Twice.
di Strange__

04/09/14, ore 15:39

Ciao!! Come promesso, sono passata questo pomeriggio! E.. WOW! Cioè, io non mi ricordavo che scrivessi così bene e che fossi capace di tanta dolcezza, tanta poesia, amore, emozione... Bravissima, non avrei potuto gradirla di più, davvero :) E dato che mi piace tanto ti appunto due sviste grammaticali così che tu possa correggere se lo riterrai opportuno: 'spenzierata' che va con la s e 'quanta voglia HA di ricominciare a conoscerlo'. Solo questo. Il resto è pura meraviglia. Baci :) xx

04/09/14, ore 15:22

Scusa per l'immendo ritardo nel recensire,ma sto seguendo una serie tv che mi risucchia via tutto il tempo,rido.
Continuando..E' BELLISSIMA.
Anche se mi è mancata Angie,Aika è fantastica e questa versione di Zayn è davvero molto curiosa,la adoro. Anzi,li adoro. Non vedo l'ora di leggere altre cose su di loro..non ti liberi così facilmente di me,eheheh.
Baci,
Roo.<3

03/09/14, ore 13:14

Ciao. :)
Ho trovato questa one-shot per puro caso ed l'ho amata dall'inizio fino alla fine.
La storia è bellissima e tu scrivi davvero bene, l'ho letta tutta d'un fiato senza alcun tipo di intoppo.
In più sono andata sul tuo account ed ho letto altre tue storie come "Better Than Revenge" e "Green Hat", quest'ultima è davvero fantastica, è un peccato che tu non sia riuscita a continuarla.
Sei davvero brava, è un piacere leggere le tue storie, sul serio. :)

02/09/14, ore 21:19

"Quello che non sa è che lui si è innamorato una volta sola, perché non ha mai smesso di amarla.
"Te lo giuro.""

Ok, sai perchè amo gli scambi recensione? Perchè mi permettono di avere, a volte, piacevoli sorprese.. Ecco, questa è stata una di quelle volte.
Il tuo modo di scrivere mi ricorda tantissimo il mio, hai uno stile romantico, profondo, che ti fa rabbrividire ogni volta. Mi piace da impazzire, se non si è capito.
È scorrevole, ti lascia con la suspense e ti fa innamorare ogni volta dei personaggi e della storia.
Mi piacciono le frasi ad effetto sparsi qua e là, mi fanno accapponare la pelle e vorrei chiederti se posso inserirne alcune nella mia collezione di citazioni (ovviamente con ogni merito).
Per quanto riguarda i personaggi, amo anche loro, sono ben costruiti: Aika (bellissimo nome) è una donna, si vede, ma allo stessa è come se fosse rimasta quella ragazzina che amava Zayn, e io sono convinta che anche lei non abbia mai smesso di amarlo, che forse ha sbagliato a dirgli che si è innamorata di lui due volte. PErchè chi ama non smette mai di farlo.
Zayn: ho amato anche lui e la sua gelosia, la trovo dolce. Lui è cresciuto, diventato un uomo è pronto a prendersi le sue responsabilità, torna da lei, sapendo che forse non ne vorrà più sapere, ma non si da per vinto. Probabilmente per la prima è convinto di quello che vuole ed è pronto a prenderselo.
ed è questo che mi piace dei tuoi personaggi, la costanza con cui riescono ad amarsi, tutti quanti, anche Dru e Liam.
Tutta la storia trabocca di amore e malinconia ed è una cosa davvero bella...
Perciò, ti faccio i miei complimenti, perchè hai scritto un piccolo capolavoro e questa finisce tra le mie preferite.

P.s. chiedo scusa per eventuali errori e frasi sconnesse