Soul Stripper
di Hermione Weasley

11/03/15, ore 00:08

Rieccomi! generalmente non amo le AU, ma la tua fanfiction mi ha fatto un pó ricredere. Adoro l'atmosfera anni 30di questa storia! Ricorda un pò quella di "Agent Carter", se l'hai visto. (E se non l'hai fatto...corri!) Poi loro due sono perfetti, che te lo dico a fare! Non ci sono commenti per descriverli... Ho preso molto male l'ultima indiscrezione su aou, se sai a cosa mi riferisco...e ho deciso di prendermi una pausa dalle fanfiction dedicate agli avangers. Quindi per un pò non ti lasceró recensioni. Tu peró continua a scrivere di loro. Non smettere. Sei brava! Questo fandom ha bisogno di brave fanwriter, ma soprattutto ha bisogno di Clint e Natasha. Insieme. alla prossima!

11/11/14, ore 14:55

Ma che bella storia :o
Okay, forse con le Clintasha sono un po' di parte (questi due sono troppo perfetti, andiamo!) ma mi è piaciuta davvero moltissimo. Molto bella l'idea di un'AU anni '30 (complimenti alla tua amica per la fan art, magari fossi in grado anch'io di disegnare certe meraviglie!), soprattuto mi è piaciuto il modo in cui hai delineato l'ambientazione: non c'è stata una descrizione della situazione in cui i protagonisti si trovano, l'attenzione è concentrata su loro due in quel particolare momento un po' intimo, tuttavia attraverso dettagli e mezze frasi si riesce comunque a "costruire" una sorta di background.
Nulla da dire per quanto riguarda l'IC dei personaggi: sono loro, c'è poco da fare. Complimenti per la correttezza linguistico - grammaticale: non ho trovato alcun errore e lo stile che hai utilizzato è risultato piacevolissimo da leggere.
Il momento che più ha colpita all'interno di questa fanfic è stato quando Natasha si ritrova abbracciata a Clint con la Colt ancora in mano: la riflessione sul peccato e il "gioco" della Vedova Nera che ne è seguita mi è parso molto azzeccato e suggestivo.
In conclusione, davvero tantissimi complimenti :)

03/09/14, ore 20:21

Sono capitata qui per caso e omg i feelings. Adoro questa coppia; sebbene non segua molto il fandom, Clint/Natasha sono una delle mie otp insieme a Tony/Pepper. E niente, è stato un piacere leggere la tua storia. È ben scritta e i personaggi mi sono parsi davvero IC, l'ambientazione inoltre si respira attraverso i piccoli dettagli che hai disseminato qui e lì è pur non avendo fornito alcuna descrizione precisa l'effetto finale è buono.
Complimenti :3

02/09/14, ore 22:18

Buon Compleanno!!!!
Questa è la seconda Clintasha che leggo oggi e mi sono piaciute tutte e due!!!
Questo universo alternativo ambientato negli anni Trenta, durante la Grande Depressione mi ricorda molto Bonnie & Clyde (i nomi li ho scritti giusti? Lo spero!)
Hai descritto benissimo il loro rapporto.
Ma una domanda sorge spontanea: hai scritto la storia ispirandoti al disegno giusto? Bravissima!!!
Ciao!!!
Ragdoll_Cat
P.s. I miei complimenti anche alla tua amica è bravissima!!!!

02/09/14, ore 21:53

Ah.
Ah ah ah. Ahahahah, tu mi vuoi morta. E no, non dal ridere! Ma come? Cosa? E' una sfida? No, perchè se è una sfida al rilancio io faccio in fretta a produrre altre fanart! Soprattutto se ispirano storie. E che storie. Non so nemmeno cosa dire. A parte che mi hai sorpresa sul serio stavolta. E che l'AU è perfetto: gli anni Trenta, gli stati uniti, quell'atmosfera retrò, decadente e lasciva. Il riferimento ladresco che rimanda quasi obbligatoriamente a Bonnie e Clyde (lasciandoci aperta la possibilità di una conclusione un po' più felice della loro). Insomma, la fotografia di un istante che lusinga il disegno. Ma tanto. T'adoro. E grazie ;_; ma è il tuo compleanno, mica il mio! Adesso metto in produzione altro. Oh sì, è una sfida. Mwahahaha. Loki'd.