto un pò piu di male a capire che Dragon Ball the vengefull lover, devo dire che anche li sono intrigato: una storia interressante che coinvolge questa strana squadra di pirati che raccogliono questa strana ragazza amnesica di nome Rosie che dopo avere tentato di ucciderli diventa la loro amica e si innamora di uno di loro (relazione che nasce dal nulla ma che ametto -pur odiando il romanticismo - che l hai scritto molto bene)... Ancora non vedo il legame con Dragon ball ma visto che sono ancora meta storia e che ci sono molti misteri su rosie e gli altri pirati visti aspetto molte sorprese
A presto e ancora ottimo lavoro

01/06/15, ore 17:38

Ciao PGV2.
 Anche questa storia mi è piaciuta molto. I personaggi di Rosie,Marcus e Javier mi sono piaciuti molto cosi come i loro rispettivi poteri. Tra tutti e tre sceglierei il potere di Marcus. Sono stato felice di vedere Sabo e Koala in questa storia e spero di poterli rivedere in seguito. Invece, mi è dispiaciuto molto per Sanji che era riuscito finalmente a trovare l'amore ma lo ha perso per colpa di Marcus. Nell'ultimo capitolo sono rimasto sopreso di vedere il mondo di Fullmetal Alchemist che conosco molto poco mentre il personaggio di Brenda mi è piaciuto non appena ho visto l'immagine. Non vedo l'ora di vederla in azione.
Ciao, PGV2.
andreailnarratore

01/11/14, ore 12:44

angel: ma io ti adoro mi hai messo rles il più divino
bloom: e che balle crede che il gran sacerdote si lui quello dei cavalieri dello zodiaco .
io: pentiti rossa onore al grande Saga di Gemini mio sommo maestro di vita
Stella: che c'è potrebbe essere pure quello di lost canvers e comunque il quinto mondo è rivelato ovvero alchimist
Luffy : si chiama Fullmetal Alchimist e poi è ovvio che sia Saga chi è l'emissario degli dei
ikki: già ne so sicuro pure io
kanon e Saori : e ti pareva che non centrava Saga.
Saga : sono un figo mo conquisto l'universo
Angel: prima Duke, poi Marcus e ora Saga ah amo sta storia
io: si è vero comunque i personaggi di Rosie e Gray sono molto caratterizzati e particolari mi piacciono.

29/10/14, ore 19:30

Che bellissimo finale^^

E anche questa seconda fic volge al termine per dare spazio alla terza (Chaos: Ma che rottura che sei! Io: Ti sei alzato col piede sbagliato? Chaos: No, semplicemente oggi mi girano male! Hilda: Che c'è rifiuto? Hai avuto un attacco di iella? Chaos: No, mi ritrovo a commentare nuovamente in tua compagnia signorina della miseria! Hilda: Allora levati di torno rifiuto! Chaos: Non ti darò una simile soddisfazione! Law: Che rottura che sono, a momento è meglio stare in compagnia dei Cappellaio che sentire loro! Io: Com'è vero! Almeno con loro ti diverti di più! Law: Ma per favore! Cmq, PGV 2 non ti preoccupare. Tanto l'anime è lì e non scappa via. Vedrai che sorprese che ci saranno. Hilda: Ah, un consiglio, non smettere di vedere gli episodi se a un certo punto ti sembreranno senza senso. Io: Già di per se è senza senso ma è cmq uno spasso, soprattutto quando Furuichi si fa i filmini mentali^^! Chaos: Ehi, va bene pubblicizzarlo un po' ma non entrate troppo nei dettagli! Tutti: Vero! Io: E' vero, non sopporto Sasuke ma voglio essere un po' positivo e sperare nella redenzione del baka, anche se è dura! Sasuke: Sono commosso! Io: Sparisci * giro il dito e si apre una botola sotto i piedi del baka * Sasuke: AAAAAAAHHHHHHHH! Io: Anche se nel suo caso vorrei sempre vederlo pestato e basta! Chaos: E' un tuo modo per sfogarti? Io: Puoi dirlo forte! E cmq Akainu della miseria, so benissimo quanto sia duro il mondo e l'ho testato personalmente sulla mia pelle, altro non dico! Law: Basta con quella storia per favore! Hilda: Quale storia? Io: Te la racconto dopo! Galatea: Io e Sasuke abbiamo deciso di chiamarlo come il suo antenato con l'augurio che non prenda la sua stessa strada e porti fortuna al prossimo! Law: Bell'augurio! Io: C'èè altro da dire? Ah sì! Ho notato che Larxene è stata più tranquilla con le parolacce rispetto al solito, come mai? i tre: Bella domanda! Lady: E' opera mia! L'ho invitata in posticino dove le ho detto che si teneva u massacro ma in realtà era un love hotel yaoi e l'ho rinchiusa dentro una stanza dove c'erano diversi maschietti molto dotati che ci davano dentro per un paio di ore! Io Chaos e Law 0_0: Sei diabolica! Hilda: Uhuhuh! Quando si dice "A mali estremi, estremi rimedi!" Lady: Kukuku! E non sai che cosa programmo di fare ancora per farla passare allo Yaoi! Io: Ecco, adesso possiamo andare avanti!).

