Un giorno speciale
di Xevias

21/06/14, ore 10:31

Anche io adoro quando Draco mette da parte la sua aria da duro, e soprattutto adoro quando capisce che non c'è differenza tra purosangue, mezzosangue e babbani. Se Hermione è a conoscenza del compleanno del ragazzo, forse significa che ha fatto un paio di ricerche su di lui perché è interessata. O forse è solamente una coincidenza. Tess

07/09/11, ore 01:57

troppo carina... e si draco non era proprio nelle sue corde originali ma era comunque molto carino. complimenti!

29/12/09, ore 13:06

questa one-short è bellissima..Draco e Herm sono la mia coppia preferita..e tu hai scritto benissimo..l'idea mi è piaciuta molto..Herm gli ha fatto propro un bel regalo di compleanno..hihihi!!! Complimenti davvero..kisses..

09/12/09, ore 23:59

Nuoooooooooooo ò.O io odio leggere le one shot ç_ç questa l'ho letta perchè mi è sembrata interessante..e infatti lo è...le odio perchè se sono belle per me dovrebbero essere continuate.Dico questo perchè questa storia,la tua piccola storia,secondo me,merita di avere un continuo stupendo... ufffi mannagg a me che ho voluto leggere questa One Shot ç___ç...Spero tanto che tu cambi idea... che tu la continuii..Un bacione (yn)

14/10/08, ore 21:51

che doooolce draco così!!!!io sono una sua grandissima fan e vederlo così non fa che accrescere la mia ammirazione verso il suo personaggio e verso le infinite sfumature che esso può prendere.....comunque anche se sicuramente in ritardo AUGURIIIIIIII!!!^^

24/09/08, ore 21:56

Un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai no? Tanti auguriii!! Bella davvero! Mi è piaciuta! brava! Sopratutto l'intervento dei bambini.. bell'idea! Tranquilla la maturità è secondaria xD Sul mio biglietto di compleanno c'era scritto "Ricorda crescere è obbligatorio, invecchiare è facoltativo1" Baci^^ alla prossima!

24/09/08, ore 16:51

Non preoccuparti, anche io sono daccordo sul fatto che rendere umano Draco sia un'ottima idea... mi complimento per la storia...

24/09/08, ore 11:44

Visto che è il tuo compleanno non volevo deluderti, quindi complimenti per questa dolce fiction e tanti AUGURI!! E per la maturità non ti preoccupare, io ho il doppio dei tuoi anni eppure mi appassiono come una ragazzine alle storie che voi scrivete. Meno male che ci siete.

23/09/08, ore 22:20

Tantissimi auguri di buon compleanno! Ma quanto è dolce Draco in questa ff... certo come personaggio è parecchio OOC, ma è perfetto per questa storia, quindi concordo pienamente con qualcuno che mi ha preceduto, nel dire machissenefregaaaaa! In effetti piacerebbe tanto anche a me sapere come faceva Herm a sapere la data del compleanno di Draco... Ancora una valanga di auguri! Alla prossima ;))

23/09/08, ore 22:12

Ommioddio io ti adoro e adoro le tue storie, infatti ti ho aggiunto subito ai preferiti!Innanzittutto tantissimi auguri di buon compleanno! Ieri avevo un bel pò di tempo libero per la prima volta dopo secoli e mi sono messa a cercare delle ff draco/herm e alla fine mi sono letta tutte le tue storie d'un fiato!!Ho adorato Love's game in particolare ma mi sono letta anche quelle riguardanti altre coppie! I miei complimenti dunque, scrivi in modo fantastico, scorrevole, e rendi perfettamente l'idea di quello che provano i personaggi. Aspetto altre storie al più presto :-) Un bacione e ancora auguri! Eli

23/09/08, ore 22:11

23/09/08, ore 21:25

ciao, innanzi tutto AUGURI!!! la ff è bellissima, Draco/Hermione non è la mia coppia preferita, ma cm l'hai scritta è molto bella^^ Complimanti^^ baci

23/09/08, ore 21:07

Tanti auguriiiiiiiii a teeeeeeeeeeee,tanti auguriiiii a teeeeeeeeee,tanti auguriii a tee(non so il nome) e la tortaaaaaaaaaaa a meeeeeeeeeee... Mahahahhahahaha.. Ho visto che fai 20 anni..bene..siamo in due,io però fra un mese..Sob. Mi sento vecchia..zizi..Carinissima anche questa storia..Mi ha fatto ridacchiare parecchie volte..Dolse Dracuzzooo!!!! XD Ancora auguriiii!!

23/09/08, ore 20:50

E chi se ne importa dell'OOC. Questa è una delle Dramione più dolci che abbia mai letto. L'adoro, sul serio. Indi per cui ti rinnovo sia i miei più sinceri complimenti, sia gli auguri per il tuo compleanno. Anch'io, però, come Draco, odio i compleanni... magari non crescere mai, magari si potess fermare il trascorrere inesorabile del tempo... Anche se quando ci penso mi dico che odierei essere immortale e vivere per sempre... Chissà che non passi anch'io un compleanno tanto speciale... (ovviamente al contrarioxD!) E lo auguro anche a te!Baci,
BellaBlack.

23/09/08, ore 20:38

Scusa ma mi sono dimenticata una cosa molto importante prima... BUON COMPLEANNO!!! XD