Call Me Yours
di Fire_fly

17/09/14, ore 23:30

ODIO QUANDO LE AUTRICI DICONO : ”Spero che vi e piaciuto sto schifo” o ”Non sono convinta” Sai cosa vi dico? Amore se tu mi fai andare in tilt e mi mandi i feels a puttane insieme al cervello ogni volta che fai schifo allora spero che tu faccia schifo per il resto della tua vita!!! HAHAHA. Un altra cosa,siamo sinceri, liam con un lecca-lecca in bocca farebbe avere un infarto a mezzo mondo!

Mi e appena venuto in mente Liam su un palco gigante che lecca un lollipop e che viene trasmesso su tutti i canali del mondo nello stesso momento e che tutta la gente lo guarda HAHAHAHAH. ARRIVA L APOCALIPSI!!!! SI SALVI CHI PUO!!! NON GUARDATE LA SUA BOCCA! o gli occhi , o la faccia , o il culo, o... insomma...NON GUARDATEEEEE!!!!!!! o morirete d infarto... O_O

13/09/14, ore 01:05

Sono una Ziam shipper abbastanza incallita, diciamo pure malata. Leggo Ziam ovunque e comunque, le mangio, le bevo, le penso e le respiro. Quindi immaginati la sorpresa nello scoprire cose nuove su questa otp, assurdo. Sei riuscita ad analizzare questa coppia da punti talmente diversi e sfaccettati che la mia mente è un mix mortale di feels al momento. Sei davvero brava, continua così e viva le citazioni e le metafore. I. xx

10/09/14, ore 01:52

DIO SANTO. TU HAI QUELLA PAGINA CHE AMO, TI GIURO È LA MIA PREFERITA. OGNI VOLTA CHE LA GUARDO, SPUTO UN POLMONE AHHAAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAH.

No okay, ritorno seria.
La OS è stupenda cazzo! Sto diventando Ziam HAHAHAHHAAHHA, hai um talento pazzesco per la scrittura. Brava brava brava!
Complimenti davvero!

Ciao tesoro, alla prossima.xx

03/09/14, ore 09:28

ma ma.. oddio.. è.. uao.
Ok, prima di tutto, ciao. :)
Ho visto che consigliavano questa os e vedendo che era ziam non potevo non darle una sbirciatina. Voglio dire, parliamo dei miei ziam.
Bravissima ,davvero, complimenti.. è erotica al punto giusto, non volgare (come se a me poi dispiacesse leggere cose volgari.. sopratutto su quei due, lol). e poi la dolcezza.. Già nella realtà, guardandoli, vado in brodo di giuggiole, figurati quando leggo queste cose. Che tra l'altro, sembra quasi reale. Ovvero, che talmente il loro rapporto è forte e bello, che chissà.. magari una cosa del genere tra loro è successa davvero, chi può dirlo! Sto blaterando, vero? Questo è perchè non sono un fenomeno a recensire.. ma dovevo farlo e, positivamente ovviamente.
Grazie per avermi regalato la lettura di questa meraviglia! :3
E complimenti ancora!

03/09/14, ore 01:14

ahw ma è dolcissimaaa
l'avevo letta anche l'altra os
ma questa è woo
alla prossima
baci

02/09/14, ore 23:37

Ho messo in pausa Shameless per te. Capisci quanto ti amo?
Ok allora, sono tipo due anni che non lascio una recensione, perché sono una brutta persona e perché sostanzialmente sono l'essere più pigro dell'universo. Sono arrugginita, quindi sparerò un sacco di inutili cazzate (e un sacco di parolacce perché sono una Gallagher inside yoh) e perderò il filo due mila volte, ma ok, sopportami, mi sto sforzando çç
Allora, dove ero arrivata? Ah sì!
TiadoroTiadoroTiadoro.
Era da un bel po' che non leggevo una ZIam -in italiano- degna di essere letta, e poi arrivi tu e puff, il mondo è bello.
L'ho amata, dall'inizio alla fine (anche se la differenza fra 'ti amo' e 'sono innamorata/o' mi sfugge da quando Blair l'ha detto a Chuck e un sacco di punti di domanda affollano la mia testolina decerebrata mm) comunque -vedi che continuo a perdere il filo e sparare stronzate? Oops- comprendo il delirio post-concerto, io sono tuttora in quella fase (non mi passerà mai, meeeh. Soprattutto perché ho abbracciato tante personcine tenere e carine ^-^ ne sai qualcosa?) (sto mettendo un sacco di parentesi, mm) e conoscendo il tuo amore totale per la Ziam, non posso che dire che in questa os traspare totalmente. Non sarà 'impegnata' come dici tu, stile I'm falling... right next to you, ma posso assicuaìrarti che ti riempie di emozioni. Tutto quello che prova Zayn, i dubbi, i timori, l'amore... beh, ti arrivano addosso come un secchio di acqua gelata, ma in senso positivo eh. Merda non mi so spiegare, mm.
Btw, non so se si è capito, ma la adoro, LA AMO. Anzi, me ne sono innamorata.Quindi Vale, che dire?
E' un piccolo capolavoro, e pensare di rientrare tra quel gruppo di persone a cui è dedicata -anche se in minimissima parte- mi riempie il cuore di gioia tanto da scoppiare.
Ok, teoricamente ho detto tutte le boiate che dovevo dire.
No, ne ho dette anche di più. Cose random che non c'entrano niente, cazzatine varie... :|
Ok, mi dileguo.
Ti voglio bene.
Tua,
Annie.

P.S. manchi.

02/09/14, ore 22:12

non è per esagerare ma ti giuro che questa è una delle OS più belle che io abbia mai letto e ti giuro, ne ho lette tante, complimenti!

02/09/14, ore 21:11

mi è piaciuta un sacco non è per niente stupida anzi.........ho deciso di farti i miei complimenti perchè scrivere una storia che sia leggera,triste,comica o tragica ha sempre e comunque bisogno di due paroline per fare capire a chi l'ha scritta che valeva la pena di stare lì a pensarla,scriverla e rileggerla affinchè non ci sia nessun errore.
ti ringrazio perchè loro sono i miei preferiti e fa piacere leggerli
ciaoooooo Lu