A sorpresa, il capitolo finale di questa fic non è ambientato nell'universo di One piece ma in quello di Full Metal Alchemist dove abbiamo incontrato i cari fratelli Elric (Ed: Eh eh! Eccomi qui pronto all'azione! Io: Oh! Ecco uno dei miei piccolini preferiti! Ed: Piccolo? IO NON SONO UN FAGIOLO MICROSCOPICO DA GUARDARE DALL'ALTO IN BASSO! BASTARDO! Al lo trattiene: Fratellone, calmati! Io: E' uno spasso prenderlo in giro! Drakondros in versione umana: A chi hai chiamato tappo microscopico eh! Io indicando Ed: A lui! Drakondros: Allora va bene! Ed: VIENI QUI CHE TI ROMPO IN DUE BASTARDO! TI FACCIO VEDERE IO CHI E' IL NANO MICROSCOPICO! Io: Ma quando mai l'ho chiamato così! Toshiro: Quanto casino che fa quel tipo! E' una lagna! Io: Senza offesa, ma anche tu fai quel casino quando ti chiamano piccolo! Toshiro afferrando la spada: Come prego? Io: Visto? Toshiro: ... Xd! Konecho mentre si mangia un bastoncino di pesce: Non sei gentile a chiamarci piccoli! Io: Ma dai piccola Konecho, non sai che non mi permetterei mai di offendervi! Konecho: Lo hai appena fatto! * colpisce il muro di lato con un pugno sfondandolo * Io 0_0: Posso offrirti qualcosa al bar? Konecho: Una coppa gelato maxi, grazie * comincia ad avviarsi * Tutti 0_0: Sarà piccola ma fa paura!) che vengono contattati da una donna di nome Brenda Perez che dalla foto non è male (Chaos: Mi farei volentieri arrestare da lei! Law: Sei proprio scemo! Hilda: Tsk! Rifiuto! Io: Che ci possiamo fare, è fatto così^^!) chiedendo il loro aiuto per fermare un certo Gran Sacerdote che in altro universo programma qualcosa. Non sarà mica QUEL Gran Sacerdote vero? E non ci saranno per caso più di quattro universi nel Crossover vero e proprio vero? (Chaos: Tu hai pensato lo stesso nel momento in cui hai visto il movie di Dragon ball! Io: Molto prima. Lo avevo pensato ancora prima di scoprire di Dragon ball multiuniverse! Chaos: Ammazza!).

E così la prossima fic sarà ambientata in Kingdom Hearts. Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà lì a seguito della Grande Tempesta^^.

Per concludere con i tuoi tre personaggi che ritengo molto belli e ben definiti. Hai fatto un ottimo lavoro nel realizzarli e nel definirne i poteri.

Al prossimo crossover^^

28/10/14, ore 20:26

Ciao PGV 2! Bella storia "The girl forgetful", questa nuova serie promette proprio bene.
Dunque direi che Marcus Gray e Rosie Mitchell sono risultati dei bei personaggi e sono entrati tra i miei preferiti della fanfic, mentre Javier Reed mah, tutto sommato mi ha lasciato un po' indifferente, insomma non è che sia stato così influente nella storia, senza offesa eh, non sto dicendo che hai fatto uno schifo di personaggio, tutt'altro, solo che non mi ha colpito particolarmente.
E così il nuovo universo è quello di Fullmetal Alchemist... Non che lo conosca completamente a livello di trama e personaggi, ma i fratelli Elric li conoscono benissimo (indimenticabili le sfuriate di Edward quando gli danno del "nano " mi ricorda me all'asilo) quindi non avrò problemi a seguirlo.
Oh oh oh!... Quando ho letto "Gran Sacerdote" mi son gasato parecchio: ho capito subito chi è ed in che universo vive. D'altronde quela storia ed i suoi spin-off sono il mio Anime/manga preferito insieme ad One Piece ed a Berserk di Kentaro Miura.
Pur non avendo partecipato al sondaggio avevo pensato al prossimo mondo come al Terzo Mondo, invece si tratta di quello di Kingdom Hearts, oh beh, poco importa.
E... sì sono favorevole all'apparizione col mio nickname nei crossover finali!
Bene ci risentiamo tra due settimane per l'avventura nell'univero di Sora!

