Compagni per la Vita
di VENDA

11/03/15, ore 17:49

Dire che ho amato questa storia è dire poco...Sterek e Christer sono le coppie che più adoro nel fandom di teen wolf (anche se non saranno mai canon *piange a dirotto*) e tu sei riuscita a rendere perfettamente il carattere di ogni singolo personaggio in ogni momento e azione. Sterek, che dire, è sterek e qui sono trasposti in un modo semplicemente fantastico, ma più che altro devo dire grazie a tutti i bellissimi momenti Peter e Chris che hai messo in questa storia, facendoceli amare alla follia*io ho una cotta paurosa per Peter ma shhh* e grazie che ci arricchisci con storie su di loro (che secondo me sono sempre troppo poche) e niente ti adoro ahahhahha

25/11/14, ore 18:58

OKAY nella prima parte ho ODIATO Styles perché continuavo a pensare "STAI ZITTO E TROMBATELO, CA**O"!!" poi NON LO SO questi due sono troppo *_____* però la Christer è tantissima roba!!! Okay, basta, devo imparare da te a scrivere le lemon. Chissà se i miei DiMa e Matthew un giorno riusciranno ad amoreggiare così? >.< (okay, tu sai di cosa sto parlando, da aggiungere alla serie "cose che non potrò mai postare su efp" *sniff*)
E niente, credo andrò a iniziare la tua fiction quella luuuunghissima..

15/09/14, ore 12:01

Ma uffa, come sarebbe a dire che è finita?
Ormai mi ero affezionata alla tua storia, ai tuoi personaggi, a tutto quanto insomma!!!
Come può questo finale non convincerti!?
Per quanto mi riguarda, ho amato questa conclusione, puoi ritenerti soddisfatta in pieno *Applaude*
Sono cosi passionali quei due insieme, diciamo che non si sono trattenuti per nulla.
Quelli al piano di sotto, hanno avuto un intrattenimento interessante xD
Li ho amati però, sono cosi naturali.
Stiles che ormai è diventato un vampiro, chi lo ferma più!? xD

"È... brutto quando te ne vai... anche per te lo è stato prima?"
"Sì... però non puoi negare che ne valga la pena"

Sono proprio bellissimi insieme, anche derek ha perso completamente la testa per quel piccolo umano *__*
Direi che per una volta un piano di peter non ha fatto del male a nessuno, anzi...
Quindi bravo il nostro zietto!!
Ora hai chris tutto per te, quanto vuoi *approva*
Spero che tornerai presto con qualcosa di nuovo, in quel caso mandami un messaggio che lo leggerò sicuramente :)
Un bacio grande!!

12/09/14, ore 14:14

Ciao,
volevo farti i complimenti, mi è piaciuta la tua storia e anche il tuo stile.

11/09/14, ore 12:15

Leggo due righe e sono già su di giri incollata allo schermo del pc a leggere alla velocità della luce xD E poi Stiles prende l'iniziativa :3 SUPERCUTE! Ed è carina anche la parte Stiles passione vampiro xD e poi gli dice che lo ama e io mi sciolgo come burro sotto sulla padella :)
Comunque finisci tra i miei autori preferiti v.v così non mi perderò nessuno dei tuoi fututi aggiornamenti Sterek Christer o sui Malandrini :D ;)
a presto
p.s. il finale è carino mi è piaciuto

10/09/14, ore 22:29

Nah, ma che problemi con i finali e problemi con i finali, questo è stato un ultimo capitolo degno di essere la conclusione di questa bella fanfiction!
La parte sulla Sterek è stata stupenda, e se lo dice una Stalia shipper convinta come me puoi crederci!
Mi è piaciuto un sacco come mentre (finalmente!) concludevano su un letto decente e non su una scala scomoda sei stata capace di farli innamorare e ri-innamorare di continuo mentre si bacivano e spuntavano i punti della lista "cose-da-fare-prima-di-morire"!
Un finale stupendo anche se il fatto che gli altri non si siano dichiarati mi è dispiaciuto un po', che poi quali altri io intende, questa è un'altra storia!
Ok sto divagando, comunque bella conclusione per una bella fanfiction che va dritta dritta tra le preferite.
Comunque anche a me il finale della quarta stagione ha lasciato molte domande in testa, ma povero Peter dai, così me lo fate uscire di brocca ancora di più!
Non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro, soprattutto su una certa ship che alla fine di questa storia ha dato parecchi dubbi a tutti i membri del branco!
Ok, sto divagando, di nuovo!
A presto, alla prossima fanfiction, perché io so che arriverà, io lo so!
Saluti, Vook20.

