Soul Stripper
di Hermione Weasley

11/03/15, ore 00:08

Rieccomi! generalmente non amo le AU, ma la tua fanfiction mi ha fatto un pˇ ricredere. Adoro l'atmosfera anni 30di questa storia! Ricorda un p˛ quella di "Agent Carter", se l'hai visto. (E se non l'hai fatto...corri!) Poi loro due sono perfetti, che te lo dico a fare! Non ci sono commenti per descriverli... Ho preso molto male l'ultima indiscrezione su aou, se sai a cosa mi riferisco...e ho deciso di prendermi una pausa dalle fanfiction dedicate agli avangers. Quindi per un p˛ non ti lascerˇ recensioni. Tu perˇ continua a scrivere di loro. Non smettere. Sei brava! Questo fandom ha bisogno di brave fanwriter, ma soprattutto ha bisogno di Clint e Natasha. Insieme. alla prossima!

11/11/14, ore 14:55

Ma che bella storia :o
Okay, forse con le Clintasha sono un po' di parte (questi due sono troppo perfetti, andiamo!) ma mi è piaciuta davvero moltissimo. Molto bella l'idea di un'AU anni '30 (complimenti alla tua amica per la fan art, magari fossi in grado anch'io di disegnare certe meraviglie!), soprattuto mi è piaciuto il modo in cui hai delineato l'ambientazione: non c'è stata una descrizione della situazione in cui i protagonisti si trovano, l'attenzione è concentrata su loro due in quel particolare momento un po' intimo, tuttavia attraverso dettagli e mezze frasi si riesce comunque a "costruire" una sorta di background.
Nulla da dire per quanto riguarda l'IC dei personaggi: sono loro, c'è poco da fare. Complimenti per la correttezza linguistico - grammaticale: non ho trovato alcun errore e lo stile che hai utilizzato è risultato piacevolissimo da leggere.
Il momento che più ha colpita all'interno di questa fanfic è stato quando Natasha si ritrova abbracciata a Clint con la Colt ancora in mano: la riflessione sul peccato e il "gioco" della Vedova Nera che ne è seguita mi è parso molto azzeccato e suggestivo.
In conclusione, davvero tantissimi complimenti :)

03/09/14, ore 20:21

Sono capitata qui per caso e omg i feelings. Adoro questa coppia; sebbene non segua molto il fandom, Clint/Natasha sono una delle mie otp insieme a Tony/Pepper. E niente, Ŕ stato un piacere leggere la tua storia. ╚ ben scritta e i personaggi mi sono parsi davvero IC, l'ambientazione inoltre si respira attraverso i piccoli dettagli che hai disseminato qui e lý Ŕ pur non avendo fornito alcuna descrizione precisa l'effetto finale Ŕ buono.
Complimenti :3

02/09/14, ore 22:18

Buon Compleanno!!!!
Questa è la seconda Clintasha che leggo oggi e mi sono piaciute tutte e due!!!
Questo universo alternativo ambientato negli anni Trenta, durante la Grande Depressione mi ricorda molto Bonnie & Clyde (i nomi li ho scritti giusti? Lo spero!)
Hai descritto benissimo il loro rapporto.
Ma una domanda sorge spontanea: hai scritto la storia ispirandoti al disegno giusto? Bravissima!!!
Ciao!!!
Ragdoll_Cat
P.s. I miei complimenti anche alla tua amica è bravissima!!!!

02/09/14, ore 21:53

Ah.
Ah ah ah. Ahahahah, tu mi vuoi morta. E no, non dal ridere! Ma come? Cosa? E' una sfida? No, perchŔ se Ŕ una sfida al rilancio io faccio in fretta a produrre altre fanart! Soprattutto se ispirano storie. E che storie. Non so nemmeno cosa dire. A parte che mi hai sorpresa sul serio stavolta. E che l'AU Ŕ perfetto: gli anni Trenta, gli stati uniti, quell'atmosfera retr˛, decadente e lasciva. Il riferimento ladresco che rimanda quasi obbligatoriamente a Bonnie e Clyde (lasciandoci aperta la possibilitÓ di una conclusione un po' pi¨ felice della loro). Insomma, la fotografia di un istante che lusinga il disegno. Ma tanto. T'adoro. E grazie ;_; ma Ŕ il tuo compleanno, mica il mio! Adesso metto in produzione altro. Oh sý, Ŕ una sfida. Mwahahaha. Loki'd.