PS: parlando di Kingdom Hearts, sto lavorando su una fanfic crossover che vede conivolto proprio questo universo il cui primo capitolo lo pubbliccherò il 7 novembre. Non voglio fare pubbliccità, ma mi farebbe piacere se lasciassi un commento, se puoi.
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 08:29 pm)

28/10/14, ore 17:22

Ciao pgv e siamo arrivati alla fine della seconda delle storie che compongono the dream league , FINALMENTE ( non perche la storia non mi sia piaciuta ANZI ma perche non vedevo lora di cambiare mondo XD ) .

POI a quanTo ho letto nella risposta al mio commento che hai lasciato sopra tu non sapevi del cap extra di naruto beh io l'ho letto in un articolo su internet neanche sono sicuro che ci sara davvero ma credo dovrebbe far vedere anni dopo la fine della storia che sara nel cap 699 ( dove spero che naruto ammazzi quella testa di cazzo di sasuke FINALMENTE ) e con l'extra fara cifra tonda ed arrivera a 700 capitoli tondi tondi XD , E ( secondo me ) dovrebbe far vedere i vari personaggi anni dopo da adulti ,quindi naruto hokage sposato con hinata ( spero...... MI E TORNATO L'ODIO PER TE PER AVERLA FATTA MORIRE NEI CAVALIERI DELLA SPERANZA AAAAAAAAAHHHHHH ) sakura che e ancora zitella ( di sicuro U_U )
E poi tutti gli altri XD.

PER QUANTO RIGUARDA QUEST'ULTIMO CAP beh molto carino come ultimo capitolo che ci fosse fullmetal alchemist non me lo aspettavo anche perche mi sono visto l'anime non so quanto tempo fa e neanche me lo ricordo molto bene in ogni caso ne sono molto felice .

Ed infine i personaggi beh rosie e il gattino nero spelacchiato (XD) sono stati dei personaggi fantastici mentre javier Reed beh direi che e stato piu un personaggio di contorno ma in ogni casi tutti E tre molti ben fatti .

E questo GRAN SACERDOTE E I SUOI GUERRIERI beh non ci vuole niente a capire chi e , OVVIAMENTE E ARLES/SAGA di gemini dei cavalieri dello zodiaco U_U li conosco come le mie tasche ho tutti gli episodi nel computer scaricati da youtube muahahah il mio preferito cavaliere doro preferito e shaka di virgo .

E quindi saranno questi due gli altri mondi presenti nella fic piu quelli per cui hai detto che li aggiungerai ma non ci farai una fic XD .

Bene allora pgv ci si rivede tra due settimane CCIIAAOOOOOOOO .
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 05:47 pm)