10/09/14, ore 14:27

Sono triste triste triste...mi mancheranno tanto i tuoi personaggi!!Non so la tua storia era diventata una piccola parte della mia routine e mi mancherà tanto!!!Sei stata perfetta dalla prima parola fino alla fine quindi devi essere assolutamente soddisfatta!!!
Bene ora per consolarmi vado a mangiare qualcosa di dolce e spero di avere presto tue notizie!!Un bacione

08/09/14, ore 22:21

Finalmente!!! *inizia a sparare i botti di capodanno rimasti nello sgabuzzino*
Stupenda come loro prima volta, ero sicura che sarebbero arrivati a questa conclusione mentre si urlavano addosso.
Devo farti i complimenti per come sei riuscita a entrare nei personaggi, Stiles e Derek sono stati perfetti, anche se, andiamo Derek, non puoi pretendere che Stiles continui a stare su quelle scale scomode, anche se il fatto che tutti abbiano sentito quello che si sono urlati e quello che, beh, è seguito, mi ha fatto morire dalle risate! Immagino il sorrisetto compiaciuto di Peter, che a quanto pare non si fa molti problemi a chiamare, seppur velatamente, il suo Vero Amore (si, lasciamo stare le mie assurde quanto incrollabili convinzioni, che non cedono neanche se uno infilza l'altro con un'asta di ferro lunga un metro!) a coccolarsi segretamente!
Quando ho visto nella nota alla fine che il prossimo è l'ultimo capitolo ho iniziato a deprimermi, ma d'altra parte hai avvertito che era una one-shot molto lunga che avevi spezzato in capitoli.
Chissà che nel prossimo capitolo l'inganno non venga svelato (probabile), che gli Sterek non collaborino (molto probabile), che Isaac e Scott non si dichiarino (possibile), seguiti a ruota da un certo lupo e un certo cacciatore (probabile che accada solo nella mia mente malata!)...
Unico appunto: gli occhi di Peter sono azzurri sia da umano che da licantropo (tranne quando è un'alpha) in quanto avrà ucciso un qualche innocente, non ambra come hai scritto; è una sciocchezza, però penso sia importante per delineare il carattere di Peter.
Aspetto con ansia mercoledì per leggere l'ultimo capitolo e vedere che succede.
A mercoledì (se ho calcolato bene i tempi di aggiornamento),

08/09/14, ore 21:46

È un piacere darti appoggio :3 e continuerò fino alla fine e anche oltre se pubblicherai altre Sterek belle come questa :3
"trovando la sua mano che strinse di nascosto in mezzo ai cuscini. Si guardarono: Peter mostrò per un secondo appena le zanne e gli strizzò l’occhio, e Chris si eccitò" *si scioglie lentamente come un gelato*  ODDIO ADORO QUESTA COPPIA non smetterò MAI di riperterlo finché mi darai queste perle di dolcezza..
e qualcuno sottolinei il mio del mio alpha :3 *-*
E quel momento in cui Derek spinge stiles contro la parete ho fatto una faccia ditpo il meme *Now Kiss* eheh xD eh poi quella scena...quella che viene dopo si *-* hiiiiiiiiiiiiiiiiip sisonobaciatisisonobaciatisisonobaciati shuashuahsuashau :3 *sviene e rinviene* voglio essere baciata da un licantropo..da Derek sarebbe meglio :3
wait...come prossimo e ultimo? ma..ma..ma T_T okay okay devo prepararmi allora
a prestissimo
Esse

08/09/14, ore 17:56

E' bellissimo!!!!!!!!!!!!
Stiles è stato mitico e Derek....Oddio Derek!!!Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo!!!

