Fiumi di parole... non dette
di Strega_Mogana

07/09/14, ore 15:22

E' una storia semplicemente fantastica. Wow, davvero!
Minerva che capisce i sacrifici di Piton.. Wow!
Azzeccati i pensieri cattivi rivolti al medimago ;)
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

02/09/14, ore 20:54

Ciao! Questa one shot è davvero bella!
I pensieri di Piton con il Medimago sono molto divertenti, proprio quello che uno si aspetta da lui!
La parte con la McGranitt è stra carina: dolce e commuovente! L’ho sempre pensata anch’io come una madre per Piton e devo dire che secondo me hai posto bene i loro sentimenti di fronte alla morte di Silente. Tutti immaginano come deve sentirsi Piton, ma quasi nessuno analizza bene i sentimenti di altri personaggi “secondari” vicini a Silente e Piton, come è la McGranitt, che non solo perde un amico, ma viene “tradita” da un altro.
Carino il parallelo tra le lacrime della McGranitt e la pioggia da una parte e tra il cuore di Piton e i tuoni dall’altra; le ultime quattro frasi mi sono piaciute particolarmente: bellissime!

A presto! =)

02/09/14, ore 20:46

Molto bella, soprattutto perché io amo Severus!
Hai saputo descrivere perfettamente il suo carattere, anche se non ce lo vedo piangere! Ma sì, dai! In fondo l'ha fatto per tutti quelli morti durante la guerra...
Dolcissimo il momento insieme a Minerva!! E io che mi aspettavo Potter! XD
Un grande saluto da
Conn!

02/09/14, ore 20:26

No, vabbè, già è stata una giornata così , ora pure questa storia che mi salire i lacrimoni... e vabbè allora vuol dire che mi prenderò i fazzolettini e asciugerò la tastiera.
La parte dei pensieri di Severus mentre è al San Mungo e deve rispondere al medico è formidabile... mi mancavano le tue storie... sono perfette nei pensieri, Piton è adorabile e pungente in un modo eccelso.
Il perdono e la contemporanea "rabbia" di Minerva sono divertenti e commoventi al contempo, quanto mi piace quella donna!
Fink