28/10/14, ore 16:49

allora mif a davvero piacere quesot capitolo, lo sapevo che avresti messo full metal alchemist, me lo sentivo (ho letto un paio dir isposte ai commenti nei cavalieri della speranza e ho letto che stavi leggendo o vedendo full metal alchemist, avevi anche inserito hughes e roy in uno dei commenti con i pg XD) a proprosito di questo se posso chiedere vuoi utilizzare brotherhood o la storia originale? personalmente preferirei fosse la seconda, ho letto il manga e visto entrambe le serie animate ma la trama del manga (e quindi della seconda serie) è decisamente meglio; inoltre questo capitolo mi fa sorgere un ulteriore dubbio, i personaggi del nostro mondo fino a ora me li sono immaginati come fossero del mondo reale, ma ora che ci penso nessuno a fatto notare sta cosa dei pg dei manga, quindi devo supporre che sono "animati" anche loro? probabilmente sta cosa l'hai già detta perché io l'ho già chiesta ma non ricordo XD
altra cosa avendo visto sia one piece che full metal alchemist so che chopper e al hanno los tesso doppiatore in italiano ora mi confonderò un casino T.T XD
ok ora al di fuori delle questioni extratrama, ah no c'è un'altra cosa ....
ma il termine annusare al posto di sentire in quel conteso esiste oppure haiv oluto fare la battuta del secolo? XD
ok tornando a noi, l'inserimento di ed e al è fantastico per me, ci vuole qualche pg inteligente, se ci basiamo su sora rufy naruto e goku siamo fritti XD a parte che full metal alchemist è un manga fantastico e loro due sono dei gran personaggi, spero che prima o poi qualcuno faccia la battuta classica su chi sia il full metal alchemist tra ed e al XD
bene e a parte questo piccolo spoioler su uno degli universi, ho già pienamente detto cosa penso di amrcus, rosie e reed ma comunque non fa male un ripasso: alora marcus è bel personaggio che anche se ha voluto fare il cattivone in fondo aveva delle cose a lui care, sotto a quella pelliccia nera intrisa di haki batte il cuore di un micione :3 XD inoltre i suoi poteri sono ovviamente fantastici
su rosie ho già fatto le minacce di morte e le ho già ritirate ma rimane il fatto che è stato un personaggio in costante metamorfosi a mio parere e mi piace molto come è uscita alla fine anche se è durato poco il suo nuovo carattere :'(
reed ha fatto tanto los bruffone ma alla fine si è fatto oneshottare XD un bel personaggio con bei poteri che a mio parere non regge il confronto con gli altri due però, ma è comunque un personaggio secondario a mio parere quindi ha avuto ilg iusto spessore
e quindi non mi dispiace di aver sbagliato l'universo non lo voglio lo spoiler XD ma ilf atto che ancora non si sappia cosa sia sto lascito della grande tempesta mi fa girare le scatole XD voglio saperlo XD
va bhe comunque bel capitolo che porta a nuove domande XD ci sentiamo fra due settimane allora per la nuova fic grazie di tutto e ciao ciao :)
p.s. ma postare una storia dove non appare niente su one piece nella sezione di one piece non è contro le regole? solo per sapere XD

28/10/14, ore 16:45

Molto bello anche questo epilogo! Devo dire che mi me piaciuto molto e non mi sarei aspettata che sarebbero entrati in scena i due fratelli di fullmetal Alchimist! (Non l'ho mai visto ma conosco un pochetto i personaggi)
E poi mi è piaciuto verM molto quando hai messo in scena un'agente dell'FBI venuta da un altro universo!
I tuoi tre Oc mi sono piaciuti veramente moltissimo in ogni sfaccettatura del loroa carattere!
Non vedo l'ora di leggere il sequel su Kingdom Hearts!
Continua così
Baci Key

Ps:avvisami quando posti il sequel così lo leggo!

28/10/14, ore 16:42

Ciao PGV 2, questo capitolo mi ha incuriosito molto, sapevo già di Full Metal Alchemist, ma mi chiedo chi sia questo Gran Sacerdote.
Mal: Paperino, non preoccuparti, ci sto lavorando su... Prima o poi al TG sentirete di un omicidio...
Io: Se ne sentono già tanti... E io non uccido, se proprio mi devo vendicare li umilio, dimostrando che non mi abbatteranno mai.
Grande Mago Piccolo: Il GCAR accetta anche malvagi di altre fic, ad esempio il signore del Male potrebbe essere il ministro della guerra, Duke Torres ministro delle finanze... Invece di queste fic, Lo Slenderman è il ministro dell'istruzione, Io Re Supremo Indiscusso, Mal carcerario dei Lagher per i buoni... Sarò peggio di Hitler MUAAHAHAHAHAHAH!!!
Io: Ok... Ora non esageriamo, comunque mi spiace di non aver vinto il sondaggio... Anche se gli spoiler a volte ti fanno rodere ancora di più dalla curiosità.
Ti saluto, aspetto il primo chap di Kingdom Hearts, a Novembre, ciao.