08/09/14, ore 15:07

Sai che mi si spezza il cuore al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo???Piango!!!
Posso farti una domandina?Sei bravissima a scrivere sulla mia nuova coppia preferita,ovviamente Peter e Chris,quindi la mia piccola mente bacata si chiedeva se ,non so,magari in futuro scriverai qualcosa su di loro....o magari continuerai a narrare la loro storia partendo da questa storia che stai finendo.....bhò sappi solo che sarei felicissima di leggere continuamente storie scritte da te!!!
Halleluja finalmente è arrivata la dichiarazione (mi vedi mentre saltello per la stanza??!),ora aspetterò con ansia l'ultimo capitolo!!
Un bacione

06/09/14, ore 22:46

ashuashuashua eccomi xD E per rispondere al messaggio...Sì seguirò e commenterò le non lemon :3 e se a Peter viene in mente di suggerirti delle idee così geniali lasciamolo SEMPRE in preda agli ormoni! Sono sollevata per quello che mi hai detto sul finire quello che hai iniziato :D

<< Sai, ammiro la tua testardaggine... ma prima o poi qualcosa ti piegherà. >> ... o tu piegherai qualcun...qualcosa! *-* e in un battito di ciglia ho finito di leggere...fuuu xD
Fantastico e sono già appiccicata allo schermo ad aspettare il prossimo capitolo... eh si Stiles aspettati l'inaspettabile v.v
a presto
Esse

06/09/14, ore 18:53

Ovviamente giusto per farmi soffrire un pò hai deciso di terminare il capitolo sul più bello,ma purtroppo la tua storia mi piace cosi' tanto che non riesco neanche ad arrabbiarmi!!:)))))
Quindi la sola cosa che mi resta da fare è sperare che aggiornerai il prima possibile e ti dirò potrei apprezzare molto un bel pov Peter-Chris!!:)))
Un bacione

06/09/14, ore 16:46

Oh, che bello, una scrittrice che aggiorna presto e che non sforna capitoli di metà pagina! Devo dire, graditissima e insperimentata sorpresa!
Ho apprezzato molto questo capitolo, c'è stata è vero un po' meno di "azione" tra Peter e Chris, ma almeno il nostro giovane e logorroico detective e il lupo più scorbutico in circolazione hanno fatto un passo verso la felice conclusione di un corteggiamento sconclusionato!
Carini anche Scott e Isaac, anche se non mi sono mai piaciuti troppo come coppia, preferisco la Allisaac, però Peter come al solito ha previsto a tutto, e d'altra parte se non ci fosse lui nessuno si darebbe una mossa qui!
Le cose che più ho apprezzato di questo capitolo sono state la questione dell'organizzazione del branco e l'allenamento (a proposito, secondo me se avessero fatto così anche nella serie adesso ci troveremmo con meno morti e meno gente trasformata in Beskerer, se si scrive così...) e il punto di vista di Stiles.
Finalmente Peter li fa muovere, l'idea di attaccare Stiles può venire solo a lui, anche se (lo so che divento noiosa io per prima, ma le fanfiction su di loro sono poche quindi...) sono sempre più convinta che alla fine li scoprono in qualche modo a lui e ad Argent.
Aspetto con ancora più ansia di prima il prossimo capitolo, a presto,

04/09/14, ore 20:57

Aww, ma che carini Stiles e Derek! Per una volta almeno non è Stiles che muore dietro il lupo, mi aveva un po' stufata il ripetersi costante di questa situazione!
Invece Derek turbato davanti a Stiles che beve il succo di frutta e che pensa che in questo modo diventerà ancora più "dolce" mi fa venire gli occhi a cuoricino! Anche se a quanto ho notato Peter non ha badato a spese quando ha arredato il loft, da appartamento vuoto e deprimente è passato in un batter d'occhio a essere il sogno di qualcunque ragazzino.
Sono morta dalle risate quando Stiles è crollato addosso a Derek, mi immaginavo la faccia sconvolta/inferocita/sconsolata del lupo quando il suo zietto preferito lo prende in giro, anche se quello che più mi ha fatto ridere è stata la battuta di Chris:
"Toglimi una curiosità: perché, se io e te stiamo nella stessa stanza da soli per più di venti minuti, finiamo sempre in situazioni come questa??"
Risposta meantale mia: No, non potete! Soprattutto perché gli ormoni di Peter girano ogni volta che ci sei tu e quindi DOVETE finire in situazioni come quella!
Non vedo l'ora che i ragazzi trovino le modifiche al bestiario, voglio vederli tutti affaccendati a trovarsi un compagno! E se qualcuno chiede a Peter perché lui non ce l'abbia, beh, può sempre indicare Chrissie!
Bel capitolo, aspetto presto il prossimo!
Un saluto a te e a Peter,
Vook

P.S. l'altra volta mi ero dimenticata di chiederti una cosa: ma a che punto della serie siamo?