Notte Ingannatrice
di Alina Alboran

02/09/14, ore 23:17

Finalmente! Non sai quanto è bello vedere questa storia pubblicata, ma soprattutto vedere che tu hai pubblicato!
Questo sicuramente è un breve prologo che non rivela esplicitamente quello che sarà la storia e le modalità in cui si svilupperà, ma lascia trapelare il giusto per incuriosire il lettore e spingerlo a continuare a leggere. Hai fornito una piccola descrizione di quelli che si presuppone saranno i protagonisti e hai fornito un piccolo dettaglio, ma importante ai fini della storia. Quindi non posso dirti altro che a me personalmente mi piacerebbe leggere come si evolve la storia, perché saperlo già a grandi linee e immaginarlo non basta: è sempre più bello e convincente leggerlo nero su bianco.
Ma la cosa più importante è che mi piacerebbe che tu riniziassi a scrivere con lo stesso piacere e la stessa sicurezza di prima, vedere che anche tu sei soddisfatta e convinta di quello scrivi (perdonami la ripetizione, ma al momento non mi vengono in mente altri sinonimi).
Quindi non posso che augurarti il meglio, non solo per questa storia, ma anche per tutte le altre che tieni nascoste nel tuo computer e nella tua testolina:)
Ah, poi scusami se ho fatto qualche errore o se la recensione è di pessima qualità, ma scriverlo al cellulare nom è proprio comodo e per certe cose ci vuole calma, almeno per me.

_Stranger_