P.S. Ho dimenticato di farti sapere cosa penso dei tuoi personaggi:
Rosie mi è piaciuto molto come Pg, specialmente il suo lato sadico e perfido... Il lato da santarellina un po' meno, troppo sdolcinata, il che è un bene, visto che la fic era Romantica/Avventura, sono io che odio troppo la troppa dolcezza in una situazione amorosa, secondo me in un rapporto bisogna portare quel pizzico di pepe che fa esplodere l'amore
Mal: Piantala, abbiamo capito tutti che stai facendo in discorso pro Ppkeshipping e che tifi anche per la LuffyxNami.
Io: Continuò la recensione... Marcus è stato caratterizzato anche meglio di Rosie, a mio parere, in quanto hai mostrato, i suoi sentimenti e i suoi sogni... Per certi versi è simile a Luffy, anche se in chiave di malvagio sanguinario, lo dimostra il dispiacere di perdere la sua compagna.
Commando Zoey: Ed era anche molto carino...
Mal: C-Cosa?!
Brock: Ah, l'amour...
Commando Zoey e Mal: RIMANGIATELO
Io: Tornando a noi... Senza offesa, ma Lame di Vento non mi è sembrato un gran personaggio, nel complesso l'ho trovato piuttosto insignificante, a differenza di Rosie e non ha ancora, visto che ci sono ancora dei misteri intorno a queste tre figure, una sua backstory che non ha lasciato trasparire molto del suo carattere, a parte la sua arroganza
Goku: In pratica è il Crilin della ciurma di Marcus
Mal: Effettivamente...
Io: Ti saluto
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 10:12 pm)

28/10/14, ore 16:34

Sono molto lieto del fatto che Kingdom Hearts sarà presente nella fiction, perciò non vedo l'ora che arrivi l'11 novembre. Per quanto riguarda Tutor Hitman Reborn, ti consiglio di leggerlo, perchè è proprio un bel manga e in alcune parti nella versione originale parlano in italiano in alcune parti, l'anime se ci riesci vedilo, però è indietro di due saghe rispetto al manga, però vedilo comunque. CI risentiamo all'11 novembre.

26/10/14, ore 20:14

Ciao PGV 2, il chap mi è piaciuto molto, nonostante la morte di Rosie.
Mal: Stupida legge delle opere di fantasia, noi cattivi ci meritiamo una vittoria, una volta ogni tanto.
Freezer: Non dirlo a me, io sono stato sconfitto da una scimmia, mentre il povero Cell deve convivere con il fatto che tutti nel nostro Universo credono che a batterlo sia stato Mr. Satan
Zoro: Umph... Che vi aspettate, siete lavoratori in nero, non venite neanche pagati.
Grande Mago Piccolo: È vero... Per questo ho ideato il partito GCAR Grandi cattivi alla ribalta.
Io: Grande Mago Piccolo for President?? Ma anche no.
Sanji: Vogliamo parlare del Chap, il mio alter ego sta soffrendo ENORMEMENTE.
Nami: Esagerato, non è morta sul serio.
Sanji: Io lo so, l'altro non credo.
Zoro: Insultare se stesso... Molto strano.
Io: Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, ho un po' di teorie su chi siano i visitatori di un altro mondo... O sono gli Heartless, ma Marcus non sarebbe stato in grado di controllarli in quanto gli avrebbero divorato il cuore, o i Pokemon, in quanto facilmente catturabili, oppure ancora i Chitauri insieme a Thanos. Scusa la recensione corta e se ancor non ho aggiornato nessuna delle mie storie, ma il 3 liceo è peggio di quel che pensassi.
Ciao

25/10/14, ore 10:52

Bloom:In questo capitolo, accade l'impensabile: è Rosie stessa che fa da scudo ai suoi amici beccandosi l'artiglio di Marcus in pieno......
Tutti: Bastardo!
angel e Icy: ah io lo amo sempre di più ah che figo e che bello sei Gray
Bloom: Allora bfatemi finire insomma........... ciò ha generato lo sbigottimento di tutti i membri della ciurma che piangono fino alla fine della loro amica che alla fine muore col sorriso e ricambiando il sentimento Sanji dandogli un bacio oh che cosa romantica e dolce.
politea : ahahahahahahahahah che ridere una scena meravigliosa e divina
bad end Happy . si mi sono divertita assai
Angel : è stato a dir poco bellissimo
Icy. evvai finalmente m8ore quella ninfomne sfigata
Sasuke : voi non fate testo siete sadiche
river: visto perfino sasuke si è commosso
Sasuke : certo non sono mica un mostro.
tutti: leggi il capiutolo di oggi e poi ne riparliamo
Sasuke: oh su senno ch escontro finale sarebbe e poi scuste gli spoiler di the last non li avete lettim solo io sento odore di mia redenzione
Bloom : MA VOLETE FARMI FINIRE DANNATI BASTARDI.......... Come dicevo.....A questo punto Luffy, dopo le parole di Marcus, scatena tutta la sua rabbia riducendolo a un colabrodo ma è Sanji che decide di dargli il colpo di grazia e ci riesce anche grazie all'intervento inaspettato di Kuzan che ha osservato per tutto il tempo lo scontro tra le due ciurme Io: Io l'ho sempre detto che Aokiji è un grande!
Akainu: Non mi dire che è il tuo preferito!
Io: Non il mio preferito ma di sicuro uno dei migliori che ci stanno nella Marina insieme a Smoker, Garp e non posso dimenticare anche Sengoku e Fujitora e forse anche Kobi ma non so lui lo ritengo nel mezzo. Gli altri però sono tutti dei grandissimi bastardi per non usare termini più brutti!
Politea: Soprattutto Akainu vero?
Io: Lui è quello che odio di più nella marina!
Bloom: Non sei il solo! E' il primo nella mia classifica dei più odiati seguito da Ener e poi i draghi celesti ! Ener: che bello sono al secondo posto vabbhì dai mi tocca solo elkiminare Akainu e vado al primo comunque Kuzan è anche il contatto che ha dato a Smoker la soffiata dello scontro tra ciurme e che sapeva anche lui del lascito della Grande Tempesta c'è poco da dire è un figo.
Angel : akainu a me sta simatico poi è il mio preferito ed è il più forte di tutta la marina non a aso è il nuovo Gran ammiraglio.
Io : si comunque alla fine i membri della ciurma riescono a scappare dall'isola e a evitare di essere catturati mentre Sabo e Koala se ne vanno senza salutare ma è comprensibile dopotutto parliamo dei soldatini di Dragon mentre i pirati di Artiglio Nero vengono arrestati senza eccezione.Il tutto si conclude con il funerale di Rosie sull'isola di Yorokobi che sarà un bel posto dove la Mitchel potrà riposare in pace
Io: Anche noi preghiamo per la tua anima Rosie!
Law: Riposa in pace piccoletta!
Hidan:Addio Angel taci basta!
Tutti: Addio! Rosie sei stata un'ottimo acquisto
Politea : io sono contenta che sia morta era una creatura inutile e patetica deve solo bruciale
Angel : certo è stata la rovina del mio Gray l'essere più figo e bello di tutto il mondo di Luffy
Icy: e ora che non c'è più possiamo invitarlo qui e fare giochetti interessanti a tre
GLace: facciamo quattro voglio sesso violento pure io devo punire una persona
Blaze : Perdonmi non l'ho fatto apposta luce dei miei occhi unica donna della mi vita
Angel: ehy so tua figlia e poi voi e i nonni dive stavate
Blaze :in vacanza

EVil: l'avventura ricomincia e ora la ciurma continuerà anche per la loro defunta amica. ah che cosa romantica e dolce non è vero amore mio.
Goku:Intanto sull'isola che Artiglio Nero voleva raggiungere, arriva Colin che, in perfetto finale stile So io il + figo dice di aver trovato ciò che cercavano. devo ammetterlo Colin ha stile e poi concordo con te unica gioia della mia vita dea tra le dee , regina tra le regine Hostess tra le mi Hostess
EVil : Oh cucciolo+
ANgel: Bha datemi una ragione per non eliminarli sedutastante
Io: so i tuoi nonni materni
Angel: Ho detto una buona ragione comunque lo sfigato h postato il nuovo chap
IO: ricorda niente publicità occulta e poi ricorda sii gentile
Bloom:Manca solo un capitolo per finire questa fic ambientata su One Piece e credo che avremo una visita identica a quella di Goku in casa sua.
IO: Per quanto riguarda il manga dove verrà ambientato il seguito, direi che sarà Naruto. Ah, mi prenoto per un intervento nel crossover finale^^.
Angel: cretino lo hai già detto
IO: e taci una buona volta.

24/10/14, ore 23:56

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto, ti ringrazio per il sostegno per l'esame finale^^ ce la metterò tutta^^ (Chaos: Non fare il cretino! Io lo guardo storto: Ringraziare per il sostegno mi sembra il minimo! Chaos: Oh beh! Hai ragione! Hilda: Oh! Ti spaventi per così poco? Sei un rifiuto! Chaos: Dopo la sfuriata che ha fatto qualche giorno fa, preferisco non farlo arrabbiare oltre! Hilda: In effetti, hai ragione! Io: Grazie per avermi capito! Hilda: Cmq confermo quello che hanno detto i tuoi pg. Non me ne frega niente se vedi meglio Oga con Aoi. Non me ne importa nulla. Il mio amore è rivolto unicamente verso il mio padroncino! Law: Anche se in un paio di occasioni hai mostrato di tenerci anche tu a Oga! Hilda: Taci o ti uccido! Law: Pensi che simili minacce mi spaventino? Col passato che ho avuto, non mi lascio intimorire per così poco e poi non mi serve lo psicologo per così poco. Basta semplicemente ignorare le fesserie del Cappellaio e il gioco è fatto! Io: Peccato che la cosa non sia per niente facile! Anche se io non impazzirei in una simile ciurma! Chaos: Forse perchè sei un po' pazzo anche tu! Io: Chi non lo è in questo mondo? Chaos: In effetti... Galatea: Eheh! Siete davvero divertenti, sapete? Cmq nella fic di Nick Nibbio, anche se ci vorrà un po' per arrivarci, io sono sposata con Sasuke e abbiamo due figli: la nostra figlia adottiva Miata e il piccolo Madara jr. Tranquilli, farò in modo che non segua mai le orme del padre! Io: La cosa ci solleva tutti. Perchè dopo quello che è successo nel capitolo di questa settimana, poco ci manca che voglia pestare a sangue il baka! Sasuke: Non mi sfiori nemmeno microbo! Io: Ma io non ho bisogno di sfiorarti, mi basta solo ruotare l'indice e... * si apre un buco sotto i piedi di Sasuke * Sasuke 0_0: AAAAAAHHHHHHH! Io: Un autore può fare di tutto nel suo spazio! Beel: DA! *solleva il piccolo pugno verso di me * Io che gli batto il pugno: Grazie, modestamente ci so fare! Galatea: Mi raccomando tesoro, non fare mai come il tuo papà! Madara jr: Da! Chaos: Cmq è Madara jr per distinguerlo dal nonno schizzato, anche se sappiamo tutti che è un antenato! Madara: Beh, almeno proverò a volergli bene come un nonno * mette una mano nell'armatura e tira fuori un sonaglio * Guarda piccolo, il nonno ti ha portato un nuovo giochino! Madara jr: Da Da! Hilda: Con lui si fa tropo tenero!)

In questo capitolo, accade l'impensabile: è Rosie stessa che fa da scudo ai suoi amici beccandosi l'artiglio di Marcus in pieno (Tutti: Bastardo!) generando lo sbigottimento di tutti i membri della ciurma che piangono fino alla fine della loro amica che alla fine muore col sorriso e ricambiando il sentimento Sanji dandogli un bacio (Sanji: NNNOOOOOO! PER UNA VOLTA CHE AVEVO TROVATO IL VERO AMORE IO... Io... * cade in ginocchio in lacrime * Alucard: Credimi, so come ti senti amico mio! Saladino: Anche noi abbiamo assistito a una scena del genere. Yaphisan: Non sai quanto abbiamo sofferto! Naruto: Piangiamo tutti con te amico!)

A questo punto Luffy, dopo le parole di Marcus, scatena tutta la sua rabbia riducendolo a un colabrodo ma è Sanji che decide di dargli il colpo di grazia e ci riesce anche grazie all'intervento inaspettato di Kuzan che ha osservato per tutto il tempo lo scontro tra le due ciurme (Io: Io l'ho sempre detto che Aokiji è un grande! Law: Non mi dire che è il tuo preferito! Io: Non il mio preferito ma di sicuro uno dei migliori che ci stanno nella Marina insieme a Smoker, la bella Tashigi, Kobi e Garp e non posso dimenticare anche Sengoku e Fujitora. Gli altri, G-5 esclusi, sono tutti dei grandissimi bastardi per non usare termini più brutti! Chaos: Soprattutto Akainu vero? Io: Lui è quello che odio di più! Nadia: Non sei il solo! E' il primo nella mia classifica dei più odiati seguito da Teach e poi Ener! Ener: No, sono stato ulteriormente declassato, che iella! Chaos: Lamentatatene pure!) che è anche il contatto che ha dato a Smoker la soffiata dello scontro tra ciurme e che sapeva anche lui del lascito della Grande Tempesta.

Alla fine i membri della ciurma riescono a scappare dall'isola e a evitare di essere catturati mentre Sabo e Koala se ne vanno senza salutare ma è comprensibile mentre i pirati di Artiglio Nero vengono arrestati senza eccezione.

Il tutto si conclude con il funerale di Rosie sull'isola di Yorokobi che sarà un bel posto dove la Mitchel potrà riposare in pace (Io: Anche noi preghiamo per la tua anima Rosie! Law: Riposa in pace! Hilda: Addio! Chaos sta zitto e basta! Tutti: Addio!) e poi l'avventura ricomincia e ora la ciurma continuerà anche per la loro defunta amica.

Intanto sull'isola che Artiglio Nero voleva raggiungere, arriva Colin che, in perfetto finale stile Iron man 2 dice di aver trovato ciò che cercavano.

A questo punto manca solo un capitolo per finire questa fic ambientata su One Piece e credo che avremo una visita identica a quella di Goku in casa sua.

Al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 12:40 pm)

23/10/14, ore 22:07

allora..allora..allora enies lobby fine quasi alla lucci ma alla jabura mmmm tutto sommato marcus hai fatto la fine che ti meritavi XD smoker continua a crederci ne riparliamo quando oda di farà morire XD( anche se mi paice come pg) poi vediamo il grande kuzaaaaaan yeaaaaaaaah che fa los bruffone insieme a sabo sull'altra montagna XD citazioni ai film della marvel smepre e comunque XD solo al plurale, chi siete voi esseri che non si muovono da parecchio tempo dall'interno di un cratere? maronna ma kuzan non ce lo può dire cosa ha lasciato la grande tempesta? XD
va bhe capitolo non molto intenso ma comunque bello sicuramente da transito per il gran finale
confermo la scelta di naruto come prossimo universo e inoltre do il consenso per il cameo, di cui mi ero totalmente scordato XD
allora al prossimo martedì per l'ultimo capitolo di "the girl forgetful" grazie di tutto e ciao ciao :D

credevi che mi fossi scordato di quello che hai fatto eh? hai ucciso un personaggio fantastico altro che ace qua si va oltre il sopportabile, preparati a una tremenda vendetta T.T -.-" ti farò giusot finire di scrivere questo crossover e poi addio PGV 2 muahahhah come hai potuto farlo? cosa ne penserà larxene? ma sono condannato a non vedere svilupparsi un personaggio realmente sadico e dolce al tempo stesso? T.T maledetto marcus meriti di morire per mano di mr satan -.-" chopper quale dottore non si porta gli attrezzi per curare in battaglia quando sa che ci potrebbero essere dei feriti -.-" tutto ciò è inaccettabile ti farò chiudere baracca PGV 2 puoi starne certo Muahahhah

ok passato il momento fanboy, mi dispiace molto per la morte di rosie, marcus rimane un bellissimo personaggio e mi è piaciuto che alla fine il colpo di grazia glielo abbia dato sanji ;) qua vediamo ancora quanto in questo crossover tu riesca ad unire bene azione, amore e risate tutto in uno :D come tomba pensavo di seppellirla sul prato della sanji ma forse sarebbe stato un po' macrabo XD l'idea di sanji è un po' più bella e commovente, ho un debole per quei paesaggi :')
per terminare tutto ciò ritiro le mie minaccie anche se non posso fare a meno di pensare a cosa pensi larxene di tutto ciò XD
d'altrocanto a fini di trama mantenere un personaggio di questo calibro sarebbe stato molto difficile da sopportare, prima o poi sarebbe dovuta morire purtroppo, avrebbe stravolto tantissimi momenti divertenti di sanji XD e inoltre se fosse rimasta in vita fino alla fine non avrebbe mai abbandonato sanji quindi non rientreresti nel lavoro di oda che ha deciso di alsciare a nove il numero della ciurma facendoli crescere moralmente separati ma uniti durante i due anni va bhe avrebbe causato problemi probabilmente e questo lo capisco, non farò niente contro la legge fino a nuovo ordine XD spero che la storia continui su questa linea come stile di scrittura, a parte la trama che è molto avvincente, mi sta veramente piacendo molto come amalgami il tutto continua così e di nuovo alla prossima grazie di tutto ee ciao ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]